ahahah non ti preoccupare.. a me se arriverà con dhl lo andrò a prendere in filiale (che è meglio)... :P
Visualizzazione stampabile
ragazzi una curiosità, ma quando avete fatto la spedizione con mailboxde e scelto il corriere e quanto assicurare dal sito, avete dovuto indicare anche il contenuto del pacco??
se si cosa avete messo?
qualcuno l'ha preso su getgoods.de? che stato da sul sito? A me ancora "L'ordine è in fase di elaborazione" dal 13 novembre...
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Electronic
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da harrypale
Ahah :) forse hai ragione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi io stanotte ho sognato che finalmente c'era stato il restock e che addirittura la disponibilità era talmente abbondante che se potevano comprare in un numero illimitato... che dite sono grave? :D
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Aggiornamento spedizione:
scegliendo inglese come lingua sul tracking DHL italiano si hanno informazioni più precise...
Friday, January 04, 2013 Location Time
3 Departed Facility in MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
in italiano sarebbe stato solamente:
Venerdì, Gennaio 04, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
EDIT:
4 Spedizione in consegna GENOA - ITALY 09:04 :D
Scusate vedo ora questo 3d, ma in Italia non e' venduto? Io sono di Lugano e l'altro ieri ne ho visti 12 in un negozio dove sono passato perche' volevo prendere un S2 scontato (che poi non ho preso perche' c'era solo nero).
Oggi o domani ci torno e se a qualcuno interessa posso vedere se ce ne sono ancora, si puo' fare il nome del negozio?
Credo interessino a tutti, ma dovresti dare qualche informazione in più. Dovrebbe essere il modello da 16 gb (in negozio l'8 non dovrebbe esserci), ma a quanti soldi? In molti ti chiederebbero di prenderlo, ma in cambio quanto chiedi?
Si potrebbe fare, basta essere chiari su cifre e metodi delle transazione..
Sul toppreise.ch (un motore di ricerca dei prodotti, non so come si chiama in Italia) i prezzi effettivamente partono da 479.- FrS ma poi se guardi i primi store dove e' disponibile lo vendono a 599.-
Dove l'ho visto io, al Mediamarkt di Lugano Sud, lo vendevano se ricordo bene a 589.- FrS la versione da 16 Gb.
Ho postato piu' che altro nel caso qualcuno di voi abitasse (uff si dice cosi'?) in zona confine, non intendevo fare da postino... ;)
Non so quale sia il prezzo giusto, comunque sono passato 2 volte in quel negozio nello spazio di 1 settimana e i Nexus 4 erano sempre quei 12. Non ne avevano venduto nemmeno uno.
Credo sia principalmente dovuto al fatto che non li vendono con un contratto, gli S3 con un nuovo contratto o con il rinnovo te lo tirano dietro a partire da 0 FrS.
Io non volevo ancora sfruttare il rinnovo (e non mi piace l'S3) quindi volevo ripiegare provvisoriamente su un S2 (e' in sconto a 299 FrS) visto che ho ancora un N8 e sono un po' stufino hihihi
Oggi o domani ripasso li' e lo prendo anche nero e amen. Se interessa guardo se ci sono ancora Nexus 4 ma presumo di si :)
stamattina lo dava a roma, non capisco perche non sia stato mandato direttamente a catania, ci mancavano pure gli scali..
Innanzitutto un saluto a tutti :)
Io ho ordinato da handyshop.de (sito imparentato con getgoods.de) il 14 novembre scorso, quando ancora il prezzo era competitivo.
Anche per me l'ordine è ancora in fase di elaborazione e la data di disponibilità è sconosciuta.
Ho già contattato 2 volte il sito (mi ha risposto hoh.de, altro sito della stessa razza) dicendo che loro non hanno informazioni in merito alle date.
Ho quindi provato a contattare direttamente LG... LG Italia mi ha rimbalzato a LG Germania... questi hanno detto che loro non si occupano della distribuzione (non ci credo nemmeno se me lo giurano... e sì che avevo pure espressamente specificato che mi riferivo ad un sito NON Google Play -__- ) e mi hanno detto che si occupa Google di tutto.
Inutile dire che anche aver contattato Google non ha portato ad alcun risultato (dopo il solito rimbalzo dall'assistenza alla sezione hardware mi hanno semplicemente ignorato).
A questo punto sto aspettando di vedere se ci saranno movimenti a partire dalla seconda metà di gennaio, visto che tutti gli altri distributori sembrano aver dato quella data...
Io continuo a sperare ;)
Potranno seguire l'ordine che vogliono, ma non è ammissibile che io pago per una spedizione espressa e il mio pacco risulti fermo in uno stesso posto per due giorni di seguito, quindi direi che sto sicuramente subendo un disservizio da parte di DHL.
Pochi giorni fà ho effettuato un ordine dall'olanda, spedito con UPS, in due giorni era a casa mia.
Nessuno se l'è fatto spedire da mailboxde con corriere UPS?
Quanto costerebbe?