Come anticipatovi vi aggiorno sull’acquisto del Nexus 4 fatto domenica scorsa su Bit Generation Store:
Stamattina ho consultato il mio ordine e non c’era nessuna novità, lo stato era quello di “Pagamento accettato”, stato che compare sin dal momento dell’ordine. Allora ho provato a contattarli telefonicamente.
Mi hanno risposto che bisognerà pazientare ancora qualche giorno perché in magazzino hanno esaurito le scorte, ma ne arriveranno ancora tra domani e lunedì. Devo dire che al telefono sono stati disponibili e cortesi. Tra l’altro mi hanno detto che pensano di ordinarne altri, per cui cari aficionados del Nexus 4 “stay tuned”.
Li ho anche informati che di loro si parla in questo Forum e in particolare su questo thread, e che quindi questo servirà loro come cassa di risonanza per farsi pubblicità, se buona o cattiva questo dipenderà solo da loro. Per cui cari amici di Bit Generation Store, curate il nostro acquisto di Nexus 4.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
tra l'altro credo tu sia l'utente che ha ordinato prima di tutti, in ordine cronologico (domenica), io ho ordinato lunedì, quindi sicuramente non mi aspetto lo inviino prima del tuo.