Eh ho capito.... Ma a me jack delivers ha risposto ke pensano tra una settimana max dieci giorni.... Spenderne 70 in più x averlo subito mi sembrano proprio buttati via.... Prima o poi sto telefono dovrà tornare disponibile no????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate le solite domande ma volevo chiarire le mie idee:
poichè ho un amico che va a Detroit fino a Gennaio, oltre ai siti online al primo post, me lo posso far prendere solo dal Google store? Poichè come già sapete è sempre sold out, esistono altri metodi per comprarlo li in America sempre a quel ridottissimo prezzo?
Grazie Mille![]()
Basta rispondere così:
![]()
Luca
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio