CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1475 di 1732 primaprima ... 47597513751425146514731474147514761477148515251575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,741 a 14,750 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mariod84

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariod84 Visualizza il messaggio
    D'accordo, credo che mi arrivi lunedì visto che è partito ieri
    Devo correggermi... È arrivato ieri sera!!! Il telefono è una scheggia, finalmente qualcosa che può rivaleggiare con la fluidità dell'icoso.
    Cmq per chi me l'aveva chiesto il tel è produzione aprile 2013 korea

2. Il seguente Utente ha ringraziato mariod84 per il post:

WaA968 (06-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa619 Visualizza il messaggio
    Sembra di si...c'è qualche lamentela ma essendo presente pure su amazon dovrebbe essere sicuro
    prezzo super interessante ma il servizio pare scadente, un pò troppe lamentele per i miei gusti..
    meglio db technology , spendi qualcosa in più ed hai un servizio che pare ottimo.
    Ultima modifica di WaA968; 06-07-13 alle 10:38

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

attenti che su loweb store il prodotto è si scritto che è garanzia italia, ma il codice di riferimento è E960.ANEUBKEU e non E960.AITABK che identifica quelli italiani. bisognerebbe domandare allo store per avere una sicurezza maggiore sulla provenienza.
    ammesso che lo voglia comprare garanzia europa, semmai si rompe lo posso portare in assistenza Lg qui da me per poterlo far riparare? o lo devo spedire a Lg del paese di provenienza?.
    Grazie

Androidiano L'avatar di gismo84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    attenti che su loweb store il prodotto è si scritto che è garanzia italia, ma il codice di riferimento è E960.ANEUBKEU e non E960.AITABK che identifica quelli italiani. bisognerebbe domandare allo store per avere una sicurezza maggiore sulla provenienza.
    ammesso che lo voglia comprare garanzia europa, semmai si rompe lo posso portare in assistenza Lg qui da me per poterlo far riparare? o lo devo spedire a Lg del paese di provenienza?.
    Grazie
    LG del paese di provenienza oppure lo spedisci a chi te l'ha venduto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gismo84 per il post:

minus1988 (06-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alla fine ho deciso di prenderlo su " Gli Stockisti"...il prezzo del GiPiStore era allettante ma su internet non si trovava nessuna opinione (positiva o negativa) da parte di chi l'aveva acquistato.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Domanda per Sghizz...quello che ti hanno mandato è francese giusto? Grazie mille!

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Ciao si è francese ha gli auricolari è rev 11 (visto dal bootloader) e produzione maggio 2013 korea.

Baby Droid L'avatar di Nerdy

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non vorrei dire ma qui nessuno menziona Amazon.it??? Io l'ho comprato su Amazon, spedizione gratuita in 5-6 giorni, a 350 euro! Il tutto con garanzia italiana, più di così è impossibile chiedere. Non capisco onestamente tutti gli altri negozi online indicati nell'elenco!
    Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nerdy Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire ma qui nessuno menziona Amazon.it??? Io l'ho comprato su Amazon, spedizione gratuita in 5-6 giorni, a 350 euro! Il tutto con garanzia italiana, più di così è impossibile chiedere. Non capisco onestamente tutti gli altri negozi online indicati nell'elenco!
    Io sinceramente volevo acquistare da amazon. Ma prima cosa in questo momento amazon non lo vende ma è venduto e spedito da wowcamera un negozio che si trova su amazon e poi lo spedisce in più di una settimana. Mentre sugli stockisti ti mandano la versione francese con auricolari (favolosi) che arriva in due giorni se non abiti sulle isole alla modica cifra di 329€. Per la garanzia non ci sono problemi se ne occupano loro senza che spenda un centesimo. Quindi al momento il migliore rimane il sito gli stockisti
    Pure Google Experience... Awesome.

Baby Droid L'avatar di Nerdy

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Io sinceramente volevo acquistare da amazon. Ma prima cosa in questo momento amazon non lo vende ma è venduto e spedito da wowcamera un negozio che si trova su amazon e poi lo spedisce in più di una settimana. Mentre sugli stockisti ti mandano la versione francese con auricolari (favolosi) che arriva in due giorni se non abiti sulle isole alla modica cifra di 329€. Per la garanzia non ci sono problemi se ne occupano loro senza che spenda un centesimo. Quindi al momento il migliore rimane il sito gli stockisti
    Ho appena controllato... hai ragione. Per fortuna quando l'ho ordinato io era disponibile direttamente da Amazon Italia. Personalmente non conosco glistockisti.it ma se il sito è affidabile allora è di certo un'affare!!
    Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Guarda gli stockisti non lo conoscevo neanche io.. Mi sono documentato online e tutti ne hanno parlato bene allora mi sono fidato. Sono super velocissimi nelle consegne se acquisti con PayPal gli imballaggi sono fatti a regola d arte e ti mettono a disposizione i loro corrieri in caso di guasti e malfunzionamento del prodotto per portarlo nel paese di provenienza per la garanzia. Sono veramente imbattibili. A me è arrivato ieri il telefono e avevo ordinato mercoledì sera.
    Pure Google Experience... Awesome.

Pagina 1475 di 1732 primaprima ... 47597513751425146514731474147514761477148515251575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio