CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1485 di 1732 primaprima ... 48598513851435147514831484148514861487149515351585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,841 a 14,850 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14841
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma quindi è sicuro che non hanno più la versione francese? Perchè io ho mandato una mail oggi ma non mi hanno ancora risposto

    Tuttavia non credo abbiano abbassato il prezzo per quel motivo...altrimenti poi dovrebbero rialzarlo appena gli torna la francese eheh


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  2.  
  3. #14842
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cavolo hanno abbassato il prezzo di altri 20 euro? Preferisco comunque aver speso 20 euro di più e aver ricevuto la versione francese sia per auricolari sia per i tempi di riparazione in caso di guasto.
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #14843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai 309 è un prezzo ottimo. Solo che intanto sono usciti one e s4 ,e la voglia di n4 mi è un po passata sinceramente xD

  5. #14844
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @ch2o2

    Se provi s4 in giro vedi come ti torna la voglia di nexus :P

    Comunque è un vero peccato abbiano finito i francesi... Spero ne arrivino ancora


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  6. #14845
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    S4 a dir poco penoso. Pero se ti interessa in un telefono che ti fa il numerone ai benchmarck OK. XD io ho provato tutti e 3 i telefoni in questione l HTC one va veramente bene ed è bello. Il nexus 4 ovvio che mi piace senno non l avrei comprato. L s4 scattoso nella home sembra un telefono del 2010, ha i materiali plasticosi pessimi quindi un pessimo terminale. Tutto quello che dico è pur sempre un mio parere non prendete la ragazzi
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #14846
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma che problema c'è col reticolo? Tanto sì nota solo controluce e a schermo spento.. A me piace!
    Beh si, in casa devi cmq sforzarti per vederlo. Ma fuori col riflesso del sole si nota. Venendo da un amoled per me è facile notarlo. Che poi piaccia, beh i gusti son gusti

  8. #14847
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato gli stockisti e ahinoi mi hanno confermato che per ora hanno la versione Uk

    Che delusione...a questo punto aspetto ancora, gli auricolari sono imprescindibili per me e se devo prenderlo senza, allora tanto vale prendere quello italiano


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  9. #14848
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    S4 a dir poco penoso. Pero se ti interessa in un telefono che ti fa il numerone ai benchmarck OK. XD io ho provato tutti e 3 i telefoni in questione l HTC one va veramente bene ed è bello. Il nexus 4 ovvio che mi piace senno non l avrei comprato. L s4 scattoso nella home sembra un telefono del 2010, ha i materiali plasticosi pessimi quindi un pessimo terminale. Tutto quello che dico è pur sempre un mio parere non prendete la ragazzi
    Quoto, io ho un galaxy nexus a breve passerò al nexus 4 , poi forse quando calerà un pensierini al' htc one c'è lo farò ma all's4 proprio no.

  10. #14849
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non c'entrano nulla qui queste discussioni, andate in sezione consigli e confronti se volete continuare
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #14850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ho avuto un imprevisto, stavo per completare l'acquisto sul sito degli stockisti (dopo aver confermato con paypal) e all'ultima pagina dove mi chiede il riepilogo dei dati di fatturazione ed invio il (scusate il francesismo) merdosissimo internet explorer crasha e sono costretto a chiudere la pagina...ora vorrei sapere, ma avendo confermato con paypal mi sarà stato addebitato qualcosa anche se dal sito degli stockisti non sono arrivato fino in fondo?

Pagina 1485 di 1732 primaprima ... 48598513851435147514831484148514861487149515351585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy