CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 1732 primaprima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Sono tanti cmq, anche 479 per un 8gb. Non so dove tu abbia visto tutti questi prezzi folli
    $519.98
    + $4.49shipping
    New

    Seller Rating:100% positive over the past 12 months. (59 total ratings)
    Ships in 1-2 business days. Ships from IL, United States.
    Domestic shipping rates and return policy.
    Brand new in sealed box,never opened or used!fast shipping with tracking number from Chicago,Lower 48 states only!! No PO box.


    io ho trovato questo scendendo nella pagina e convertendo in euro sono all incirca 400 euri non male......

    l'unica cosa e che forse non spediscono al di fuori dell america.......
    Ultima modifica di pittar; 06-12-12 alle 12:57
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  2.  
  3. #3092
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effelam Visualizza il messaggio
    Data la presenza di un mio amico in territorio USA avrei pensato di farmelo comprare lì e poi, quando tornerà a Natale, di farmelo portare. Tuttavia avrei alcuni dubbi da chiarire.
    1) Quale è il prezzo di entrambe le versioni sia sul Play Store che nei negozi?
    2) E' possibile selezionare la lingua italiana su un cellulare americano?
    3) E' pienamente compatibile con Play Store italiano/SIM italiane/ internet (reti e wifi) italiano e tutto il resto?
    4) Si deve pagare comunque qualcosa alla dogana o visto che è un privato che si porta un cellulare, anche se inscatolato, non paga niente?
    5) Alla fin fine, mi consigliate l'acquisto, per chi lo ha già preso?
    il cellullare funziona senza nessun tipo di problema in qualsiasi parte del mondo non importa se americano o di un altra nazione.....

    pero' se passando la dogana controllano e vedono questo oggetto ci saranno dazi da pagare conviene a chi lo sta prendendo che

    faccia finta di esser suo magari accendendolo e mettendolo in tasca.....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  4. #3093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    mi duole ammetterlo, ma a conti fatti..359 del playstore + 38 euro che chiede il blog del pomo è un'ottima alternativa se non hai un contatto all'estero..tutto questo con la nuova guida fai da te...qualcuno ha gia provato?
    Si ma pagare 38€ in anticipo e poi magari ti annullano l'ordine perchè non ti accettano la carta di credito...

  5. #3094
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che ai nostri mod è arrivato e quindi "abbiamo" ricevuto feedback positivi: anch'io ho usato spedizionidagliusa

    Per mia esperienza sono molto celeri e veloci nel rispondere alla mail.
    Cercate però di non stressarli troppo se non siete abituati ad acquistare online e mettetevi l'anima in pace che in ogni caso ci vuole almeno un mese prima che arrivi
    Appena fatto anch'io con spedizionidagliusa. Celeri nel mandarmi tutte le mail di conferma. Secondo te c'è speranza che arrivi prima di Natale?

    Inviato da CM10 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  6. #3095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    $519.98
    + $4.49shipping
    New

    Seller Rating:100% positive over the past 12 months. (59 total ratings)
    Ships in 1-2 business days. Ships from IL, United States.
    Domestic shipping rates and return policy.
    Brand new in sealed box,never opened or used!fast shipping with tracking number from Chicago,Lower 48 states only!! No PO box.


    io ho trovato questo scendendo nella pagina e convertendo in euro sono all incirca 400 euri non male......

    l'unica cosa e che forse non spediscono al di fuori dell america.......
    Secondo te con 4,49 di "shipping" te lo spediscono in Italia??
    Quei 400 euro sono netti! Per portarlo in Italia tra spedizione e dazi superi i 500 tranquillamente.
    La soluzione migliore è più sicura attualmente è farlo prendere da qualche servizio tipo Jacksdeliveries in 3-4 persone e così si spendono 430 euro circa.

  7. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda posso dichiarare conclusa questa telenovela...
    Dopo aver abbandonato l'idea di farlo spedire all'indirizzo di una mia amica in Francia (40 minuti da casa mia) sia per la mancanza di disponibilità, ma soprattutto a causa dei problemi riscontrati da altri utenti con l'uso di cc italiane, ho contattato una conoscente che abita in Germania. me lo ha preso lei con la sua cc tedesca (quello da 16GB, l'unico disponibile nel ps tedesco, purtroppo neanche il bumper è disponibile.... ne comprerò uno cinese sulla baia).

    Spero che le 6/7 settimane previste per la consegna sia una stima pessimistica, lei sarà qui per natale e me lo porterebbe... nella peggiore delle ipotesi me lo spedirà a gennaio!

    Thank you.
    You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.

  8. #3097
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Secondo te con 4,49 di "shipping" te lo spediscono in Italia??
    Quei 400 euro sono netti! Per portarlo in Italia tra spedizione e dazi superi i 500 tranquillamente.
    La soluzione migliore è più sicura attualmente è farlo prendere da qualche servizio tipo Jacksdeliveries in 3-4 persone e così si spendono 430 euro circa.
    io parlavo del prezzo in se'..............
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  9. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Appena fatto anch'io con spedizionidagliusa. Celeri nel mandarmi tutte le mail di conferma. Secondo te c'è speranza che arrivi prima di Natale?

    Inviato da CM10 con Tapatalk 2
    Se ce lo porta Babbo Natale sì altrimenti mi sa tanto di no!
    Quando l'ho ordinato io, il playstore usa dava da 3a5 settimane per la consegna. A quei giorni ci vanno aggiunti i 2/3 di consegna dagli USA.
    L'ho ordinato una settimana fa, ma non nutro troppe speranze...
    Ora però i tempi di consegna del playstore temo siano aumentati
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #3099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se ce lo porta Babbo Natale sì altrimenti mi sa tanto di no!
    Quando l'ho ordinato io, il playstore usa dava da 3a5 settimane per la consegna. A quei giorni ci vanno aggiunti i 2/3 di consegna dagli USA.
    L'ho ordinato una settimana fa, ma non nutro troppe speranze...
    Ora però i tempi di consegna del playstore temo siano aumentati
    Quelle settimane di consegna sono messe lì a caso... un sacco di persone che l'hanno acquistato con le 3-4 settimane di consegna se lo sono visto spedire il giorno dopo..

  11. #3100
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    eccezioni purtroppo. Su xda c'è una lista consultabile di quanti l'hanno ordinato e quando se lo sono visti spedire. Di solito sono termini indicativi, ma abbastanza precisi
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 310 di 1732 primaprima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy