CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1590 di 1732 primaprima ... 590109014901540158015881589159015911592160016401690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,891 a 15,900 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Chiedo a tutti gli interessati al gruppo di acquisto di fare le domande sulla pagina di google+ precedentemente linkata (visto che è una fonte esterna al forum dove sicuramente saranno più celeri nel rispondere) e lasciare libero il topic per i commenti sui normali store online.Grazie
    Ultima modifica di xehon91; 07-09-13 alle 16:51
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    C'è anche su Amazon con valutazione di 4.6 (14 valutazioni)

Online non c'è nient'altro ma personalmente mi sembra affidabile. Accetta paypal e contrassegno e ha una sede fisica ad Avellino.
    posso chiederti se hai ordinato?
    Io ho scritto loro una mail chiedendogli il paese di provenienza, la rev., e come si comporterebbero in caso di necessità di assistenza in garanzia. Hanno risposto quanto segue:

"Il paese d' origine varia a seconda della disponibilità del nostro distributore LG
    Per quanto riguarda la garanzia può esercitarla con noi, rispedendoci il telefono e provvederemo noi a tutto
    Chiaramente inviamo regolare fattura d'acquisto"

Che dite? Dopotutto siamo sui 300 euro, e dagli stockisti nessuna notizia di ritorno in stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ho ancora ordinato, lo farò a fine settembre (in realtà sono in attesa dello stipendio e onestamente spero di trovarlo ad un prezzo ancora inferiore).
    "Gli Stockisti" sulla pagina Facebook hanno risposto ad un utente che "ci stanno lavorando" e che "contano di averlo entro la prossima settimana". Non rispondono a chi chiede se venderanno quelli con Garanzia Europea e hanno detto che non hanno notizie in merito ad un abbassamento del prezzo per quello con garanzia italiana perché decide il reparto commerciale e loro vengono a conoscenza di eventuali modifiche solo quando i prodotti vengono messi online.

Personalmente ritengo che il sito sia poco conosciuto perché hanno un negozio fisico e il web non è il loro interesse primario. Poi non so
    (Da stamattina ne hanno venduti 2 bianchi e 5 neri. Ma non ho capito perché quello bianco costi di più )
    Ultima modifica di Androidreamer; 07-09-13 alle 18:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho anche io acquistato quello a 289 con ritiro a mano perché sono di Salerno e il pagamento lo effettuerò solo al negozio (mi sembra una buona cosa e sinonimo di garanzia)
    Che dite, com'è come prezzo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho chiamato il numero verde degli stockisti giovedì e mi avevan detto che a breve non lo avrebbero avuto. Speriamo lo ripropongano davvero settimana prossima ma non so se fidarmi o acquistare da Amazon o altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ussalernitana1919 Visualizza il messaggio
    Ho anche io acquistato quello a 289 con ritiro a mano perché sono di Salerno e il pagamento lo effettuerò solo al negozio (mi sembra una buona cosa e sinonimo di garanzia)
    Che dite, com'è come prezzo??
    il prezzo mi sembra molto buono, tenendo conto che comprandolo dai Play Store europei non si riesce a prenderlo per meno di 277 euro e la procedura è macchinosa. Inoltre, se davvero loro si prendono carico dell'eventuale richiesta di garanzia, mi sembra un ottimo servizio.
    Posso chiederti di farci sapere com'è andato il ritiro appena l'avrai preso? Magari anche che rev. sia, se quella con i piedini o no, e se anche a te di persona ribadiscono il loro appoggio per eventuali problemi (facciamo gli scongiuri!), così lo ordino da loro senza pensarci troppo su

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    il prezzo mi sembra molto buono, tenendo conto che comprandolo dai Play Store europei non si riesce a prenderlo per meno di 277 euro e la procedura è macchinosa. Inoltre, se davvero loro si prendono carico dell'eventuale richiesta di garanzia, mi sembra un ottimo servizio.
    Posso chiederti di farci sapere com'è andato il ritiro appena l'avrai preso? Magari anche che rev. sia, se quella con i piedini o no, e se anche a te di persona ribadiscono il loro appoggio per eventuali problemi (facciamo gli scongiuri!), così lo ordino da loro senza pensarci troppo su

grazie
    Certo che si!!! Li ho contattati telefonicamente e hanno detto anche a me la stessa cosa per quanto riguarda l'assistenza, mi hanno detto che posso mandarlo a loro o portarlo in un qualsiasi centro lg. Per quanto riguarda le informazioni che mi hai chiesto, sono un povero niubbo quindi semmai mi guiderai tu e ti dirò tutto ciò di cui hai bisogno! Anzi, se qualcuno ne avesse bisogno eventualmente questa e la mia mail g.chirico@live.it
    No problem e speriamo bene!

P.S. Niubbo oltre che utente Apple pentito da tempo, aspettavo solo l'occasione giusta (se non me l'avessero regalato il 4s mai mi sarei sognato di pagare un catorcio così tanti soldi!)

9. Il seguente Utente ha ringraziato ussalernitana1919 per il post:

Androidreamer (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ussalernitana1919 Visualizza il messaggio
    Certo che si!!! Li ho contattati telefonicamente e hanno detto anche a me la stessa cosa per quanto riguarda l'assistenza, mi hanno detto che posso mandarlo a loro o portarlo in un qualsiasi centro lg.
    purtroppo non è vero che si possa portare in un qualsiasi centro LG, perché LG Italia non ripara in Garanzia cellulari comprati fuori dall'Italia! Per questo ho chiesto espressamente se si può affidare a loro in modo che si occupino di contattare l'assistenza LG del paese dal quale l'oggetto proviene! Magari faglielo presente quando andrai di persona e senti un po' cosa ti dicono
    Appena mi farai sapere penso che lo ordinerò

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

per l'ennesima volta (non so quante volte l'ho scritto in questo thread), con la garanzia italia potete portarlo in qualsiasi centro assistenza lg in italia e ve lo riparano. Con la garanzia europa NO, deve essere inviato ad un centro assistenza lg nel paese di origine. MA, in ogni caso, voi lo acquistate da un negozio/rivenditore italiano, e la legge prevede che il venditore si faccia carico delle richieste di assistenza. Non è che può scegliere, o che per farvi un piacere lo invia lui al centro assistenza... deve farlo, e per i 2 anni di garanzia. Quindi a voi poco interessa se è francese, tedesco, spagnolo, polacco o turco, se lo prendete in un negozio fisico o online IN ITALIA, avete diritto all'assistenza da parte del venditore.
    A vostro carico rimane la spedizione/consegna AL NEGOZIO, ma dovreste pagarla anche in caso di telefono con garanzia italia e nessun centro assistenza lg nella vostra città.

Cose dette e ridette, sia su questo thread che su altri, ma nessuno si sforza di fare una minima ricerca... evito anche di chiedere ai moderatori di mettere queste info in prima pagina, tanto non la legge nessuno :-/

12. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

Jacopazzo99 (10-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    per l'ennesima volta (non so quante volte l'ho scritto in questo thread), con la garanzia italia potete portarlo in qualsiasi centro assistenza lg in italia e ve lo riparano. Con la garanzia europa NO, deve essere inviato ad un centro assistenza lg nel paese di origine. MA, in ogni caso, voi lo acquistate da un negozio/rivenditore italiano, e la legge prevede che il venditore si faccia carico delle richieste di assistenza. Non è che può scegliere, o che per farvi un piacere lo invia lui al centro assistenza... deve farlo, e per i 2 anni di garanzia. Quindi a voi poco interessa se è francese, tedesco, spagnolo, polacco o turco, se lo prendete in un negozio fisico o online IN ITALIA, avete diritto all'assistenza da parte del venditore.
    A vostro carico rimane la spedizione/consegna AL NEGOZIO, ma dovreste pagarla anche in caso di telefono con garanzia italia e nessun centro assistenza lg nella vostra città.

Cose dette e ridette, sia su questo thread che su altri, ma nessuno si sforza di fare una minima ricerca... evito anche di chiedere ai moderatori di mettere queste info in prima pagina, tanto non la legge nessuno :-/
    ti ringrazio molto per le informazioni. Pur avendo letto davvero molti post sull'argomento (ovviamente non per intero le 1589 pagine, né tutti i risultati della ricerca), mi ero fatto l'idea che non fosse obbligatorio per il venditore farsi carico nell'assistenza in Europa. Non conoscevo la legge. Addirittura è a carico dell'acquirente la spedizione solo al negozio? (cioè non quella negozio-assistenza estera-negozio?)
    grazie ancora

Pagina 1590 di 1732 primaprima ... 590109014901540158015881589159015911592160016401690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio