CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1596 di 1732 primaprima ... 596109614961546158615941595159615971598160616461696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,951 a 15,960 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15951
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea89ita Visualizza il messaggio
    Salve sono in procinto di acquistare un Nexus 4, molto probabilmente tramite lo store Bit Generation, volevo chiedervi un po di cose:

    1)Quali sono le differenze tra le varie Rev dei Nexus 4?
    2)Oltre al colore, ci sono altre differenze tra il N4 white e black?
    3)La versione White è già conforme all'ultima revisione?

    Grazie per la disponibilità
    1) le varie rev stabiliscono eventuali modifiche fatte al tel dalla catena di produzione. Si presuppone che le ultime corrispondano a terminali esenti da bug. La v11 è l ultima e sicuro gli stockisti la ha (io ho il bianco v11 )
    2)probabilmente il foro fotocamera più piccolo o più grande. E la texture meno visibile nel bianco (ma pare che anche nel nero non sia più visibile come i primi modelli)
    3) in teoria si.è uscito relativamente da poco il terminale white,al max se non è v11 è v10.

  2.  
  3. #15952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Quella di MW è l'offerta che aspettavo, visto che ho un buono da 50 euro che mi è stato regalato
    Certo si poteva sperare in un'offerta migliore, ma mi conviene approfittarne visto che lo pagherei 309 euro...
    guarda che da mw i buoni non sono cumilativi con altre offerte...

  4. #15953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loisa Visualizza il messaggio
    guarda che da mw i buoni non sono cumilativi con altre offerte...
    Io per buono intendo una gift card caricata di 50 euro. Dovrei poterla usare quando voglio, visto che è l'equivalente di 50 euro in contanti.

  5. #15954
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  6. #15955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    Hai fatto proprio bene visti che sono finiti....
    speriamo evadano tutti gli ordini di chi l'ha ordinato quando lo segnava disponibile, perché ieri a mezzanotte segnava una disponibilità di 5 pezzi (ansia) e poi invece stamattina ne segnava ben 8. Non vorrei fosse un contatore non corrispondente davvero con le scorte di magazzino, ma fittizio, visto che a domanda precisa "ma ne avete ancora?", mi avevano risposto "dobbiamo controllare in magazzino, al massimo comunque arrivano a inizio settimana prossima", e il contatore segnava ancora 8 quando ho chiesto. È anche vero che questo scambio è avvenuto stamattina alle 9, appena dopo l'apertura, quindi forse non avevano una lista precisa di ordini già arrivati / pezzi in magazzino.
    Boh, speriamo bene.

  7. #15956
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    1) le varie rev stabiliscono eventuali modifiche fatte al tel dalla catena di produzione. Si presuppone che le ultime corrispondano a terminali esenti da bug. La v11 è l ultima e sicuro gli stockisti la ha (io ho il bianco v11 )
    2)probabilmente il foro fotocamera più piccolo o più grande. E la texture meno visibile nel bianco (ma pare che anche nel nero non sia più visibile come i primi modelli)
    3) in teoria si.è uscito relativamente da poco il terminale white,al max se non è v11 è v10.
    Grazie mille per la risposta, quindi potenzialmente converrebbe prendere la versione bianca per assicurarsi una rev più recente, giusto?

  8. #15957
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Va bene anche nero. Penso che beccarsi la rev10 si possa solo acquistandolo solo se usato.

  9. #15958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea89ita Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, quindi potenzialmente converrebbe prendere la versione bianca per assicurarsi una rev più recente, giusto?
    io non mi sono fatto troppi problemi con le varie rev. I cambiamenti sono minimi, direi quasi ininfluenti (alcuni dicono addirittura che lo schermo della rev.10 fosse migliore), e poi mi pare di aver capito che la vecchia rev.10 sia stata prodotta fino a marzo-aprile. Sarebbe strano, credo, trovarne ancora in giro.

  10. #15959
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ora su Bg store sono esauriti entrambi i colori.. Azz era il minor prezzo con spedizione da Italia. (garanzia EU)


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  11. #15960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma cosa vuol dire garanzia europea venduto da store italiano, non è come avere la garanzia italia? Se non sbaglio LG disse che quella europea vale solo nel paese dove si acquista, ma se il paese è Italia che differenza c'è?

Pagina 1596 di 1732 primaprima ... 596109614961546158615941595159615971598160616461696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy