CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1562 di 1732 primaprima ... 562106214621512155215601561156215631564157216121662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,611 a 15,620 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scritto a "Gli Stockisti" che confido in loro per un abbassamento del prezzo, considerando i prezzi del play store. Mi hanno risposto che comunque quelli esteri hanno garanzia europea e che quindi bisognerà attendere affinché il prezzo con garanzia italiana scenda così tanto.

  2.  
  3. #15612
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Ho scritto a "Gli Stockisti" che confido in loro per un abbassamento del prezzo, considerando i prezzi del play store. Mi hanno risposto che comunque quelli esteri hanno garanzia europea e che quindi bisognerà attendere affinché il prezzo con garanzia italiana scenda così tanto.
    ma se all'epoca vendevano quello EU a 309 contro i 350 ufficiale del playstore?!
    non possono tornare a vendere quelli con garanzia EU?


    Comunque io ho un'altra domanda, quanto costano le spese di spedizione da UK o francia o germania?(i paesi più vicini all'italia credo)
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #15613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascio questo commento dopo qualche giorno di test del dispositivo:

    Nexus 4 Black acquistato nel primo pomeriggio del giorno venerdì 23 agosto da "Gli Stockisti" (prezzo 329 euro garanzia italiana), subito dopo aver ricevuto una mail in cui mi comunicavano che il prodotto era nuovamente disponibile. Alle 18 dello stesso giorno era già stato consegnato al corriere ed in partenza. Alle 9 del giorno dopo (sabato 24 agosto) il pacco era già a Bari, purtroppo di sabato i corrieri non consegnano per questo l'ho ricevuto lunedì 25 agosto. Che dire, più veloci di così.... Ottima anche la comunicazione via mail.

    Confezione in perfetto stato, telefono Rev 11 con piedini, versione ita, senza cuffie, android 4.2.2 aggiornato alla nuova versione 4.3 in 2 minuti. Testato per 3 giorni e finora nessun problema, leggero, potente, velocissimo nel caricare app, video e altro. Che dire per quel prezzo uno dei migliori smartphone in circolazione.

    Ho acquistato anche una cover in silicone della Ballistic e delle pellicole protettive ScreenGuard ma descriverò ampiamente il tutto (una volta testate) nell'apposita sezione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KornX per il post:

    ludorexmundi (28-08-13)

  6. #15614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adso72 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato ieri pomeriggio..... vediamo a chi arriva prima?

    speriamo bene!!!! per me l'ordine figura ancora in lavorazione
    Telefono arrivato 2 minuti fa... Prima impressione estetica: uno spettacolo! Ho ordinato il tutto lunedì mattina verso le 12 ed ora è appena arrivato... Gli Stockisti non deludono! Rev 11 con piedini, versione italiana, senza cuffie e con android 4.2.2. Appena finisco di scaricare gli aggiornamenti dal play store aggiorno alla 4.3!!

  7. #15615
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario97 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato 2 minuti fa... Prima impressione estetica: uno spettacolo! Ho ordinato il tutto lunedì mattina verso le 12 ed ora è appena arrivato... Gli Stockisti non deludono! Rev 11 con piedini, versione italiana, senza cuffie e con android 4.2.2. Appena finisco di scaricare gli aggiornamenti dal play store aggiorno alla 4.3!!
    i feedback sul telefono vanno messi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #15616
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quanti rosicatori avremo ora che il prezzo è cambiato?
    Comunque, nessun negozio lo vende già al nuovo prezzo?

  9. #15617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque, nessun negozio lo vende già al nuovo prezzo?
    C'è ancora chi lo vende a 450€ o giù di lì....non credo che vedremo quel prezzo (249€) nel giro di pochi giorni....

  10. #15618
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Quanti rosicatori avremo ora che il prezzo è cambiato?
    Comunque, nessun negozio lo vende già al nuovo prezzo?
    Ahahah.... saremo un po' tutti rosicatori Però piu' utenti = piu' supporto
    Scusate l'ot

  11. #15619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario97 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato 2 minuti fa... Prima impressione estetica: uno spettacolo! Ho ordinato il tutto lunedì mattina verso le 12 ed ora è appena arrivato... Gli Stockisti non deludono! Rev 11 con piedini, versione italiana, senza cuffie e con android 4.2.2. Appena finisco di scaricare gli aggiornamenti dal play store aggiorno alla 4.3!!
    a me ancora niente
    Bartolini dalle mie parti è lentissimo

  12. #15620
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per comprare il Nexus 4 bianco da gli stockisti. Vorrei chiedere a qualcuno che l'ha comprato da poco, se la versione bianca che viene spedita ha l'effetto olografico 3d sul vetro posteriore, o se è tutto bianco. Ho provato a domandare agli stockisti mi hanno risposto dicendo soltanto che è bianco perla, e dalle foto sembra un bianco vernice. Dato che ci tengo ad averlo perche mi piace l'effetto che ha sul posteriore, se il bianco non ce l'ha lo compro nero. Grazie

Pagina 1562 di 1732 primaprima ... 562106214621512155215601561156215631564157216121662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy