Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Allora sono rimasto al 3310.......Gran cellulare da guerra!!
Probabilmente è una sciocchezza, ma dalla lettura delle varie discussioni dedicate alle batterie al litio qui nel forum è emerso che pare essere buona norma inizializzare una nuova batteria mettendola subito in carica un paio d'ore più del necessario anche se esce dalla scatola già parzialmente carica e nei giorni successivi fare dei cicli di carica e scarica completi da 100% al 10%.
Fatti questi cicli si può iniziare a caricare ila batteria senza troppe paranoie, avendo solo la cura di non farla mai scendere a livelli troppo prossimi allo zero e di non farla mai scaldare troppo.
Ultima modifica di continua.mente; 24-05-13 alle 17:45
Arrivato anche a me intorno alle 16 (nonostante nella mail bartolini dicesse lunedì[email automatica]) Che dire... fighissimo
Cmq produzione ad Aprile 2013 Made in Korea con piedini senza auricolari,
no sigilli ma pellicole originali e accessori imballati regolarmente
mi resta solo lasciare il mio feed sul sito![]()
Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
"QUADRATO PRATICO BUONO"
Alle 19.00 di oggi mi è arrivata la mail di completamento ordine. Secondo voi c'è possibilità che BRT consegni anche il sabato? Tuttavia la mail del corrierere non mi è ancora arrivata, ma del resto è comprensibile. Chissà se arriverà più tardi?
generalmente non consegnano di sabato...
Per ringrazie usa il tasto Thanks
Per quello che so il sabato mattina eseguono soltanto gli spostamenti da deposito a deposito, e le consegne più vicine ai depositi... Io dovrò aspettare fino a lunedì dato che vivo in provincia .____.
Comunque se non hai scelto il pagamento in contrassegno puoi ritirare il pacco al deposito.. Sono indeciso se fare cosi ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Ordinato pure io oggi dagli stockisti! Sono abbastanza impaziente. Punto di vederlo per mercoledì.