CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1490 di 1732 primaprima ... 49099013901440148014881489149014911492150015401590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,891 a 14,900 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho appena ordinato pure io dagli stockisti. Spero solo che sia una rev 11 con piedini. Non capisco come mai stamattina alle 10 quando ho chiamato la tizia mi ha detto che sarebbero tornati disponibili solo giovedì..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    L'ho appena ordinato pure io dagli stockisti. Spero solo che sia una rev 11 con piedini. Non capisco come mai stamattina alle 10 quando ho chiamato la tizia mi ha detto che sarebbero tornati disponibili solo giovedì..
    Infatti, stavo leggendo giusto ora il tuo messaggio delle 10... inquietante, voglio sperare che la tizia che ha risposto a te non sia la stessa che ha risposto a me...e che la mia fosse più preparata della tua, sennò chissà cosa ci arriva ahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Be se ci mandano una rev 10 senza piedini possiamo sempre rimandarlo indietro, io neppure lo accenderei, lo manderei indietro direttamente

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Be se ci mandano una rev 10 senza piedini possiamo sempre rimandarlo indietro, io neppure lo accenderei, lo manderei indietro direttamente
    mah guarda ti dirò, io più che la rev e i piedini...tengo al fatto che sia francese per gli auricolari, se non mi avessero confermato che hanno questa versione non l'avrei ordinato!

senza andare troppo ot che sennò poi ci sgridano ma in breve quali sarebbero i vantaggi della rev 11, se non che sono più recenti?

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho preso la versione francese con gli auricolari. Non meritano, state tranquilli se non vi arrivano. Oltretutto su ebay si trovano a 5euri, originali LG con tanto di tasti volume (non presenti sugli auricolari presenti nella versione francese, hanno il solo tasto mute)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ora sugli stockisti che versione cé? Grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Francese.
    Ti bastava leggere pochi post sopra il tuo.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Francesi... me l'hanno confermato al telefono stamattina

@kain83

immagino non siano granchè, ma io li uso solo per chiamare tanto...e risparmiare altri 5 euro non fa male

zio paperone mode off

e poi come ho scritto tante volte...per principio mi scoccia non averli inclusi, visto che li mettono anche nei telefoni da 20 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi io stamattina ho chiamato al numero verde degli stockisti e gli ho chiesto se ordinavo quale versione mandavano, non mi hanno confermato la francese, gli ho chiesto che volevo la versione francese ma non mi hanno rassicurato per nulla,ma cmq la rev è l'ultima la n.11

sono indeciso se prenderlo su stockisti o aspettare il 18 luglio in offerta a mediaworld con garazia italia a 369 euro, qua il volantino dal 18 luglio su centrovolantini punto it

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconigri83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io stamattina ho chiamato al numero verde degli stockisti e gli ho chiesto se ordinavo quale versione mandavano, non mi hanno confermato la francese, gli ho chiesto che volevo la versione francese ma non mi hanno rassicurato per nulla,ma cmq la rev è l'ultima la n.11

sono indeciso se prenderlo su stockisti o aspettare il 18 luglio in offerta a mediaworld con garazia italia a 369 euro, qua il volantino dal 18 luglio su centrovolantini punto it
    scusa la domanda stupida ma...a che ora hai chiamato tu? Ha risposto una signora? Te lo chiedo perchè io ho chiamato in extremis all'una meno dieci circa...magari prima non sapevano e poi si sono informati sugli stock, almeno spero proprio sia così :S

Pagina 1490 di 1732 primaprima ... 49099013901440148014881489149014911492150015401590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio