CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1534 di 1732 primaprima ... 534103414341484152415321533153415351536154415841634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,331 a 15,340 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    TRF
    TRF non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S - Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borsy328 Visualizza il messaggio
    Anche io ho ordinato a 339€ ieri sera, ma il pacco è già in viaggio, comunque ho dato uno sgardo veloce e non si parla da nessuna parte di rimborso, ma potrei sbagliarmi
    Porca paletta, anche io ordinato ieri notte per mio cognato, il pacco è già in viaggio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, attualmente sono egli USA, conviene ancora comprarlo qui o non c,e` molta differenza con l`italia? Sapete se sul play store USA si puo` pagare con carta di credito italiana?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Intanto il Nexue 4 UE è proprio sparito dal sito de Gli Stockisti, non è esaurito, non c'è proprio più. Speravo che calasse anche quello invece, boh, forse non li reputano più convenienti visto che quelli italiani ormai costano quasi uguale.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Intanto il Nexue 4 UE è proprio sparito dal sito de Gli Stockisti, non è esaurito, non c'è proprio più. Speravo che calasse anche quello invece, boh, forse non li reputano più convenienti visto che quelli italiani ormai costano quasi uguale.
    Penso anch'io.. Con il nexus 4 garanzia Italia ad un prezzo perfino inferiore del Play store, ormai comprare quello UE non conviene proprio più.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Beh, se lo mettessero a 289 o 299 secondo me avrebbe senso anche con quello italiano a 329, ma forse i dati di vendita hanno fatto pensar loro il contrario.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per annullare l'ordine anche se è stato spedito dovete rifiutare al corriere il pacco, lui lo riporta al mittente, dopo contattate glistockisti e gli chiedete rimborso...se ci mettono tanto a restituirvi i soldi aprite un protest su paypal, almeno io ho fatto così.

a suo tempo il giorno dopo l'ordine mi era sceso di 30€ l'S3 e mi rodeva non poco , quindi mentre era in viaggio il primo telefono, ho fatto l'ordine del secondo e nel mentre ho rifiutato il primo.

Quindi sono uno dei pochi "fortunati" che è riuscito a ordinarlo in versione EU , avevo il nexus 4, ho preso S4, e sto ritornando a nexus 4....mai errore più grande fu fatto, me lo dico sempre di usare solo nexus....ma alla fine la scimmia mi fa fare questi brutti errori..
    Ultima modifica di terron; 06-08-13 alle 09:23

8. Il seguente Utente ha ringraziato terron per il post:

Borsy328 (06-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

ho chiamato e mi hanno detto che è possibile annullare l ordine in quanto non è stato ancora spedito ma poi è necessario aspettare una settimana per rivedere i soldi e quindi nel mio caso rifare l ordine.. a sto punto gli ho detto di lasciar stare e spedire oggi

informazione generale: mi ha detto che in linea di massima gli ordini da stockisti effettuati in mattinata vengono spediti il giorno stesso mentre gli altri il giorno lavorativo successivo

Inviato dal mio GT-I9000
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Secondo voi raga a quanto scenderà su gli stockisti la versione italiana nel corso di un mese massimo un mese e mezzo? E quando uscirà il nexus 5 scenderà ulteriormente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Secondo voi raga a quanto scenderà su gli stockisti la versione italiana nel corso di un mese massimo un mese e mezzo? E quando uscirà il nexus 5 scenderà ulteriormente?
    Nel giro di un mese esagerando potrebbe arrivare anche a 300€ ma quando uscirà il successivo (non so minimamente quando accadrà) arriverà anche a 250€ e più tardi ancora meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi prendete una pizza in meno e evitate di impazzire per 10 euro dai...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 1534 di 1732 primaprima ... 534103414341484152415321533153415351536154415841634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio