CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1512 di 1732 primaprima ... 512101214121462150215101511151215131514152215621612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,111 a 15,120 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Avete pagato con paypal? Quindi non è ancora attivo il tracciamento di Brt?
    Si pagamento con paypal...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

chiamato gli stockisti, per chi lo ha ordinato ieri, partirà stasera o domani sera. se parte domani arriva lunedì.
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Baby Droid L'avatar di Kahyrin

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
    L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
    Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?
    StraQuoto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kahyrin Visualizza il messaggio
    StraQuoto!!
    Siamo su un forum, e i forum sono fatti per parlare. Se a voi non serve parlare di ste cose limitatevi a non leggerle, per conoscere la disponibilità degli Stockisti fate prima a guardare direttamente il sito invece che leggerlo qua

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
    L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
    Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?
    A te magari non serve, invece a chi ha un ordine in corso magari torna utile sapere lo stato dell'ordine, la velocità e la tracciabilità di chi lo ha acquistato di recente.... poi altre offerte non ce n'è, la migliore è 309 da gli stockisti.
    E se sei un possessore del n4 questo 3d potresti anche ignorarlo del tutto, non ti serve piu'...... se invece non ce l'hai ed un domani lo vorrai comprare potrebbero tornarti utili queste info sui tempi di consegna e sulla tracciabilità di chi lo ha acquistato prima di te... no?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con voi ma solo in parte:

Se si parlasse solo di offerte, alla terza pagina questo thread sarebbe morto... sono d'accordo che le persone non leggono e fanno sempre le stesse domande, ma avere un opinione altrui può sempre essere utile

Quote Originariamente inviato da Kahyrin Visualizza il messaggio
    StraQuoto!!
    Quote Originariamente inviato da Gimik817 Visualizza il messaggio
    Siamo su un forum, e i forum sono fatti per parlare. Se a voi non serve parlare di ste cose limitatevi a non leggerle, per conoscere la disponibilità degli Stockisti fate prima a guardare direttamente il sito invece che leggerlo qua
    il forum è fatto per parlare e sono d'accordo, ma ogni cosa al suo posto...
    qui troppo spesso si parla di cose che non c'entrano nulla con l'argomento trattato ed è questo che allunga il thread e da fastidio.

Per concludere:
    nessuno chiede di leggere 1500 pagine e basta, ma quello che si chiede (e in alcuni casi, pretende) è che ci si informi prima di chiedere e per informarsi bisogna leggere, quindi è buona norma leggere qualche pagina per cercare la risposta al proprio quesito...se non ci fosse, allora si può pensare di chiedere, ma se prima non si legge è giusto che noi moderatori interveniamo...

detto questo direi che la cosa è chiusa... parlate delle offerte, commentate i negozi o store e se avete dubbi chiedete, ma non prima di aver letto essendo sicuri che la risposta alla vostra domanda non sia già presente...

buon nexus 4 a tutti!!

ah, dimenticavo... cerchiamo di non andare avanti con questa inutile discussione, altrimenti ci tocca chiudere il thread di nuovo
    noi moderatori siamo qui per cercare di tenere in ordine e ovviamente utilizziamo i nostri criteri di valutazione. Ovviamente la discussione è libera, siamo in democrazia, ma fino ad un certo punto...
    Ultima modifica di Fabio3105; 25-07-13 alle 11:15
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Borsy328 (27-07-13)

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ecco cosa mi hanno risposto gli stockisti dopo che ho chiesto quando spediscano il pacco visto che da ieri(24/7) resulta in elaborazione:
    Stockisti "" Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione.""

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Di certo l'organizzazione di questo negozio non è delle migliori... sembra spediscano a caso gli ordini!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    Se evadono l'ordine oggi, ce la farà secondo voi ad arrivarmi in sicilia entro domani? Perchè poi c'è di mezzo il week end e se ne riparlerebbe lunedì.... :x
    ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
    nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Borsy328 (27-07-13)

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
    nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
    A meno che qualcuno non ci sia passato prima di me... e dato che dal sondaggio qui sul forum la sicilia è la regione con piu' nexus magari qualcuno lo potrebbe sapere quanto tempo passa dalla spedizione alla consegna in sicilia.........

Pagina 1512 di 1732 primaprima ... 512101214121462150215101511151215131514152215621612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio