CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1348 di 1732 primaprima ... 34884812481298133813461347134813491350135813981448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,471 a 13,480 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13471
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Anche a me arrivato senza sigilli, infatti ho aperto subito per vedere se fosse una versione ricondizionata o comuque usata..la cosa mi ha lasciato perplesso, anche perchè avengo già acquistato da loro, gli altri cellulari sono sempre arrivati sempre con almeno il sigillo di garanzia!
    non è che li comprano di 2 mano dai negozi tedeschi? tra cui amazon.de?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  2.  
  3. #13472
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa lollo come si fa a capire se un Cell è ricondizionato ? Mi metti anche questo dubbio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #13473
    Androidiano L'avatar di Marostyle


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bisceglie, Puglia
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Anche a me arrivato senza sigilli, infatti ho aperto subito per vedere se fosse una versione ricondizionata o comuque usata..la cosa mi ha lasciato perplesso, anche perchè avengo già acquistato da loro, gli altri cellulari sono sempre arrivati sempre con almeno il sigillo di garanzia!
    Scusatemi ma i sigilli in questione sarebbero i due pezzi di scotch nero della scatola giusto?
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"



    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

  5. #13474
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    Scusa lollo come si fa a capire se un Cell è ricondizionato ? Mi metti anche questo dubbio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se è pari al nuovo difficilmente lo si scopre..chi ha già comprato, ad esempio la versione fr, ha trovato la scatola senza sigilli?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  6. #13475
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    se è pari al nuovo difficilmente lo si scopre..chi ha già comprato, ad esempio la versione fr, ha trovato la scatola senza sigilli?
    Ragazzi non vi fatte troppe menate mentali

    Al lancio del nexus 4 io lo compro al mediamarket della germania come tanti altri su questo forum
    Sono arrivati senza sigillo
    I telefoni sono nuovo ma per ovvi motivi non sapremmo mai perche nin ci sono i sigilli
    Chiudo OT altrimenti qualche moderatore ci riprende ed è anche giusto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #13476
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ,come già annunciato prima, ho scritto agli Stockisti per chiedere delucidazioni in merito alla mancanza del sigillo di Garanzia e la mia rimostranza al fatto di aver ricevuto il cell non di ultima produzione (quello con i piedini) , questa è stata la risposta:

    Gentile cliente, il prodotto che ha ricevuto è di ultima versione, provenendo da uno dei paesi dell'unione europea. Non è assolutamente ricondizionato, ma nuovo, il nexus coi piedini proviene solo dalla francia.

    Ora premesso che è una cazzata il fatto che SOLO i prodotti Francesi siano i soli a possedere i piedini...a me no risulta poi posso anche sbagliarmi!
    Ma il fatto che abbiano "glissato" alla domanda della mancanza del sigillo di garanzia affermando che il prodotto è nuovo e NON ricondizionato un po mi lascia perplesso....potevano scrivere di averlo ricevuto così piuttosto che averlo aperto loro per un "controllo" sull'integrità del cell!
    Sarei tentanto di ricontattarli ancora una volta per avere maggiore chiarezza....voi cosa ne pensate?
    Qualcun altro ha scritto per sapere del perché i cell li spediscono senza Sigillo?

  8. #13477
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Supponendo che un nexus 5 non ci sarà se non per fine, il fatto che ho venduto già il galaxy nexus, aggiungendo che l'LTE in Italia per essere maturo ci vorranno altri 2 anni(oltre che 42 mbit sono ottimi se ci arriva a quella velocità), premettendo che 16 giga del Gnex non sono mai riuscito a saturarli, e infine vedendo che è nuovamente disponibile il nexus 4 dagli stockisti....l'ho Ordinato
    Ultima modifica di giannib; 10-05-13 alle 12:39
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  9. #13478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marostyle Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma i sigilli in questione sarebbero i due pezzi di scotch nero della scatola giusto?
    Io intendo quei sigilli che puoi staccare solo una volta. Sinceramente non li ho mai visti neri, ma sempre trasparenti.

    Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    Scusa lollo come si fa a capire se un Cell è ricondizionato ? Mi metti anche questo dubbio
    Se è stato ricondizionato in toto è assai difficile capirlo!

  10. #13479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato dagli stockisti e mi è arrivato francese con i piedini e auricolare con due pezzi neri che sigillavano la scatola.


    Quando sono stati costruiti i vostri cellulari??? guardate sul codice della scatola. Almeno saprete subito se sono ricondizionati o no.

    Io credo che siano nuovi anche perchè se rimuovi il sigillo la scatolina si sciupa, sono semplicemente stati messi in una confezione diversa senza sigilli di sicurezza capita.

  11. #13480
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per togliere i sigilli senza romperli basta preriscaldarli....

Pagina 1348 di 1732 primaprima ... 34884812481298133813461347134813491350135813981448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy