CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1310 di 1732 primaprima ... 31081012101260130013081309131013111312132013601410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,091 a 13,100 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13091
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io si sono più o meno forti (vedi Applea soprattutto Motorola alcuni Samsung) poi dipende il mio non fa un ronzio quello del amico mio si. Dovrebbe farlo solamente a telefono scollegato
    Io ho chiesto conferme alla Motorola e Apple e mi hanno entrambi risposto che serve a ricordati di staccare il caricabatterie
    Se lo fa con il telefono attaccato prova a cambiare presa.
    E se lo fanno tutti non c'è da preoccuoarsi.
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di hakan9878; 26-04-13 alle 22:49

  2.  
  3. #13092
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hakan9878 Visualizza il messaggio
    Io si sono più o meno forti (vedi Applea soprattutto Motorola alcuni Samsung) poi dipende il mio non fa un ronzio quello del amico mio si.
    Io ho chiesto conferme alla Motorola e Apple e mi hanno entrambi risposto che serve a ricordati di staccare il caricabatterie
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sul fatto che serva a ricordarsi di staccare il caricabatteria mi sembra un'assurdità, altrimenti sarebbe al contrario, cioè il ronzio si sentirebbe con il telefono attaccato e non il contrario, comunque, anche il caricabatteria del mio vecchio galaxy s2 aveva un ronzio, quello del Nexus4 no... Non so a cosa sia dovuto, ma non ha mai creato problemi... Alla fine tra ascoltare i ronzii, stare attenti agli scricchiolii e a tenerlo protetto in custodie che si evitano danni, ma che nascondono il capolavoro, è quasi meglio tenerlo nella scatola...
    Comunque se gli stockisti ti hanno mandato un caricabatterie che non ronza meglio, ma non credo che il ronzio crei problemi...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #13093
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fabio ho fatto delle piccole modifiche mentre scrivevi il tuo post xD

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #13094
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hakan9878 Visualizza il messaggio
    Fabio ho fatto delle piccole modifiche mentre scrivevi il tuo post xD

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ahahahah... Ok...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #13095
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque quello della Motorola mi serviva per ricordare di attaccarlo la notte xD era talmente forte che non ti faceva dormire ahahah
    Comunque il ronzio non è altro che un alta frequenza di corrente.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #13096
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Mai sentito nessun ronzio . ne con nexus ne con iphone ne con iPad

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #13097
    Emk
    Emk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Emk


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un Nexus 4 da Techmania e vi sconsiglio questo negozio. Ecco la mia esperienza.
    Ho effettuato l'ordine, e pagato immediatamente con carta di credito, giovedì 11 aprile, lo smartphone è stato consegnato, al primo tentativo, lunedì 22 aprile. Siamo nei 10 giorni lavorativi (attenzione, dalla convalida dell'ordine e quindi dalla convalida del pagamento, non dal momento dell'ordine o dal momento dell'invio del pagamento) come indicato nelle condizioni contrattuali, ma scordatevi la consegna in 5 giorni, state acquistando e pagando un prodotto che non hanno in magazzino e che compreranno in seguito, con i vostri soldi già in tasca. Dato che sono una persona previdente e non mi piacciono le sorprese, soprattutto quelle negative, oltre agli 8,50 € di spedizione con corriere, decido di aggiungere anche i 4 € supplementari per l'assicurazione. Bene, questi signori hanno avuto il coraggio di spedirmi un telefono da 350 € senza alcun tipo d'imballo protettivo, né scatolone di cartone, niente! Solo la scatola-ina- originale del Nexus inserita in una ampia busta di plastica di quelle utilizzate dai corrieri, non quelle imbottite tipo pluriball. Tanto basta a convincermi a non comprare mai più da questo negozio, l'attesa la metto in conto e se così decido può non esser un problema a fronte di un prezzo competitivo, ma il rischio di danneggiamento no, quello non vale mai la pena di correrlo, a mio parere questo è sinonimo di poca professionalità e se avete mai acquistato su Amazon, sapete di cosa sto parlando.
    Passiamo adesso allo smartphone, che fortunatamente, se non incredibilmente dato che il corriere era SDA, è comunque giunto a destinazione integro, si tratta di un modello francese, stando alle istruzioni inserite all'interno ed alle scritte riportate sulla confezione (sigla “FRA” e “fabrique en Coree”), con auricolari inclusi, versione con piedini e foro per la fotocamera principale di dimensioni ridotte. Avviato in recovery mode, mostra di essere un rev. 11.
    Spero di esser stato utile ad alcuni di voi, come tante volte, su questo forum, lo sono stati altri per me.

    P.S. Se, a confronto, penso che solo pochi giorni fa ho acquistato un case in PTU per il mio Galaxy Nexus, comprato su eBay, pagato pure con PayPal, spedito dall'Inghilterra, tutto compreso a solo 3,75 euro e il venditore me l'ha mandato anche in una bella busta imbottita, mi viene una rabbia...
    Ultima modifica di Emk; 28-04-13 alle 14:36

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emk per il post:

    aner12 (30-04-13),Marostyle (28-04-13)

  10. #13098
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Be' si in effetti non é il massimo della professionalità direi

  11. #13099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ora il nexus su Saturn.de lo vendono a € 329!

  12. #13100
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata995 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ora il nexus su Saturn.de lo vendono a € 329!
    Si ma secondo me tra spese di spedizione e tempi lunghi probabilmente conviene aspettare più gli stockisti x non parlare della garanzia
    Ultima modifica di lleyton; 28-04-13 alle 21:14

Pagina 1310 di 1732 primaprima ... 31081012101260130013081309131013111312132013601410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy