il mio appena spedito a bartolini
stockisti
controllate anche voi
il mio appena spedito a bartolini
stockisti
controllate anche voi
A chi interessa, LG chiarisce la situazione della garanzia Europa e di quella Italiana: Nexus 4: LG chiarisce la situazione legata alla garanzia Italiana
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
anche a me è passato a "completato"! il codice per il tracciamento del pacco lo avete ricevuto?
Giusto per cronaca, anche io ho il mio N4 da techmania.
Ma ho dovuto prenderlo alla sede SDA della mia città, perché era posto in consegna in mattinata, ma il veicolo del corriere ha avuto un guasto ed è rientrato in sede.
Lasciarlo altri 2 giorni fermo dentro dei magazzini mi faceva troppa tristezza, e quindi sono andato a prenderlo da me.
Francese, piedini, cuffie.
marcos (04-05-13)
Secondo voi dal momento che il nexus 4 esce anche in Italia a quasi 500 euro, sul web (stockisti, ecc) il prezzo rimarrà sui 360 - 370 euro? Ovviamente con garanzia europea..per quanto riguarda gli stockisti qualcuno li ha contattati per sapere se e quando tornerà disponibile?
ma non è illegale che lg Italia non ritira i telefoni con garanzia Europa? ok che non li aggiustano loro direttamente, ma almeno dovrebbero avere un centro di smistamento in Italia a cui spedire il proprio telefono con garanzia Europa!!