CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1618 di 1732 primaprima ... 618111815181568160816161617161816191620162816681718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,171 a 16,180 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16171
    Androidiano L'avatar di effff


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    aggiornamento su elettronicapoint, telefono arrivato dopo due gg dalla spedizione con sda, ben imballato e tutto come da inserzione, voto +++++, fantastico n4!
    Ciao, scusa se lo chiedo a te, ma vedo che con elettronicapoint sembri uno dei pochi che ha esperienza... Io non so dove comprare il note 3, su ebay elettronicapoint lo vende a 644 euro... Se il sito fosse affidabile sarebbe un prezzo davvero competitivo... Tu hai comprato solo una volta? Tutto affidabile? Ho un po' di paura a prenderlo così online, ma da mediaworld 729 euro! Grazie mille!

  2.  
  3. #16172
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Adesso mi compare la traccia della spedizione sul sito del corriere GLS. A chi è stato spedito oggi da bit generation store può digitare il numero di tracking contenuto nella mail e seguire le varie fasi della spedizione. Mi sembra di aver capito che la consegna del pacco dovrebbe essere effettuata domani pomeriggio. Per ora posso dirvi che il mio pacco è in viaggio, quello che però non posso dirvi è se è un pacco o un "pacco". :-) Incrociamo le dita...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quanno pozzo m'appallozzo.
    Spesso pozzo

  4. #16173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dai una volta spedito sei tranquillo. Su amazon han solo giudizi molto positivi. A me preoccupavano piuttosto lunghe attese che odio! Cmq tranquilli che ora che ho ordinato io fioccheranno le offerte a 250 ss incluse!

  5. #16174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che il nexus 5 non venga venduto qui? non ci avevo mai fatto caso o adesso in italia è possibile acquistre dispositivi?
    https://play.google.com/store/devices?hl=it

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Molfettesamener per il post:

    stendal (17-09-13)

  7. #16175
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molfettesamener Visualizza il messaggio
    che il nexus 5 non venga venduto qui? non ci avevo mai fatto caso o adesso in italia è possibile acquistre dispositivi?
    https://play.google.com/store/devices?hl=it
    da poco fa è possibile l'acquisto del nexus 7 e probabilmente il nexus 5 verrà venduto li anche per noi italiani.Ma il 4 non è acquistabile quindi qui siamo OT.Grazie comunque della info che a qualcuno può essere sfuggita
    Ultima modifica di xehon91; 17-09-13 alle 22:03
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #16176
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effff Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se lo chiedo a te, ma vedo che con elettronicapoint sembri uno dei pochi che ha esperienza... Io non so dove comprare il note 3, su ebay elettronicapoint lo vende a 644 euro... Se il sito fosse affidabile sarebbe un prezzo davvero competitivo... Tu hai comprato solo una volta? Tutto affidabile? Ho un po' di paura a prenderlo così online, ma da mediaworld 729 euro! Grazie mille!
    Con me sono stati perfetti, veloci e come ho già detto io non posso che consigliarli. Si, ho comprato solo una volta. Però qui si va ot.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    effff (18-09-13)

  10. #16177
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ogni OT riguardante il play devices è stato cancellato! Continuate in chat altrimenti saremo costretti a chiudere di nuovo il thread.
    Ultima modifica di xehon91; 17-09-13 alle 22:25
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Tex99 (17-09-13)

  12. #16178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emigos Visualizza il messaggio
    Sono piuttosto disperato, qualcuno che ha comprato con successo dal play store UK può dirmi come ha fatto? Ho un amico che vive lì e un "passaggio" verso l'italia per il telefono gratis, quindi sarebbe un vero affare comprarlo, ma il Play Store prooprio non ne vuol sapere di accettare ò'ordine. Ho usato due postepay diverse e una Mastercard, avrò bruciato una decina di account google, provato con l'indirizzo americano, messo l'intestatario della carta di credito nell'indirizzo di fatturazione ma niente da fare.
    Ogni volta, appena concluso l'ordine, mi arrivano due mail dalla google: la prima, di wallet, dice: " Unfortunately, we were unable to verify some of the order details for the following order. As a result the order has been cancelled.";

    la seconda, dal play store, dice:
    "This order was likely canceled for one of the following reasons:

    Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
    The address information provided was incomplete and could not be verified.
    To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.
    Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company."

    Presumo, quindi, che il problema sia della carta di credito. Ma se tanti dicono di essere riusciti con la postepay, e ne ho provate ben due, quale può essere il problema? Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza con Play Store UK?
    Nessuno nessuno che l'abbia comprato dal Play Store UK?

  13. #16179
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts

  14. #16180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha comprato da Boomprice.it ed ha già ricevuto? Io ho ordinato giovedì ed ancora tutto tace..


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Pagina 1618 di 1732 primaprima ... 618111815181568160816161617161816191620162816681718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy