CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1639 di 1732 primaprima ... 63911391539158916291637163816391640164116491689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,381 a 16,390 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

comprato ieri dagli stockisti arrivato ora. pacco chiuso con nastro ecc.. e bello sigillato. all'interno buste "d'aria" per attutire eventuali urti. mi ha lasciato un po perplesso il fatto che la scatola del nexus non avesse adesivi per chiuderlo o altro da togliere. ho controllato però e ogni pezzo ha codice ecc e dietro il cell ci sta l'adesivo dell'imei. la presa è quella normale, non ci sono le cuffie. la rev credo sia l'ultima, non capisco se i piedini siano quelli che vedo io perchè dalle foto pensavo fossero più grandi. in ogni caso se sono questi dovrebbero essere solo due posti sotto le casse. l'effetto della backcover è pazzesco. in ogni caso ci hanno messo MENO di 24h a consegnarmelo. perfetti.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntoclassic Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio a tutti
    usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare, cosi si evita di allungare il thread
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntoclassic Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sono alla ricerca di un buon prezzo. Ho un budget molto limitato (250 max ). Cosa ne pensate di questa offerta ?

SALE BRAND NEW LG NEXUS 4 16GB BLACK SMARTPHONE E960 UNLOCKED GOOGLE PHONE 238,54 € + 6.93 € di spedione da dwi-digital-cameras

Qualcuno lo ha preso lì ?
    Io
    L'ho ordinato adesso.....pagato 256€ perché PayPal deve mangiarci!
    Il venditore è serio....un ragazzo qui ha detto che la spedizione è durata 5gg e non ha pagato la dogana.....ho sentito altri che hanno comprato da Dwi e tutti non hanno pagato la dogana....staremo a vedere ....happy

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw.
    La mia avventura con Boomprice.it non sembra finire, oggi mi avevano detto che il pacco sarebbe partito scusandosi per l'attesa, ma a quest'ora tutto tace(nessuna mail- track). Ordinato il 12, siamo a 9 giorni lavorativi.. Boo

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Finalmente il tel è arrivato!
    Comprato da boomprix.it il 12/9 (attesa snervante) ,carica batteria come il nostro,penso sia romeno visto che è la lingua del libretto.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

una domanda acquistato da amazon.it, garanzia ita nero 16gb ... arrivato, ma per mia somma sorpresa, mancano i sigilli alla scatola ?_?
    è normale?
    sono presenti le pellicole anteriori e posteriori sul nexus e mancano gli auricolari ...
    Ciao.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz371 Visualizza il messaggio
    una domanda acquistato da amazon.it, garanzia ita nero 16gb ... arrivato, ma per mia somma sorpresa, mancano i sigilli alla scatola ?_?
    è normale?
    sono presenti le pellicole anteriori e posteriori sul nexus e mancano gli auricolari ...
    Ciao.
    anche il mio era privo di sigilli (gli stockisti, garanzia EU), gli auricolari sono presenti solo nella confezione francese in quanto obbligatori per legge.... tutto normale quindi :thumbup:
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    anche il mio era privo di sigilli (gli stockisti, garanzia EU), gli auricolari sono presenti solo nella confezione francese in quanto obbligatori per legge.... tutto normale quindi :thumbup:
    Nel mio caso amazon.it garanzia ITA ... Piú che gli auricolari che ho visto quasi mai presenti; la cosa che mi lasciava piú perplesso era la mancanza di sigilli: mi rassicuri quindi che é normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Confermo, anche il mio garanzia EU senza sigilli. L'ho fatto presente al venditore e mi ha confermato...tutti così in teoria! bella cacata...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Confermo, anche il mio garanzia EU senza sigilli. L'ho fatto presente al venditore e mi ha confermato...tutti così in teoria! bella cacata...
    ok, almeno mi rassicurate ... ero rimasto perplesso al riguardo ... lasciamo perdere per la mancanza delle cuffiette -.-

Androidiano L'avatar di trella78

Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me ragazzi è arrivato oggi ordinato ieri dagli stocckisti spedizione ultra veloce ma mancavano i sigilli alla scatola xo le pellicole erano perfette batteria 3/4 x adesso molto soddisfatto anche se piango ancora x il galaxy nexus cadutomi 2 giorni fa e rotto il vetro

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1639 di 1732 primaprima ... 63911391539158916291637163816391640164116491689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio