CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1436 di 1732 primaprima ... 43693613361386142614341435143614371438144614861536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,351 a 14,360 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Cosa cambia tra fattura e scontrino?
    Credo niente... alla fine sono entrambe una prova di acquisto; a dir la verità i negozi online nella stragrande maggioranza dei casi rilasciano fattura e non lo scontrino...

2. Il seguente Utente ha ringraziato infoMatt per il post:

lleyton (14-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infoMatt Visualizza il messaggio
    Credo niente... alla fine sono entrambe una prova di acquisto; a dir la verità i negozi online nella stragrande maggioranza dei casi rilasciano fattura e non lo scontrino...
    Ad un privato, scontrino e fattura sono equivalenti (garanzia 2 anni). Discorso diverso per le aziende con P.IVA, alle quali le fatture coprono solo 1 anno di garanzia.

5. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

lleyton (14-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mi hanno risposto garanzia itala. Sara mio! !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In base a quanto dice la pagina relativa alla garanzia de "gli stockisti" (Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ) non ci sono poi così grandi differenze : in linea di massima dovrebbero accetare pure il prodotto garanzia europea, se non é cosí invii a "gli stockisti" e ci pensano loro (pagando le spese di spedizione).
    Secondo me conviene prenderlo in garanzia europea : nel 99% dei casi i problemi di fabbrica emergono nella prima settimana d'uso quindi si può inviare indietro a loro spese. Dopo tale periodo a meno che esploda il cellulare o simili la garanzia non serve a molto ( graffi, cadute e conseguenze relative non vengono coperte)....
    Comunque anchio sono intenzionato a prendere questo smartphone ma dovrò attendere ancora un mesetto

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

per tutto quello che riguarda la garanzia c'è un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa619 Visualizza il messaggio
    In base a quanto dice la pagina relativa alla garanzia de "gli stockisti" (Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ) non ci sono poi così grandi differenze : in linea di massima dovrebbero accetare pure il prodotto garanzia europea, se non é cosí invii a "gli stockisti" e ci pensano loro (pagando le spese di spedizione).
    Secondo me conviene prenderlo in garanzia europea : nel 99% dei casi i problemi di fabbrica emergono nella prima settimana d'uso quindi si può inviare indietro a loro spese. Dopo tale periodo a meno che esploda il cellulare o simili la garanzia non serve a molto ( graffi, cadute e conseguenze relative non vengono coperte)....
    Comunque anchio sono intenzionato a prendere questo smartphone ma dovrò attendere ancora un mesetto
    Mi dispiace ma tu non hai molto rpesente la legge di Murphie...
    Cmq da ex possessore di un N4 garanzia europea comprato dal Mediamarkt ti posso dire che ora come ora a prezzi simili sceglierei sempre la garanzia italiana.
    Perchè mi dovrei privare della garanzia del produttore ( lg italia - oltre a quella del venditore)? Se scompare il venditore?

Mi scuso con fabio3105 per l' ot ma ritengo necessario mettere in chiaro che la garanzia ita va sempre preferita.

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma tu non hai molto rpesente la legge di Murphie...
    Cmq da ex possessore di un N4 garanzia europea comprato dal Mediamarkt ti posso dire che ora come ora a prezzi simili sceglierei sempre la garanzia italiana.
    Perchè mi dovrei privare della garanzia del produttore ( lg italia - oltre a quella del venditore)? Se scompare il venditore?

Mi scuso con fabio3105 per l' ot ma ritengo necessario mettere in chiaro che la garanzia ita va sempre preferita.
    Continuo l'OT: Mediamarkt (mediaworld) e saturn che sono la stessa compagnia ritirano direttamente loro nelle filiali italiane i prodotti difettosi comprati all'estero (almeno quanto mi dissero via mail tempo fa).

A meno che non lo compri dagli stockisti, tra garanzia italia e europea (se acquistato presso grandi catene presenti in Italia, in questo caso la società mediamarkt) cambia solo il periodo di attesa per ricevere a casa il device riparato

Edit:

DOMANDA:

Buongiorno, ho acquistato un dispositivo LG Nexus 4 presso il vostro online store tedesco.
    In caso di malfunzionamenti, se dovessi mandare il telefono in assistenza (usufruendo della garanzia) posso recarmi presso una vostra filiale italiana o devo rispedire il telefono in germania?

Ringrazio anticipatamente

RISPOSTA SATURN:

Gentile Signor .............,

in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.

La invitiamo pertanto a contattare o a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino per maggiori dettagli.

Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:

http://www.saturn.it/punti-vendita

La informiamo infine che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.

Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Servizio Clienti Saturn
    Barbara
    Ultima modifica di massimosta; 14-06-13 alle 18:00

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, direi che abbiamo fornito tutte le risposte necessarie... Possiamo chiudere con gli ot...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

E quest'offerta su ePrice come la vedete? LG 101220485 - Smartphone - ePrice
    € 369,99 + 5,99 di spedizione...è uno shop affidabile?...ho scorso un po' il post e non ho trovato riferimenti...

Ultimatefashion su ebay a € 339 mi sembra troppo conveniente mi fa paura...sarà davvero Italia!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejahvu Visualizza il messaggio
    E quest'offerta su ePrice come la vedete? LG 101220485 - Smartphone - ePrice
    € 369,99 + 5,99 di spedizione...è uno shop affidabile?...ho scorso un po' il post e non ho trovato riferimenti...

Ultimatefashion su ebay a € 339 mi sembra troppo conveniente mi fa paura...sarà davvero Italia!
    Sono entrambi affidabili, eprice per esperienza personale, ultimatefashion ci hanno comprato altri utenti presenti in questi ultimi post.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

dejahvu (14-06-13)

Pagina 1436 di 1732 primaprima ... 43693613361386142614341435143614371438144614861536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio