CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 1732 primaprima ... 541041441521531541551561642042546541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Scusami, ma hai già la disponibilità dei soldi sul conto?
    io si pero i soldi li avevo nel conto paypal, quindi forse per questo mi sono arrivati immediatamente.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Portifores

Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Tutto giusto... sono d'accordo, ma tu non te le puoi permettere.
    Benché in linea teorica siate scusabili, non puoi permetterti un discorso del genere.
    In questo caso state facendo un gruppo d'acquisto a scopo di lucro (poco, senza dubbio, ma sempre a scopo di lucro).
    Questo vi rende dei fornitori e rende noi dei clienti.
    1 - Paypal vi ha bloccato il conto. A me poco importa la motivazione, avreste dovuto informarvi prima.
    2 - Postepay non è un metodo di pagamento. Il bonifico lo è, Postepay è una macchinetta da truffe, poco comoda e non utilizzata da nessuno come metodo di scambio denaro. Che poi si usi farlo, è un altro paio di maniche, ma in questo caso: o paypal, o bonifico.
    3 - Chi è Federico? Perché parla sempre per interposta persona?
    4 - L'elenco che hai pubblicato lede il diritto alla privacy, se io fossi uno di quelli ti avrei già fatto scrivere dal garante.

Concludo: se non si è capaci a fare un qualcosa, non c'è da vergognarsi, basta dire: "Scusate, ho fatto la cazzata, pensavo fosse più semplice".
    Il tuo modo di comportarti, invece, è: "Siete una manica di stronzi, o fate come vi dico io o non vi compro il telefono".
    Forse questo tuo comportamento troverà adepti, d'altra parte ci sono oltre 150 pagine di thread che parlano di come acquistare un telefono, ma se prima ero indeciso se iscrivermi o meno al gruppo d'acquisto, ora ho la certezza che siete un paio di ciarlatani incapaci.
    Domani perdete la postepay e vi ritrovate di nuovo in braghe di tela.
    Il mio consiglio ai potenziali acquirenti è: muovetevi per altre strade ma fatevi ridare IMMEDIATAMENTE (altro che minimo 10 giorni) i soldi da questi due sbruffoncelli.

Lieto di poter essere contraddetto.

Ciao

.luca
    Impossibile non condividere quanto da te affermato.

Baby Droid L'avatar di Portifores

Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miknik Visualizza il messaggio
    io si pero i soldi li avevo nel conto paypal, quindi forse per questo mi sono arrivati immediatamente.
    Io li avevo invece sulla carta associata a Paypal.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di Ziobarba

Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adesso spuntano i primi problemi per il Nexus 4. Bella roba....:o

Nexus 4 Suffering Earpiece Interference Problems? | Pocketnow

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io darei solo un consiglio. Se questi di LG hanno fatto la corsa alla produzione senza soste in questi giorni è probabile che non escano partite proprio perfette. forse sarebbe meglio aspettare almeno un mesetto

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Benché in linea teorica siate scusabili, non puoi permetterti un discorso del genere.
    In questo caso state facendo un gruppo d'acquisto a scopo di lucro (poco, senza dubbio, ma sempre a scopo di lucro).
    1 - Paypal vi ha bloccato il conto. A me poco importa la motivazione, avreste dovuto informarvi prima.
    2 - Postepay non è un metodo di pagamento. Il bonifico lo è, Postepay è una macchinetta da truffe, poco comoda e non utilizzata da nessuno come metodo di scambio denaro. Che poi si usi farlo, è un altro paio di maniche, ma in questo caso: o paypal, o bonifico.
    4 - L'elenco che hai pubblicato lede il diritto alla privacy, se io fossi uno di quelli ti avrei già fatto scrivere dal garante.

Concludo: se non si è capaci a fare un qualcosa, non c'è da vergognarsi, basta dire: "Scusate, ho fatto la cazzata, pensavo fosse più semplice".
    Il tuo modo di comportarti, invece, è: "Siete una manica di stronzi, o fate come vi dico io o non vi compro il telefono".
    Forse questo tuo comportamento troverà adepti, d'altra parte ci sono oltre 150 pagine di thread che parlano di come acquistare un telefono, ma se prima ero indeciso se iscrivermi o meno al gruppo d'acquisto, ora ho la certezza che siete un paio di ciarlatani incapaci.
    Il mio consiglio ai potenziali acquirenti è: muovetevi per altre strade ma fatevi ridare IMMEDIATAMENTE (altro che minimo 10 giorni) i soldi da questi due sbruffoncelli.

Ciao

.luca
    Sei riuscito a dire ciò che penso. Sei un grande.

Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wayout Visualizza il messaggio
    Io darei solo un consiglio. Se questi di LG hanno fatto la corsa alla produzione senza soste in questi giorni è probabile che non escano partite proprio perfette. forse sarebbe meglio aspettare almeno un mesetto
    La corsa alla produzione l'ha fatta per consegnare sia a google ed ai negozi il primo stock

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma quelli del gruppo acquisti continuano a dire che useranno le loro postepay per fare gli ordini...ora non per girare il dito nella piaga, ma sono consapevoli che al primo controllo gli bloccano l'account? a meno che non abbiano trovato il modo perfetto per raggirare la cosa, in questo caso mi piacerebbe saperlo!

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao

.luca

Quoto et condivido in toto.
    Volendo si potrebbe disquisire pure sul fatto di voler "evadere" le imposte doganali, reato peraltro, ma questo interesserebbe di più a chi è vestito di grigio . . . .

Un conto è risparmiare, saggio di questi tempi, un conto è voler fare i furbi
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un po' OT :

Potrebbe essere interessante, come suggerito poche pagine indietro, soprattutto per chi ha venduto il vecchio telefono, comprarsi un galaxy nexus I9250 a "prezzo stracciato" in attesa del nexus 4..... quando mai sarà disponibile...
    Ora la domanda: io l'ho trovato a minimo 300€ non proprio 2 soldi! .... qualcuno ha idea di come/chiamatadove prenderlo a "prezzo stracciato".
    E quanto sarebbe per voi un "prezzo stracciato"?

Pagina 154 di 1732 primaprima ... 541041441521531541551561642042546541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio