Ma usare il tasto cerca ti fa troppa fatica?
Il primo puzza di pacco lontano un miglio, visto che come unica modalità di pagamento accettato solo postepay.
Da setelefonando più di qualcuno ha comprato e ci si è trovato bene.
confermo anche io la buona reputazione del sito glistockisti.it ... telefono ordinato il 14 e ricevuto il 21 causa ferragosto e we in mezzo!
p.s.
é normale l'assenza di qualsiasi tipo di sigillo?
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
OnePlus One
Rom: CM13
Asus Nexus 7
Rom: Stock - Rooted
LG Nexus 4
Samsung Nexus S
Htc Magic 32A
"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)
[QUOTE=pius;4399620]confermo anche io la buona reputazione del sito glistockisti.it ... telefono ordinato il 14 e ricevuto il 21 causa ferragosto e we in mezzo!
p.s.
é normale l'assenza di qualsiasi tipo di sigillo?
Anche a me è arrivato ieri senza i sigilli di garanzia, ed il cartone interno dove alloggia il telefono è rotto in un angolo, come se il telefono fosse già stato tirato fuori "maldestramente". Questo non mi è proprio piaciuto, ed ho contattato gli stockisti, che mi hanno risposto che la presenza o meno dei sigilli di garanzia dipende dal paese di provenienza, e che loro vendono prodotti assolutamente nuovi.
Ultima modifica di ondras; 24-08-13 alle 13:07
Preso ieri il nexus 4 nero in negozio da Marco Polo a 369 euro con l'offerta che scade oggi..
sono tutti siti sicuri e affidabili già provati no?