E' abbastanza probabile che succeda... anche perchè se non lo rimettono disponibile a gennaio quando lo vendono più? Secondo me dopo il CES13 la richiestà di nexus 4 diminuirà parecchio.
Visualizzazione stampabile
Mistero risolto: ho chiamato dhl italia e anche io come voi usufruisco di una spedizione postale. l'oreratore mi ha anche detto che è costata quindi 3,90€ e non i 15€ spacciati dal venditore su ebay. Prima cosa contattato il venditore e lo ca zzio, seconda cosa non capisco perchè lui mi ha detto che il pacco gli è stato detto sarebbe tornato indietro per problemi a milano..bo..secondo voi altre azioni da fare?
ps scalabrone c'avevi ragione!
OT: Cerco bumper per nexus 4 sui 10 euro spedizione in italia amazon , ebay feedback ottimi . Ho già preso da ebay una hard case ottima 4.50..Principalmente questo un bumper , ho visto la Poetic e La Shenit ma non so se spediscono in italia. cerco qualcosa di simile grazie
Fine OT
Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
Ho letto dopo che cerchi su Amazon IT! :-$
Eccola servita!
FONTE: nexusarena.it
Leggendo in giro, il cambio della data, può voler dire tutto o niente; nella maggior parte dei casi poco dopo il cambio di data del Play Sotre, arriva l'addebido sulla Carta, e successivamente la Mail di Spedizione; però ci sono anche casi in cui, dopo il cambio della data non è successo nulla. Però almeno sai di non essere stato dimenticato nel Limbo rotfl
L'unica cosa veramente indicativa, è l'addebito sulla carta.
sempre riportando notizie prese su xda, un altro utente dice che conosce un tizio che lavora per una società che a sua volta lavora per Google (gestiscono il magazzino di google) e pare abbiano ricevuto un nuovo stock di N4
attenzione io riporto ciò che leggo sperando che qualche utente meglio informato possa confermare queste notizie
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
intanto la notizia della rimozione dell'effetto glitter sul retro del telefono è stata smentita...era un fake! :)
credo che se superiamo la somma di 19 £ la sped è gratuita..uno di noi potrebbe prenderne qualcuno e poi spedirlo con prioritaria (anche se 1 pacco su 3 si perde)
Io direi di aspettare prima i nexus xD che qua ci prendono un po' tutti per il cul oooooooooooooooooooooooo
Ciao, io l'ho preso il 13 novembre da getgoods.de ma non ho ancora notizie (e nemmeno loro).. chi l'ha preso li o da handyshop.de o hoh.de ha qualche info?
comunque oggi sono arrivati a molti rivenditori tedeschi...
ciao ragazzi, ho letto che alcuni utenti hanno acquistato il nexus 4 su saturn.de.....Qualcuno mi sa dire con sicurezza se saturn.de spedisce direttamente in italia, o è necessario affidarsi a qualche servizio particolare?
semplicemente sono in ufficio.....son capitato per caso su questa pagina ed ho chiesto....siamo in un forum libero, se non vuoi rispondere sei liberissimo di farlo, senza fare storie inutili
Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
non ho capito se è di gomma o plastica
Per quelli che come me aspettano una spedizione Dhl, finalmente è partita da Milano, lo stato adesso è "in transito" ;)
Quote:
Originariamente inviato da jollyz
Controllo Anche io :P
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Da Saturn il 17/12 tramite Mailboxde