Preso da un raptus incontrollabile quando l'ho visto a 339 euro, l'ho acquistato il 17/5 dal sito phonegalaxy.it ... in dieci minuti mi ero registrato, fatto l'ordine e inviato il bonifico
Poi, a mente fredda, ho googlato e qui mi avete fatto venire dubbi enormi in merito alla possibilità di pacco (pacco con mattone e non con l'N4), soprattutto per il pagamento via bonifico anticipato e non via Paypal... ho perfino fatto indagini sul numero di partita IVA (ho pure una visura della camera di commercio ahah) pronto a sporgere denuncia per truffa
Ho pure telefonato un paio di volte al loro numero di assistenza clienti per avere info e son sempre stati gentilissimi
Cmq per me quel venditore è da 5 stelle
In breve, ordinato il 17/5 e il 22/5 mi è arrivato un mega scatolone tramite corriere (poteva contenere 20 N4)... taglio la plastica, apro, frugo tra la carta da imballaggio e mi esce la confezione del nexus
- pagato 339 euro tutto compreso (pure il corriere)
- senza sigilli, però non è mai stato aperto (le veline protettive fronte e retro appena le tocchi si sporcano irrimediabilmente di impronte digitali e quelle erano immacolate)
- rev 11, senza piedini
- prodotto in Corea
- versione per mercati scandinavi credo (il manualino è nelle lingue nordiche)
Insomma, GODO! ahah