CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1606 di 1732 primaprima ... 606110615061556159616041605160616071608161616561706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,051 a 16,060 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ussalernitana1919 Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere la provenienza?? Il bianco e sicuro UK per la presa... L'altro non e francese perché non ci sono cuffie...
    non saprei, a dire il vero, forse dalla lingua del manuale di istruzioni. Non avevo pensato all'ipotesi che potesse arrivare con la spina inglese... basta un adattatore o c'è qualche problema con le tensioni diverse?

    Edit: prima che i moderatori mi lincino, con la spina inglese non c'è problema di sorta, a quanto leggo da altre domande simili alla mia poste in passato. Basta questa: http://img.class.posot.it/it_it/2012...1021112226.jpg
    Ultima modifica di iceeagle; 12-09-13 alle 23:57

  2.  
  3. #16052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su Bitgeneration anche quello bianco è a 289€! (Sceso da 295€).

    Comunque è specificato "Compra oggi e spediamo il 20/09"


    grazie da bitgenerationstore 290€ mi conviene prenderlo dagli stockisti aggiungendo 40€ per garanzia italiana?
    Da "Gli Stockisti" non è più disponibile e non si sa quando tornerà ad esserlo.
    Ultima modifica di Androidreamer; 12-09-13 alle 23:53

  4. #16053
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    grazie da bitgenerationstore 290€ mi conviene prenderlo dagli stockisti aggiungendo 40€ per garanzia italiana?
    Il discorso garanzia è molto sentito!!! se ne è parlato molte volte qui, ma non possiamo continuare a farlo perchè saremmo OT. Però sulla convenienza o meno di una garanzia piuttosto che un'altra ti puoi fare un'idea se vai indietro su questo thread di un paio di giorni. Il 10 settembre scorso ne abbiamo discusso un po'. Tutti quelli che hanno il tuo stesso dubbio possono chiarirsi meglio le idee andando indietro di 8-9 pagine
    Quanno pozzo m'appallozzo.
    Spesso pozzo

  5. #16054
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    seguo da tempo questo thread nella speranza di acquistare il nexus ad un prezzo vantaggioso. Dopo il taglio di prezzi volevo provare a prenderlo in un play store estero, ma il discorso garanzia EU e la mancanza di tempo nella procedura di acquisto e spedizione mi ha frenato. Avevo optato, data l'urgenza di acquistare un telefono per motivi di lavoro, di comprarlo in italia e il nuovo volantino di mediamondo mi ha convinto ad un prezzo non così vantaggioso ma comunque più basso rispetto ad altri store fisici. Però a sorpresa ieri sera passavo in un ipermercato delle mie parti (O**i) e c'era il nexus 4 garanzia italia (16 Gb) in offerta a 349 € che sono sempre una decina di euri in meno rispetto all'altra offerta mediamondo. Di questi tempi...
    Alla fine sono soddisfattissimo dell'acquisto anche se devo stressarlo a fondo per capirne tutte le potenzialità...

    P.s. su consiglio del commesso molto nerd ho deciso di non aggiornare ad android 4.3 dati i numerosi problemi riscontrati (Problema nelle chiamate, Wi-fi, ecc.)

    P.p.s Ho controllato la rev del telefono... rev.11 Quindi con piedini e schermo migliore, almeno da quanto si è detto in questo e altri forum

    Buona fortuna a tutti nell'acquisto!

  6. #16055
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate se seguo l'ot, ma i problemi di ricezione e WiFi vi risultano comparsi con android 4.3?

  7. #16056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah, sarà che forse non sono cosi tanto esigente ma io non ho fatto caso a questi problemi... Comunque ho controllato la rev di uno dei due nexus ed e rev.11 come faccio ora a controllare quando e dove e stato prodotto??


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #16057
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    visto il continuo OT presente in questo thread, per l'ennesima volta chiudiamo la discussione per qualche tempo (a nostra discrezione)....!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #16058
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto, rispettate le regole, siete voi che ci perdete se ci costringete a chiudere.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #16059
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da Loweb arriva anche la versione bianca, sempre con garanzia europea: 339€+spedizione

    Su Bitgenerationstore scorte finite. Spero vivamente facciano nuovamente rifonimento.

  11. #16060
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per gli utenti che l'hanno già preso da bitgeneration tramite ritiro in sede, quanti giorni hanno atteso prima di ricevere la notifica per andare a ritirare il prodotto?

Pagina 1606 di 1732 primaprima ... 606110615061556159616041605160616071608161616561706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy