CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1599 di 1732 primaprima ... 599109914991549158915971598159916001601160916491699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,981 a 15,990 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota

Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come anticipatovi vi aggiorno sull’acquisto del Nexus 4 fatto domenica scorsa su Bit Generation Store:

Stamattina ho consultato il mio ordine e non c’era nessuna novità, lo stato era quello di “Pagamento accettato”, stato che compare sin dal momento dell’ordine. Allora ho provato a contattarli telefonicamente.
    Mi hanno risposto che bisognerà pazientare ancora qualche giorno perché in magazzino hanno esaurito le scorte, ma ne arriveranno ancora tra domani e lunedì. Devo dire che al telefono sono stati disponibili e cortesi. Tra l’altro mi hanno detto che pensano di ordinarne altri, per cui cari aficionados del Nexus 4 “stay tuned”.
    Li ho anche informati che di loro si parla in questo Forum e in particolare su questo thread, e che quindi questo servirà loro come cassa di risonanza per farsi pubblicità, se buona o cattiva questo dipenderà solo da loro. Per cui cari amici di Bit Generation Store, curate il nostro acquisto di Nexus 4.

2. Il seguente Utente ha ringraziato PonzioPilota per il post:

Androidreamer (11-09-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

intanto quando lo hai acquistato lo davano come disponibile, mentre in realtà non l'avevano. Non è un buon punto di partenza :-/

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    intanto quando lo hai acquistato lo davano come disponibile, mentre in realtà non l'avevano. Non è un buon punto di partenza :-/
    non mettere brutti pensieri dai...
    è un comportamento "scorretto" senza dubbio, ma non è indicatore di nient altro direi
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

PonzioPilota (11-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

no no di certo, non volevo insinuare niente di male. Mi riferivo a quello che diceva PonzioPilota rispetto alla reputazione che si faranno in questo forum in base a queste transazioni. Il primo passo non è stato positivo, vediamo gli altri!

8. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

PonzioPilota (11-09-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E' vero. Però proviamo a dargli modo di rifarsi:

Vorrei rivolgere un invito anche a tutti quelli che come me hanno acquistato il Nexus 4 sul sito di Bit Generation Store. Teniamoci aggiornati, tracciate anche voi il vostro acquisto e rendetelo noto su questo thread, soprattutto se è vero che del nostro smartphone ne metteranno in vendita altri a meno di 300 euro: molta gente vorrà sapere se è un sito affidabile, dove poter fare acquisti, oppure no. In internet, visto che il negozio è aperto da poco, non ci sono molte notizie su questo Store, comunque di pareri negativi non mi sembra di averne trovati, e questo è già un buon segno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena ordinato a 280 (prezzo per rivenditori solamente) compreso di spedizione con contrassegno da un rivenditore italiano.

Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannilarocca Visualizza il messaggio
    appena ordinato a 280 (prezzo per rivenditori solamente) compreso di spedizione con contrassegno da un rivenditore italiano.
    Bravissimo. Sono contento per te.
    Riesci a dirci chi è questo rivenditore? Così la notizia può tornare utile anche a qualcun altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io a questo ero preparato: sulle informazioni riguardanti la spedizione, sul loro sito, c'è scritto quanto segue

"I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento per i prodotti in giacenza nel nostro magazzino e inviati tramite corriere espresso GLS; i prodotti in giacenza vengono segnalati sul sito con la dicitura "disponibilità immediata"; per gli altri prodotti le spedizioni variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Sarà inviato via email al cliente, a spedizione effettuata, il numero di traccia del pacco."

E nella pagina del Nexus 4 era indicata disponibilità 3-7 giorni, quindi in magazzino non l'avevano (evidentemente avranno una qualche forma di contatto con qualche distributore che glieli porta quando necessario in 3 giorni). Peraltro sul loro negozio su amazon qualcuno si è lamentato delle consegne non rapidissime.
    Aspettiamo ancora un po', poi vediamo come regolarci se il ritardo si fa eccessivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PonzioPilota Visualizza il messaggio
    E' vero. Però proviamo a dargli modo di rifarsi:

Vorrei rivolgere un invito anche a tutti quelli che come me hanno acquistato il Nexus 4 sul sito di Bit Generation Store. Teniamoci aggiornati, tracciate anche voi il vostro acquisto e rendetelo noto su questo thread, soprattutto se è vero che del nostro smartphone ne metteranno in vendita altri a meno di 300 euro: molta gente vorrà sapere se è un sito affidabile, dove poter fare acquisti, oppure no. In internet, visto che il negozio è aperto da poco, non ci sono molte notizie su questo Store, comunque di pareri negativi non mi sembra di averne trovati, e questo è già un buon segno.
    sarà fatto tra l'altro credo tu sia l'utente che ha ordinato prima di tutti, in ordine cronologico (domenica), io ho ordinato lunedì, quindi sicuramente non mi aspetto lo inviino prima del tuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho comprato due acer liquid e2 dal sito sinapsystore solo che ancora oggi mi dice conto "da evadere" ho provato a chiamare un numero di cellualre ma non risponde... Mi devo iniziare a preoccupare?

Pagina 1599 di 1732 primaprima ... 599109914991549158915971598159916001601160916491699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio