CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 1732 primaprima ... 1391892292372382392402412492893397391239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahahahahah son 3 giorni che gli scasso l'anima chiedendo il prezzo, ieri avevano detto che il prezzo sarebbe stato in linea con google e oggi lo propongono a 529€? gli resta in magazzino!

    piccola curiosità: come hai fatto a trovarlo? io è da stamattina che aggiorno la pagina e ancora sono riuscito a trovarlo, facendo la ricerca non risulta! XD
    Semplicemente culo . Stavo vedendo un ordine fatto e mi sono accorto che il nexus 4 che avevo messo in whitelist perchè era fra i prossimi arrivi aveva un prezzo.
    Anche io avevo letto che lo davano ad un prezzo ottimo... si vede che ci hanno ripensato. Che dire, intanto mi sono preso un galaxy nexus come primo smartphone, poi si vedrà

  2.  
  3. #2382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi ankora nn l'hanno nei magazzini, quando l'avranno ci sarà scritto "in stock"

  4. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts

  5. #2384
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    LG gli ha pagati per alzare il prezzo lol

  6. #2385
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    offertona ! pero la spedizione è gratuita ahahhaha
    a 449 l'avrei preso !

  7. #2386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    Sisi ankora nn l'hanno nei magazzini, quando l'avranno ci sarà scritto "in stock"
    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Mmmm pero' provando ad aggiungerlo al carrello:
    "Sorry, Out-of-stock and stop sales. Would you want to book in now and reserve the product?"
    Sisi ankora nn l'hanno nei magazzini, quando l'avranno ci sarà scritto "in stock"

  8. #2387
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayout Visualizza il messaggio
    Semplicemente culo . Stavo vedendo un ordine fatto e mi sono accorto che il nexus 4 che avevo messo in whitelist perchè era fra i prossimi arrivi aveva un prezzo.
    Anche io avevo letto che lo davano ad un prezzo ottimo... si vede che ci hanno ripensato. Che dire, intanto mi sono preso un galaxy nexus come primo smartphone, poi si vedrà
    eh, io non voglio prendere il gnexus! lo prenderei solo per non continuare a usare l'n70 che ormai mi perseguita da 3 settimane, poi appena calerebbe il nexus 4 dovrei vendere il gnexus e prendere il 4 senza smenarci...quanto credi sia fattibile? zero, visto che domani lo riuscirei a prendere a 260 e tra 2 mesi sarà un miracolo rivenderlo a 220. Piuttosto o cambio proprio telefono, prendendo l's3 dagli stockisti che costa veramente poco (e c'è anche nero come piace a me) oppure mi prenderei il note 2 (sempre a ottimo prezzo, meno del nexus 4 entrambi), e poi se ne riparlerebbe alla prossima generazione di nexus...ma questa idea non mi ispira molto, sono troppo abituato col nexus che cambiare per me sarebbe un passo indietro, e cmq tra 1 anno sarei punto e a capo. Prendendo direttamente il 4 invece ci farei minimo 2 anni

  9. #2388
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    Sisi ankora nn l'hanno nei magazzini, quando l'avranno ci sarà scritto "in stock"
    ti prego evita le k e le abbreviazioni..non riesco a leggerti

  10. #2389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Su fastcardtech l'8gb viene 299$ con spedizione inclusa. Sui 299$ (234€) dichiarati tra dazi e iva si arriva a massimo 60€ (con il 4% di dazi, che in teoria non ci dovrebbero essere). A questo punto appena hanno il 16gb disponibile lo compro da loro, visto che ho già comprato in passato e mi sono trovato bene.

  11. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Su fastcardtech l'8gb viene 299$ con spedizione inclusa. Sui 299$ (234€) dichiarati tra dazi e iva si arriva a massimo 60€ (con il 4% di dazi, che in teoria non ci dovrebbero essere). A questo punto appena hanno il 16gb disponibile lo compro da loro, visto che ho già comprato in passato e mi sono trovato bene.
    Facci sapere come va allora dopo
    E mi sa che se e' effettivamente cosi' le scorte gli andrebbero via peggio del play store xD

Pagina 239 di 1732 primaprima ... 1391892292372382392402412492893397391239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy