Se aspettare un mesetto significa 70 euro in tasca.....ne aspetto anche 2!!!![]()
Se aspettare un mesetto significa 70 euro in tasca.....ne aspetto anche 2!!!![]()
ahah anche io sono così, ma qui per me è entrato in gioco l'orgoglio...sentirmi un acquirente di serie B e dare più soldi a questi b******i non mi va affatto, quindi meglio aspettare e metterglielo là dove non batte il sole piuttosto che dargliela vinta! per me è una questione di principio ormai, o lo prendo al prezzo che dico io oppure da me non avranno 1 centesimo![]()
Ahahah allora parliamo la stessa lingua!!! Lo devo avere x principio! Se hai bisogno di uno in più x diminuire le spese di spedizione ancora di più basta me lo dici!!![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema non è aspettare, ma è sapere quanto tempo dobbiamo farlo
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao a tutti, al di la del discorso prezzi, sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare, sto Nexus ha delle ottime caratteristiche, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che non ha la memoria espandibile ma solo 16gb...secondo voi può essere una limitazione?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io ho in programma un viaggio a Londra per metà dicembre, secondo voi per quella data riesco a trovarlo nei negozi fisici a un prezzo intorno ai 350-400 o alla fine mi conviene provare con questo metodo del play store uk?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App