Devo correggermi... È arrivato ieri sera!!! Il telefono è una scheggia, finalmente qualcosa che può rivaleggiare con la fluidità dell'icoso.
Cmq per chi me l'aveva chiesto il tel è produzione aprile 2013 korea
WaA968 (06-07-13)
attenti che su loweb store il prodotto è si scritto che è garanzia italia, ma il codice di riferimento è E960.ANEUBKEU e non E960.AITABK che identifica quelli italiani. bisognerebbe domandare allo store per avere una sicurezza maggiore sulla provenienza.
ammesso che lo voglia comprare garanzia europa, semmai si rompe lo posso portare in assistenza Lg qui da me per poterlo far riparare? o lo devo spedire a Lg del paese di provenienza?.
Grazie
minus1988 (06-07-13)
Alla fine ho deciso di prenderlo su " Gli Stockisti"...il prezzo del GiPiStore era allettante ma su internet non si trovava nessuna opinione (positiva o negativa) da parte di chi l'aveva acquistato.
Non vorrei dire ma qui nessuno menziona Amazon.it??? Io l'ho comprato su Amazon, spedizione gratuita in 5-6 giorni, a 350 euro! Il tutto con garanzia italiana, più di così è impossibile chiedere. Non capisco onestamente tutti gli altri negozi online indicati nell'elenco!
Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!
Io sinceramente volevo acquistare da amazon. Ma prima cosa in questo momento amazon non lo vende ma è venduto e spedito da wowcamera un negozio che si trova su amazon e poi lo spedisce in più di una settimana. Mentre sugli stockisti ti mandano la versione francese con auricolari (favolosi) che arriva in due giorni se non abiti sulle isole alla modica cifra di 329€. Per la garanzia non ci sono problemi se ne occupano loro senza che spenda un centesimo. Quindi al momento il migliore rimane il sito gli stockisti
Pure Google Experience... Awesome.
Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!
Guarda gli stockisti non lo conoscevo neanche io.. Mi sono documentato online e tutti ne hanno parlato bene allora mi sono fidato. Sono super velocissimi nelle consegne se acquisti con PayPal gli imballaggi sono fatti a regola d arte e ti mettono a disposizione i loro corrieri in caso di guasti e malfunzionamento del prodotto per portarlo nel paese di provenienza per la garanzia. Sono veramente imbattibili. A me è arrivato ieri il telefono e avevo ordinato mercoledì sera.
Pure Google Experience... Awesome.