Google, infatti, punta a fare guadagni con i suoi servizi e con il suo store, per cui più terminali android ci sono in giro e più aumenta il volume di affari e di guadagni di google.
Un pò come fa amazon con i suoi Kindle fire.
Io sto provando a ordinarlo dagli stockisti ma continua a darmi questo errore:
Errore #1046 PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal.
Account paypal associato a postepay con 350€ su, usato da anni ovunque. Ho provato 3 volte ma da sempre lo stesso errore![]()
Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domanima se non l'hanno ancora spedito....
Ordinato Nexus 4 Bianco da Stockisti Venerdì scorso ore 20 circa
Ieri sera alle 19,15 mi arriva la mail di stockisti e lo stato passa a completo con tracciabilità del pacco
Oggi alle 16,20 mi è arrivato il tutto, REV 11 con piedini, modello Francese con auricolari.
Tutto integro e funzionante al 100%
Sono Soddisfatto, provengo da Gnexus e per chi vuole paragonare i due, posso già dire che come display siamo anni luce avanti come contrasto luminosità e colori, come stabilità e velocità ho guadagnato qualcosina, fotocamera leggermente migliore come flash anche se dalle prove non risultava, 2 giga di RAM si fanno sentire nel multitasking, direi nessun lag, davvero ottimo.
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8