CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1434 di 1732 primaprima ... 43493413341384142414321433143414351436144414841534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,331 a 14,340 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mcfly76

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so come sia lo store, ma su schiacciaprezzi.net lo vendono a 356 con spedizione gratuita, garanzia italia. 27 pezzi disponibili.
    L'ho trovato tramite ebay.

Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laguna86 Visualizza il messaggio
    Il nome del negozio è ultimatefashion, ma mi pare che per il momento sono finiti...
    Ok ottimo , lo terrò d'occhio magari torna, ti sei trovato bene ?fa scontrino? In quanto tempo ti è arrivato?

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da julius699 Visualizza il messaggio
    argomento già trattato un po' di post fa. Sembra che esiste a Palermo un negozio fisico con quel nome ma che non è il negozio online. Sembra che non ci siano testimonianze di utenti che abbiano fatto acquisti su quel sito, peraltro si può pagare solo con bonifico bancario o ricarica postpay, no paypal. Consiglio personale lascia stare..
    truffa, il sito è fasullo ma il negozio esiste davvero, solo che il negozio fisico non ha nessun sito internet

basta vedere il loro vero numero di telefono e confrontarlo con quello del sito internet, sono diversi e un utente aveva chiamato questo negozio dicendogli che non hanno sito internet

io sono di palermo ma sinceramente andare li solo per sentirmi dire la stessa cosa non mi pare il caso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, secondo me fidatevi di chi ha già espresso un opinione su questo forum, risparmiare 10€ per poi buttarne 350€ non mi sembra molto conveniente... Occorrerebbe fare una lista dei rivenditori, siti affidabili con almeno due o tre pareri positivi!

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laguna86 Visualizza il messaggio
    Il nome del negozio è ultimatefashion, ma mi pare che per il momento sono finiti...
    confermo. preso anche io da questo negozio ebay. fa la fattura e spedizioni rapide, 2 giorni dal pagamento e ti arriva. aveva solo 25 pezzi che ha venduto subito (visto il prezzo!) ma tenetelo d'occhio

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clava90 Visualizza il messaggio
    confermo. preso anche io da questo negozio ebay. fa la fattura e spedizioni rapide, 2 giorni dal pagamento e ti arriva. aveva solo 25 pezzi che ha venduto subito (visto il prezzo!) ma tenetelo d'occhio
    l'imballaggio com'è? con che corriere spedisce? bartolini? la fattura è nell'imballaggio o te la spedisce via mail?
    cmq vi informo che l'han appena rimesso in vendita a 50 centesimi in meno e gli stocchisti ha abbassato a 339

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

lasciamo perdere... vorrei ordinarlo al volo ma sono qui ad aspettare che la mia superflash mi notifichi il rimborso del mediamarkt.

Odio

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

N4 arrivato mercoledi pomeriggio dagli stokisti

Francese con cuffie. Rev 11

Sbloccato e installato la SlimBean con Franco kernel .

Sugli stokisti ora costa 339 €, Dovevo aspettare una settimana mannaggia. Da quei 10 € ne usciva la custodia ...
    Ultima modifica di Lanz; 14-06-13 alle 01:01

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ho provato 2 volte ad acquistare il N4 bianco con bumper da play store degli usa (trovandomi negli stati uniti), ma entrambe le volte mi hanno annullato l' ordine
    bho avevo creato gmail nuove direttamente qui, indirizzo di spedizione e di fatturazione corrispondenti, numero di telefono americano
    unico problema e' che l' indirizzo corrispondeva all' hotel dove risiedo. sapete se e' questo che ha fatto cancellare gli ordini?
    grazie
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Curiosità. Ho scritto ad ultimate fashion su ebay per capire se era garanzia italiana. Mi hanno risposto rilasciano fattura (niente scontrino). É implicita la questione della garanzia italia nella risposta della fattura??

Pagina 1434 di 1732 primaprima ... 43493413341384142414321433143414351436144414841534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio