CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1539 di 1732 primaprima ... 539103914391489152915371538153915401541154915891639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,381 a 15,390 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19davide19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono indeciso se comprare da glistockisti.it a 329 euro oppure su setelefonando.net a 315,99 (compreso spedizione). Ho visto che sono tutti e 2 siti affidabili, voi cosa mi consigliate? Sul primo sito il telefono è garanzia Italia (OK), sul secondo, non essendoci specificato, ho inviato loro un email per informazione e attendo risposta. Ah, che colore mi consigliate di prenderlo? :P io sono tentato per il nero

EDIT: la garanzia di setelefonando.net è Europa 24 mesi.
    Prendilo Italia é meglio. Arrivato anche a me

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace Plus-Nexus4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io mi sono unito al club che ormai sta diventando sempre più grande,preso oggi pomeriggio dagli Stockisti: In elaborazione.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho mandato un'email agli Stockisti chiedendo se sarà disponibile la versione UE, già pensavo che risposta avrebbero dato, e infatti hanno risposto che per il momento non sarà disponibile la versione UE ma solo quella Italiana.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

vi riporto la mia esperienza sperando che vi sia utile:
    -ho ordinato il nexus 4 nero 16gb garanzia italia da glistockisti il 05 agosto 2013 alle 14.45.46 pagamento con paypal di 339 €
    -la sera stessa hanno abbassato a 229 lo stesso cellulare. la mattina dopo ho chiamato per provare a disdire e rifare l'ordine, mi hanno detto che era possibile disdire ma i soldi li rivedevo dopo una settimana allora gli ho detto di lasciar perdere e lasciarmi l'ordine
    -il 6/8 alle 19 mi hanno avvisato che il pacco è stato consegnato a bartolini (nella mail c'è il traking number disponibile solo dopo aver ricevuto la mail da bartolini)
    -alle 23.52 bartolini mi invia l'email
    -oggi 7/8 alle 15 mi è stato consegnato
    è bellissimo e velocissimo (e purtroppo senza cuffie) !
    ora vi saluto e passo subito alla sezione modding
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se sul play store USA si può pagare con carta di credito italiana?

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sì ma c'è tutta una procedura da fare, cerca le guide online
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Raga per me sono troppi 329€, secondo voi il nexus 4 riuscirà mai ad arrivare a 250€ in un limite di tempo di due mesi? Se la risposta è no, secondo voi a quanto calerà il prezzo?

Androidiano L'avatar di marconexus

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Raga per me sono troppi 329€, secondo voi il nexus 4 riuscirà mai ad arrivare a 250€ in un limite di tempo di due mesi? Se la risposta è no, secondo voi a quanto calerà il prezzo?
    secondo me non sono troppi confrontandolo con i prezzi di altri cellulari. Dubito che arriverà a 250 euro, per esempio il galaxy nexus ora è fuori produzione e, a parte la breve offerta online di Vodafone, non l'ho mai visto a quel prezzo e lo stesso prevedo per il 4

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sono d'accordo con te.. Rendere reperibile sul mercato il nexus 4 a 250 euro azzererebbe le vendite di ogni altro telefono, e Google ha già mostrato di non voler pestare i piedi a tutti quei produttori che tanto hanno fatto e tanto hanno investito per far diventare Android il sistema operativo più diffuso.
    Il Galaxy Nexus non è mai sceso sotto i 260 euro nelle varie offerte ed è stato venduto da Vodafone a 199 solo ad un anno e mezzo dall'uscita ed in un numero esiguo di pezzi.

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    secondo me non sono troppi confrontandolo con i prezzi di altri cellulari. Dubito che arriverà a 250 euro, per esempio il galaxy nexus ora è fuori produzione e, a parte la breve offerta online di Vodafone, non l'ho mai visto a quel prezzo e lo stesso prevedo per il 4
    Lo so anche io che a 329€ il nexus 4 è la miglior scelta, ma dato che devo fare i conti (per modo di dire, dato che me li guadagno per conto mio i soldi del telefono) con i miei avevo interesse che il device scendesse di prezzo.

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te.. Rendere reperibile sul mercato il nexus 4 a 250 euro azzererebbe le vendite di ogni altro telefono, e Google ha già mostrato di non voler pestare i piedi a tutti quei produttori che tanto hanno fatto e tanto hanno investito per far diventare Android il sistema operativo più diffuso.
    Il Galaxy Nexus non è mai sceso sotto i 260 euro nelle varie offerte ed è stato venduto da Vodafone a 199 solo ad un anno e mezzo dall'uscita ed in un numero esiguo di pezzi.
    Ok, ho capito. Dovrò arrivare a 300€. Ci provo

Pagina 1539 di 1732 primaprima ... 539103914391489152915371538153915401541154915891639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio