CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1509 di 1732 primaprima ... 509100914091459149915071508150915101511151915591609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,081 a 15,090 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Perchè sono di google.
    A differenza della concorrenza google cerca di tenere i prezzi basi pur avendo hardware top. Sicuramente faranno margini minori, ma non penso sia questo il loro obiettivo principale.
    Google, infatti, punta a fare guadagni con i suoi servizi e con il suo store, per cui più terminali android ci sono in giro e più aumenta il volume di affari e di guadagni di google.
    Un pò come fa amazon con i suoi Kindle fire.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    comunque ho chiesto agli stockisti anche per mail, è francese, rev11 coi piedini
    Ciao sono in procinto di acquistarne uno anche io....come ti sei trovato con gli stockisti? Tempi di consegna?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber68 Visualizza il messaggio
    Ciao sono in procinto di acquistarne uno anche io....come ti sei trovato con gli stockisti? Tempi di consegna?
    Come ti dirà un moderatore.. Basta cercare o leggersi qualche pagina indietro...

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io sto provando a ordinarlo dagli stockisti ma continua a darmi questo errore:

Errore #1046 PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal.

Account paypal associato a postepay con 350€ su, usato da anni ovunque. Ho provato 3 volte ma da sempre lo stesso errore

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ordinato ieri alle 16 (appena che è tornato disponibile) da Gli Stockisti a 309€
    oggi chiamo e mi dicono che verrà inviato questa sera alle 21 circa. spero di riceverlo domani

per quanto riguarda la nazionalità mi hanno detto che DOVREBBE essere Francese. al suono di queste parole ho tirato un sospiro di sollievo, anche se non le prenderei per oro colato, proprio per quel "dovrebbe".. ma alla fine mi va bene comunque..quando l'avevo preso a marzo era romeno! ma funzionava lo stesso quindi..

in ogni caso vi confermo la provenienza quando mi arriverà
    Da cosa differisce la versione romena da quella francese?..io ho quello romeno con i piedini, tutto OK per quanto mi riguarda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domani ma se non l'hanno ancora spedito....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gimik817 Visualizza il messaggio
    Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domani ma se non l'hanno ancora spedito....
    A me l'hanno spedito verso le 18. Preso ieri appena tornato disponibile, verso le 14. Per ora al tracking del corriere non risulta.. Magari domani si vede.. Ma dubito che arrivi comunque domani in giornata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    A me l'hanno spedito verso le 18. Preso ieri appena tornato disponibile, verso le 14. Per ora al tracking del corriere non risulta.. Magari domani si vede.. Ma dubito che arrivi comunque domani in giornata...
    Bhe secondo me ti arriva domani, sempre se non abiti in un'isola o in un luogo sperduto. Ciò che non capisco è perchè a me ancora non l'abbiano spedito, visto che l'ho preso solo 2 ore dopo di te...

Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Da cosa differisce la versione romena da quella francese?..io ho quello romeno con i piedini, tutto OK per quanto mi riguarda.
    Quella francese ha gli auricolari.
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

Androidiano L'avatar di giovandry

Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ordinato Nexus 4 Bianco da Stockisti Venerdì scorso ore 20 circa
    Ieri sera alle 19,15 mi arriva la mail di stockisti e lo stato passa a completo con tracciabilità del pacco
    Oggi alle 16,20 mi è arrivato il tutto, REV 11 con piedini, modello Francese con auricolari.
    Tutto integro e funzionante al 100%
    Sono Soddisfatto, provengo da Gnexus e per chi vuole paragonare i due, posso già dire che come display siamo anni luce avanti come contrasto luminosità e colori, come stabilità e velocità ho guadagnato qualcosina, fotocamera leggermente migliore come flash anche se dalle prove non risultava, 2 giga di RAM si fanno sentire nel multitasking, direi nessun lag, davvero ottimo.
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

Pagina 1509 di 1732 primaprima ... 509100914091459149915071508150915101511151915591609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio