CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1511 di 1732 primaprima ... 511101114111461150115091510151115121513152115611611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,101 a 15,110 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ho letto l'ultimo mese abbondante di questa conversazione (sul serio, l'ho fatto, ma non tutto in un giorno! XD) e ho un solo dubbio. C'è solo un vago accenno al fatto che quando vengano da paesi con prese di correnti strane, gli stockisti sostituiscano il caricabatterie originale con un altro che credo di aver capito non originale e con caratteristiche (corrente erogata) inferiori, me lo confermate? Il caricabatterie che è arrivato dagli stockisti com'è? insomma, io a casa già ho gli adattatori per presa francese o tedesca, preferirei il caricabatterie originale e dover comprare un adattatore piuttosto che un marca pistola, vorrei almeno capire come funziona la cosa... Se ho capito bene a quello che ho letto il caricabatterie del Nexus 4 è piuttosto "esoso" (1,2 MAh?), quello che mandano gli stockisti in sostituzione com'è? Oppure ho capito male io? forse è così perché altrove nel thread si parla di telefono sigillati, coe è possibile che lo siano se cambiano il caricabatterie? :o
    ma il caricabatterie da muro normalmente ha due "spinotti", non credo li facciano più con 3.. e con 2 "spinotti" entra sia in Francia che in Italia... quindi almeno per quello francese non dovrebbero esserci problemi... fosse inglese allora si, la presa è completamente differente.. poi te lo potrò dire stasera se va bene... oppure aspetta qualcuno che l'ha già ricevuto

  2.  
  3. #15102
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi se cliccate su visualizza ordine vi spunta "stato del pagante: unverified"??
    Io l'ho ordinato ieri pome intorno alle 17, e mi da ordine in elaborazione.. è ok? perchè è il mio primo acquisto su gli stockisti..

    Sperando che l'admin non mi chiuda di nuovo il 3d in faccia...
    Anche io acquistato da stockisti e il mio stato del pagante era Unverified ed anche io sono utente verificato in paypal, non preoccuparti che appena lo stato dell'ordine passa in COmpleto, anche il tuo stato diventa verificato, non hai alcun problema, tranquillo
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovandry per il post:

    Caloo (25-07-13)

  5. #15103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Comprato mercoledi primo pomeriggio, il tracciamento me lo da in consegna, quindi massimo pomeriggio vi potrò dire da che paese è lo stock...

  6. #15104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Comprato mercoledi primo pomeriggio, il tracciamento me lo da in consegna, quindi massimo pomeriggio vi potrò dire da che paese è lo stock...
    Ma come ordinato mercoledi e ti è in consegna e io che lo ho ordinato martedi ancora è in elaborazione? Comincio a preoccuparmi...

  7. #15105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    Ma come ordinato mercoledi e ti è in consegna e io che lo ho ordinato martedi ancora è in elaborazione? Comincio a preoccuparmi...
    Stessa cosa! Anche in un altro forum c'è un ragazzo che ha ordinato alcune ore dopo di me e probabilmente oggi lo riceve a casa...e il nostro è ancora in elaborazione o.O

  8. #15106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Amico mio... L'admin non ha chiuso il thread in faccia a te così, tanto per, ma ha deciso di chiudere il thread perché si andava troppo spesso ot... In questo caso invece, stai scrivendo nel posto giusto, quindi non ti devi preoccupare per la permanenza del tuo post in questo thread...
    Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
    L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
    Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    Borsy328 (27-07-13)

  10. #15107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gimik817 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa! Anche in un altro forum c'è un ragazzo che ha ordinato alcune ore dopo di me e probabilmente oggi lo riceve a casa...e il nostro è ancora in elaborazione o.O
    speriamo sia solo un errore e che in realtà sia stato spedito pure il nostro, anche se ne dubito purtroppo!

  11. #15108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    speriamo sia solo un errore e che in realtà sia stato spedito pure il nostro, anche se ne dubito purtroppo!
    Se così fosse dovrebbe essere ormai in consegna...se non arriva oggi inizio a farmi qualche domanda. Intanto ho scritto una mail a GliStockisti e li ho contattati anche su facebook per spiegazioni, ma ancora non mi hanno risposto da nessuna parte...

  12. #15109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avete pagato con paypal? Quindi non è ancora attivo il tracciamento di Brt?

  13. #15110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    li ho appena chiamati e hanno detto che spediscono questa sera...

Pagina 1511 di 1732 primaprima ... 511101114111461150115091510151115121513152115611611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy