CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 1732 primaprima ... 2482983383463473483493503583984488481348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirti, e dirvi, che non è possibile acquistarlo con carte italiane modificando l'indirizzo in quanto in fase di controllo rileva la discrepanza! A conferma di ciò ho letto in giro questo:

    "A me hanno cancellato due ordini sul PlayStore UK fatti con due account diversi con la stessa carta (carta inglese, ma con indirizzo di fatturazione reale italiano, ma sul PlayStore ho inserito un indirizzo inglese, uguale a quello di spedizione, non si possono inserire indirizzi non inglesi) e spedizione verso JacksDeliveries. Un altro utente su xxxxx ne aveva ordinato uno solo con carta Postepay italiana, anche lui "truccando" l'indirizzo di fatturazione (unico modo per registrare la carta) e anche lui con indirizzo di spedizione di JacksDeliveries. Ora stiamo cercando di capire se il problema è in JacksDeliveries (e allora bisogna usare un indirizzo di spedizione meno "sputt@nato", ad es. con un indirizzo di un amico straniero si è a posto) o nell'indirizzo di fatturazione non corrispondente a quello reale (e allora serve per forza una vera carta inglese con indirizzo di fatturazione reale inglese)"

    Quindi anche con postepay.............
    Guarda che ci sono un sacco di persone che l'hanno preso con la postepay.. basta leggere gli altri forum. Magari dipende da jackdeliveries che è finito nella blacklist. Avendo un solo indirizzo era abbastanza scontato succedesse..

  2.  
  3. #3472
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .....domani avremo la conferma! io tutte ste persone non le trovo.....eppure androidiani non è l'ultimo dei forum! comunque spero tu abbia ragione perchè è l'unica possibilità a mio avviso!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  4. #3473
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se l'indirizzo di jack è stato sputt@nato sò uccelli senza zucchero per molti.
    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    no jack non te lo da a tuo nome in uk come neanche il pomo, sempre a loro nome.
    sta cosa è da tenere in conto...uhmmmm..


    ma alla fine si può sapere chi di noi lo abbia prenotato positivamente o con jack o col pomo?

  5. #3474
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    se l'indirizzo di jack è stato sputt@nato sò uccelli senza zucchero per molti.
    Originariamente inviato da clodrusso
    no jack non te lo da a tuo nome in uk come neanche il pomo, sempre a loro nome.
    sta cosa è da tenere in conto...uhmmmm..


    ma alla fine si può sapere chi di noi lo abbia prenotato positivamente o con jack o col pomo?

    .....al momento sei il solo ad avere l'ordine "ancora" confermat se non sbaglio!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  6. #3475
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Guarda che ci sono un sacco di persone che l'hanno preso con la postepay.. basta leggere gli altri forum. Magari dipende da jackdeliveries che è finito nella blacklist. Avendo un solo indirizzo era abbastanza scontato succedesse..
    We non portate sfiga XD ...ormai sono 2 giorni e mezzo che ho fatto l'ordine ma ancora non ne sono convinto eh...

  7. #3476
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    se l'indirizzo di jack è stato sputt@nato sò uccelli senza zucchero per molti.

    sta cosa è da tenere in conto...uhmmmm..


    ma alla fine si può sapere chi di noi lo abbia prenotato positivamente o con jack o col pomo?
    io tramite il pomo. Dopo 2 giorni e mezzo e la prima mail di conferma dell'ordine non ho piu ricevuto comunicazioni e la transazione e' ancora in sospeso come i soldi sulla ppay.

  8. #3477
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirti, e dirvi, che non è possibile acquistarlo con carte italiane modificando l'indirizzo in quanto in fase di controllo rileva la discrepanza! A conferma di ciò ho letto in giro questo:

    "A me hanno cancellato due ordini sul PlayStore UK fatti con due account diversi con la stessa carta (carta inglese, ma con indirizzo di fatturazione reale italiano, ma sul PlayStore ho inserito un indirizzo inglese, uguale a quello di spedizione, non si possono inserire indirizzi non inglesi) e spedizione verso JacksDeliveries. Un altro utente su xxxxx ne aveva ordinato uno solo con carta Postepay italiana, anche lui "truccando" l'indirizzo di fatturazione (unico modo per registrare la carta) e anche lui con indirizzo di spedizione di JacksDeliveries. Ora stiamo cercando di capire se il problema è in JacksDeliveries (e allora bisogna usare un indirizzo di spedizione meno "sputt@nato", ad es. con un indirizzo di un amico straniero si è a posto) o nell'indirizzo di fatturazione non corrispondente a quello reale (e allora serve per forza una vera carta inglese con indirizzo di fatturazione reale inglese)"

    Quindi anche con postepay.............
    aspita, dite quindi che è finito in blacklist?
    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Guarda che ci sono un sacco di persone che l'hanno preso con la postepay.. basta leggere gli altri forum. Magari dipende da jackdeliveries che è finito nella blacklist. Avendo un solo indirizzo era abbastanza scontato succedesse..
    comincio a pensare la stessa cosa....
    Ultima modifica di clodrusso; 10-12-12 alle 06:00

  9. #3478
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @toni ti sei fissato ancora non l'ho fatto l'acquisto!
    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    io tramite il pomo. Dopo 2 giorni e mezzo e la prima mail di conferma dell'ordine non ho piu ricevuto comunicazioni e la transazione e' ancora in sospeso come i soldi sulla ppay.
    guarda io lo farei volentieri con il pomo, anche perche hanno giustamente aggiornato la guida e c'è l'assicurazione con altri 11 euro..il totale viene 408 euro..l'unica cosa che mi frena e rompe è che mettiamo di punto in bianco sti ordini in sospeso vengono annullati e non rimane niente da fare perchè google ha sgamato la cosa a tutti, sti 48 euro dati al pomo, mica briciole, si bruciano e mi romperebbe non poco..
    Loro si potrebbero inca.z.zare che magari si usa la loro guida per spunto, per usare jack..però è anche vero che quest'ultimi ti fanno pagare allo stesso prezzo loro, ma i soldi li prendono solo a spedizione confermata...

    @zanetti: a me su un'altro famoso forum stanno confermando che solo all'inizio da uk si poteva prendere 2 terminali, ora non piu..bohhh!! forse fanno metti e leva..

    Tra parentesi su jack, se si riuscesse a prendere 2 terminali con lo stesso account, ci si può dividere le spese con un compaesano e verrebbe solo sulle 385 euro totali..se c'è qualche siciliano si faccia avanti

  10. #3479
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    @toni ti sei fissato ancora non l'ho fatto l'acquisto!


    guarda io lo farei volentieri con il pomo, anche perche hanno giustamente aggiornato la guida e c'è l'assicurazione con altri 11 euro..il totale viene 408 euro..l'unica cosa che mi frena e rompe è che mettiamo di punto in bianco sti ordini in sospeso vengono annullati e non rimane niente da fare perchè google ha sgamato la cosa a tutti, sti 48 euro dati al pomo, mica briciole, si bruciano e mi romperebbe non poco..
    Loro si potrebbero inca.z.zare che magari si usa la loro guida per spunto, per usare jack..però è anche vero che quest'ultimi ti fanno pagare allo stesso prezzo loro, ma i soldi li prendono solo a spedizione confermata...

    @zanetti: a me su un'altro famoso forum stanno confermando che solo all'inizio da uk si poteva prendere 2 terminali, ora non piu..bohhh!! forse fanno metti e leva..

    Tra parentesi su jack, se si riuscesse a prendere 2 terminali con lo stesso account, ci si può dividere le spese con un compaesano e verrebbe solo sulle 385 euro totali..se c'è qualche siciliano si faccia avanti
    scusa ma facendo il tutto con il pomo,la logica ci dice che alla fine loro al max si possono tenere i 10 euro per il "fitto" dell indirizzo,ma se non ti spediscono niente,per quale motivo non ti dovrebbero restituire i 28 euro di spedizione??
    siamo sicuri di ciò?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #3480
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    scusa ma facendo il tutto con il pomo,la logica ci dice che alla fine loro al max si possono tenere i 10 euro per il "fitto" dell indirizzo,ma se non ti spediscono niente,per quale motivo non ti dovrebbero restituire i 28 euro di spedizione??
    siamo sicuri di ciò?
    tratto dalla guida
    'Se acquistate un indirizzo di deposito estero e poi decidete di non acquistare nulla dal Play Store, dal momento in cui riceverete l'indirizzo da noi non potrete richiederne il suo rimborso.'

    Sono sicuro che sia cosi...per sfatare ogni dubbio perchè non fai una domanda qui che tanto lui ti risponde: Il Blog del Pomo: Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10: guida all'acquisto dai Play Store europei - Il Blog del Pomo


    edit pero il tuo discorso fila..
    Ultima modifica di ReValeX; 09-12-12 alle 23:45

Pagina 348 di 1732 primaprima ... 2482983383463473483493503583984488481348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy