CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 1732 primaprima ... 14754759763764564664764864965769774711471647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da scalabrone
    Ma cosi hanno fatto gli altri? Non penso..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    scusa ma cosa ti importa di cosa hanno fatto gli altri??cmq no non credo che fino ad ora l'abbia chiesta nessuno.

Aspetto lunedì dai..vedremo!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    quindi spediscono in italia? non ci sto capendo niente..oltre al prezzo iniziale, quanto ti è costata la spedizione?
    Circa 6 € la spedizione
    Nexus 4

Galaxy S Cyanogenmod 10

Ex Htc Dream Tim

Androidiano

Smartphone
    ASUS Nexus 7 - Sony XPERIA U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, anche io sono interessato a comprare questo smartphone, ma volevo chiedervi un consiglio: sarò in gita scolastica a Berlino, probabilmente a inizio Marzo, e ho visto che proprio in centro c'è un MediaMarkt che come saprete vende il Nexus 4 a 395. Volevo chiedervi se mi conviene cominciare a guardare in giro da ora e magari acquistarlo online (lo so, non è impresa semplice) o aspettare Marzo? Fate conto che se poi vado lì e non ce l'hanno dovrei per forza comprarlo online e aspettare probabilmente un altro mesetto... Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jollyz Visualizza il messaggio
    Circa 6 € la spedizione
    Ho appena provato a fare l'ordine e no la spedizione costa 10£ + i 5£ di bumper..viene 19 euro in totale e ovviamente non ne vale la pena.

PROPOSTA:
    C'è qualcuno della sicilia orientale che lo prenderebbe insieme a me per smezzare le spese? L'ideale sarebbe essere in 3 ( o+), per avere il bumper a circa 10/11 euro.
    Ovviamente è ben accetto chiunque altro, ma dovrei spedire poi con prioritaria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a fare l'ordine e no la spedizione costa 10£ + i 5£ di bumper..viene 19 euro in totale e ovviamente non ne vale la pena.

PROPOSTA:
    C'è qualcuno della sicilia orientale che lo prenderebbe insieme a me per smezzare le spese? L'ideale sarebbe essere in 3 ( o+), per avere il bumper a circa 10/11 euro.
    Ovviamente è ben accetto chiunque altro, ma dovrei spedire poi con prioritaria.
    Si in effetti è molto strano, ecco il dettaglio della mia spedizione in sterline, come vedi è sempre Poetic-Uk che vende direttamente il prodotto:

Item(s) Subtotal: GBP 9.95
    Postage & Packing: GBP 5.51

Condition: New
    Sold by: Poetic-Uk
    Nexus 4

Galaxy S Cyanogenmod 10

Ex Htc Dream Tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeCV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, anche io sono interessato a comprare questo smartphone, ma volevo chiedervi un consiglio: sarò in gita scolastica a Berlino, probabilmente a inizio Marzo, e ho visto che proprio in centro c'è un MediaMarkt che come saprete vende il Nexus 4 a 395. Volevo chiedervi se mi conviene cominciare a guardare in giro da ora e magari acquistarlo online (lo so, non è impresa semplice) o aspettare Marzo? Fate conto che se poi vado lì e non ce l'hanno dovrei per forza comprarlo online e aspettare probabilmente un altro mesetto... Cosa mi consigliate?

Io ho fatto l'ordine a Saturn il 17/12 e lunedì dovrei averlo tra le mani, alcuni utenti che hanno utilizzato la stessa procedura (quella di Mauge con mailboxde) al momento si vedono annullare e ripristinare l'ordine di continuo da parte di Saturn. Se hai pazienza e intendi prenderlo subito pagherai 25 euro in più di quanto lo pagheresti sul posto ma non è facile fare una stima sulla consegna. Considera che a marzo la disponibilità sarà sicuramente maggiore e potresti anche trovarlo a qualche euro di meno.
    Ultima modifica di jollyz; 06-01-13 alle 00:09
    Nexus 4

Galaxy S Cyanogenmod 10

Ex Htc Dream Tim

Androidiano

Smartphone
    ASUS Nexus 7 - Sony XPERIA U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E attualmente sbaglio o il servizio migliore è proprio quello di Saturn Germania con mailbox? Perchè poi le alternative sono USA e Regno Unito ma c'è da pagare i dazi... Se mi confermate che il srrvizio migliore è proprio quello di Saturn, allora vi chiedo qualche informazione in più, specialmente riguardo la disponibilità. Grazie ancora.

ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeCV Visualizza il messaggio
    E attualmente sbaglio o il servizio migliore è proprio quello di Saturn Germania con mailbox? Perchè poi le alternative sono USA e Regno Unito ma c'è da pagare i dazi... Se mi confermate che il srrvizio migliore è proprio quello di Saturn, allora vi chiedo qualche informazione in più, specialmente riguardo la disponibilità. Grazie ancora.

Da PLAYSTORE, USA paghi dogana e iva italiana, da UK, Germania non ci sono altre spese (zona EURO)
    Comunque nel playstore il nexus 4 è attualmente esaurito in tutto il mondo e non si sa quando sarà disponibike.
    la spedizione la paghi comunque (non spediscono in italia).

DA SATURN.DE ci sono problemi con gli ultimi ordini, i primi che hanno ordinato lo stanno ricevendo adesso, in effetti più velocemente rispetto a chi ha ordinato nel playstore... la situazione ora non è chiara e il telefono lo paghi un poco di più. Comunque anche li è esaurito e dovresti avere almeno 3-4 settimane di atresa.... almeno
    Anche in questo caso la spedizione la paghi comunque (non spediscono in italia).

X dettagli leggete le ultime pagine ... le domande sono sempre le stesse e sono state risposte più volte

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di philidor; 06-01-13 alle 00:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    sai se esista un documento simile per l'inghilterra? io l'ho preso la e tutto tace
    Ecco qui: https://docs.google.com/spreadsheet/...qaHhCc3c#gid=0

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciack per il post:

Diegocampy (06-01-13)

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciack Visualizza il messaggio
    grazie, ma non è che si capisca tanto però, pare l'abbiano ordinato quasi tutti il 4 Dicembre a parte qualche minima eccezione. Mamma mia non ce la faccio più ad aspettare!!!

Pagina 647 di 1732 primaprima ... 14754759763764564664764864965769774711471647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio