CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1333 di 1732 primaprima ... 33383312331283132313311332133313341335134313831433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,321 a 13,330 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelozelo7 Visualizza il messaggio

    90€ in piu rispetto agli stockisti... ma almeno è a garanzia italia e penso che ci può stare

    Oddio glistockisti.it è una società italiana, per cui loro DEVONO garantire 24 mesi di garanzia. La differenza sta nel fatto che devi passare da loro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #13322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurtangle78 Visualizza il messaggio
    Arrivato, tutto ok. Versione francese con auricolari. Imballo pessimo.... è un miracolo che sia arrivato funzionante. Messo dentro una semplice busta di plastica della SDA....... Mai più da Techmania!
    Dai ora non ci pensare! Pensa che hai finalmente tra le mani il telefono che tanto aspettavi

  4. #13323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio
    Oddio glistockisti.it è una società italiana, per cui loro DEVONO garantire 24 mesi di garanzia. La differenza sta nel fatto che devi passare da loro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si ma oltre a passare da loro devi considerare che poi loro lo mandano a riparare nel paese da cui l'hanno preso loro, e i tempi si allaungano parecchio credo... invece in questo modo so che me lo riparano in italia ( e non penso che in italia ne ripareranno molti, visto che in parecchi appunto l'hanno acquistato all'estero)
    comunque considerate anche il fatto che un mese fa sugli stockisti il nexus 4 lo compravi alla stessa cifra di mediaworld....

  5. #13324
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelozelo7 Visualizza il messaggio
    si ma oltre a passare da loro devi considerare che poi loro lo mandano a riparare nel paese da cui l'hanno preso loro, e i tempi si allaungano parecchio credo... invece in questo modo so che me lo riparano in italia ( e non penso che in italia ne ripareranno molti, visto che in parecchi appunto l'hanno acquistato all'estero)
    comunque considerate anche il fatto che un mese fa sugli stockisti il nexus 4 lo compravi alla stessa cifra di mediaworld....
    Si, ma probabilmente proprio perché non ne venderanno chissà quanti, non avranno i ricambi subito disponibili e quindi dovrai aspettare e quindi hai speso 100 euro in più perché sono completamente pazzi!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #13325
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Dai ora non ci pensare! Pensa che hai finalmente tra le mani il telefono che tanto aspettavi
    Si, nn ci penso più adesso che ho verificato che funziona tutto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #13326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Si, ma probabilmente proprio perché non ne venderanno chissà quanti, non avranno i ricambi subito disponibili e quindi dovrai aspettare e quindi hai speso 100 euro in più perché sono completamente pazzi!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    si vabbe oh speriamo che non si rompa proprio... però è difficile avere guasti entro il primo anno di vita di un cellulare, o meglio almeno io non li ho mai avuti

  8. #13327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri alle 16:30 circa, pochi minuti fà il mio stato è passato da "in elaborazione" a "completato"
    Credo significhi che è stato consegnato al corriere, confermate questa mia supposizione?
    Un'altra domanda ancora; abitando a Roma città pensate sia possibile che lo riceva già domani?
    Grazie.............

  9. #13328
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da come mi è sembrato di capire è impossibile ordinarlo domani sera e sperare di averlo x venerdi?
    Parlo degli stockisti

  10. #13329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbor Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri alle 16:30 circa, pochi minuti fà il mio stato è passato da "in elaborazione" a "completato"
    Credo significhi che è stato consegnato al corriere, confermate questa mia supposizione?
    Un'altra domanda ancora; abitando a Roma città pensate sia possibile che lo riceva già domani?
    Grazie.............
    Anch'io l'ho ordinato alla stessa ora però risulta ancora "in elaborazione".Lo vogliooooo

  11. #13330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata995 Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho ordinato alla stessa ora però risulta ancora "in elaborazione".Lo vogliooooo
    Ordinato ieri sera alle 10:00 ancora in elaborazione

Pagina 1333 di 1732 primaprima ... 33383312331283132313311332133313341335134313831433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy