CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1568 di 1732 primaprima ... 568106814681518155815661567156815691570157816181668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,671 a 15,680 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    pagarlo 80 euro in più solo per la garanzia italia?! mah, ognuno è libero di scegliere
    Pagare 80€ in più ed avere il telefono indietro in 1 settimana
    Senza sbattersi in spedizioni varie e perdere 1 mese o più di tempo

    Non tutti hanno la possibilità di tenere un telefono fermo 1 mese

  2.  
  3. #15672
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxSP5 Visualizza il messaggio
    Pagare 80€ in più ed avere il telefono indietro in 1 settimana
    Senza sbattersi in spedizioni varie e perdere 1 mese o più di tempo

    Non tutti hanno la possibilità di tenere un telefono fermo 1 mese
    Dipende dalla qualità dell'assistenza anche, c'è un amico che ha lasciato il telefono in assistenza samsung a bologna (lui è di verona) per un mese....cioè parliamone lo scazzo maggiore sarebbero le spedizioni
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #15673
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra una settimana sono a New York per 5 giorni e visto l'offerta sarei tentato di prendere il nexus 4.
    Scusate le domande banali:
    1)lo vendono nei negozi o solo sul play store?
    2)la garanzia immagino non sia valida in italia, giusto? quindi qualunque problema sono affari miei...
    3)ci problemi di connessioni reti visto i diversi segnali tra usa e italia?

  5. #15674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Tra una settimana sono a New York per 5 giorni e visto l'offerta sarei tentato di prendere il nexus 4.
    Scusate le domande banali:
    1)lo vendono nei negozi o solo sul play store?
    2)la garanzia immagino non sia valida in italia, giusto? quindi qualunque problema sono affari miei...
    3)ci problemi di connessioni reti visto i diversi segnali tra usa e italia?
    1) Lo vendono nei negozi, ma devi vedere se hanno allineato i prezzi
    2) Garanzia internazionale = centro assistenza internazionale, se no lo spedisci (se non funziona subito hai tempo per fartelo cambiare visto che rimani 5 giorni)
    3) No, il modello è unico ed abilitato per tutte le reti (tranne l'LTE che, se sbloccato con custom rom, funziona solo su alcune reti LTE ma non in Italia)

    Prendi il modello da 16 GB ed al cambio attuale lo avrai pagato 187 euro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato neo75 per il post:

    Maccio45 (29-08-13)

  7. #15675
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Preso da euronics a 329 + 19 euro con la garanzia anche per il furto, era l' ultimo!

  8. #15676
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Tra una settimana sono a New York per 5 giorni e visto l'offerta sarei tentato di prendere il nexus 4.
    Scusate le domande banali:
    1)lo vendono nei negozi o solo sul play store?
    2)la garanzia immagino non sia valida in italia, giusto? quindi qualunque problema sono affari miei...
    3)ci problemi di connessioni reti visto i diversi segnali tra usa e italia?
    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    1) Lo vendono nei negozi, ma devi vedere se hanno allineato i prezzi
    2) Garanzia internazionale = centro assistenza internazionale, se no lo spedisci (se non funziona subito hai tempo per fartelo cambiare visto che rimani 5 giorni)
    3) No, il modello è unico ed abilitato per tutte le reti (tranne l'LTE che, se sbloccato con custom rom, funziona solo su alcune reti LTE ma non in Italia)

    Prendi il modello da 16 GB ed al cambio attuale lo avrai pagato 187 euro

    Infatti...187 euro è un affare. Quindi riepilogando:
    1) Lo vendono i negozi ma non essendo Play Store bisogna vedere se sono scesi anche loro a 249$
    2) Quindi sono in garanzia per (1 o 2?) anni e posso andare in un centro assistenza LG in Italia
    3) Mi posso connettere tranquillamente (sia internet che telefono) tranne LTE, ma considerando i costi del 4G in Italia non mi dispero

    Grazie 1000!

  9. #15677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    1) Lo vendono nei negozi, ma devi vedere se hanno allineato i prezzi
    2) Garanzia internazionale = centro assistenza internazionale, se no lo spedisci (se non funziona subito hai tempo per fartelo cambiare visto che rimani 5 giorni)
    3) No, il modello è unico ed abilitato per tutte le reti (tranne l'LTE che, se sbloccato con custom rom, funziona solo su alcune reti LTE ma non in Italia)

    Prendi il modello da 16 GB ed al cambio attuale lo avrai pagato 187 euro
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Mi chiamo Andrea e sono un felice possessore di Nexus 7. Sono inoltre in procinto di cambiare cellulare, attualmente possiedo un vetusto iPhone 3gs, ma vorrei passare ad android. Ho deciso infatti di prendere un Nexus 4 e il price drop di qualche giorno fa è capitato a fagiolo.
    Ma andiamo al sodo.
    Tra circa 2 settimane andrò a Washington per lavoro e vorrei approfittarne per comprare un Nexus 4 direttamente lì approfittando del cambio favorevole.
    La mia idea sarebbe quella di acquistare il dispositivo direttamente in uno store fisico, ma ho provato a dare un'occhiata sul sito di bestbuy (la più grande catena di elettronica americana) e come potete vedere anche voi il prezzo di 199$ è vincolato alla sottoscrizione di un contratto con carrier locale (T-Mobile).
    L'acquisto di una versione "free" è di addirittura 599$!!!
    Quindi la domanda sorge spontanea...esiste un modo per pagare 199$ un dispositivo sbloccato direttamente in un negozio senza passare dal playstore di google? Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

    Grazie mille

  10. #15678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Infatti...187 euro è un affare. Quindi riepilogando:
    1) Lo vendono i negozi ma non essendo Play Store bisogna vedere se sono scesi anche loro a 249$
    2) Quindi sono in garanzia per (1 o 2?) anni e posso andare in un centro assistenza LG in Italia
    3) Mi posso connettere tranquillamente (sia internet che telefono) tranne LTE, ma considerando i costi del 4G in Italia non mi dispero

    Grazie 1000!
    LG Italia non accetta terminali esteri in garanzia...
    Per usufruirne devi rispedirlo in America !
    Oppure pagando te lo riparano anche qui

  11. #15679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Infatti...187 euro è un affare. Quindi riepilogando:
    1) Lo vendono i negozi ma non essendo Play Store bisogna vedere se sono scesi anche loro a 249$
    2) Quindi sono in garanzia per (1 o 2?) anni e posso andare in un centro assistenza LG in Italia
    3) Mi posso connettere tranquillamente (sia internet che telefono) tranne LTE, ma considerando i costi del 4G in Italia non mi dispero

    Grazie 1000!
    1) Corretto
    2) Un anno e devi vedere quali sono i centri assistenza internazionale in Italia, ma di solito lo puoi spedire (ad uno di questi in Italia)
    3) Non è LTE, la parte radio è bloccata (non abilitata via firmware) ed anche se lo sblocchi non funziona in ITALIA (frequenze diverse)


    Quote Originariamente inviato da MaxSP5 Visualizza il messaggio
    LG Italia non accetta terminali esteri in garanzia...
    Per usufruirne devi rispedirlo in America !
    Oppure pagando te lo riparano anche qui
    Non è proprio così, leggi il punto 2
    Ops, forse mi confondo con la garanzia europea... uhm... effettivamente questo è da vedere (ma si tratta di resistere un anno)
    Ultima modifica di neo75; 29-08-13 alle 16:47

  12. #15680
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xejok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Mi chiamo Andrea e sono un felice possessore di Nexus 7. Sono inoltre in procinto di cambiare cellulare, attualmente possiedo un vetusto iPhone 3gs, ma vorrei passare ad android. Ho deciso infatti di prendere un Nexus 4 e il price drop di qualche giorno fa è capitato a fagiolo.
    Ma andiamo al sodo.
    Tra circa 2 settimane andrò a Washington per lavoro e vorrei approfittarne per comprare un Nexus 4 direttamente lì approfittando del cambio favorevole.
    La mia idea sarebbe quella di acquistare il dispositivo direttamente in uno store fisico, ma ho provato a dare un'occhiata sul sito di bestbuy (la più grande catena di elettronica americana) e come potete vedere anche voi il prezzo di 199$ è vincolato alla sottoscrizione di un contratto con carrier locale (T-Mobile).
    L'acquisto di una versione "free" è di addirittura 599$!!!
    Quindi la domanda sorge spontanea...esiste un modo per pagare 199$ un dispositivo sbloccato direttamente in un negozio senza passare dal playstore di google? Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    1) Corretto
    2) Un anno e devi vedere quali sono i centri assistenza internazionale in Italia, ma di solito lo puoi spedire (ad uno di questi in Italia)
    3) Non è LTE, la parte radio è bloccata (non abilitata via firmware) ed anche se lo sblocchi non funziona in ITALIA (frequenze diverse)




    Non è proprio così, leggi il punto 2
    Ho visto qui che lo vendono solo tramite T-mobile, immagino quindi con contratto: Nexus - Google

Pagina 1568 di 1732 primaprima ... 568106814681518155815661567156815691570157816181668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy