Domani o dopodomani dovrebbe arrivare il Nexus 4 da Techmania. Potrete dirmi cosa devo controllare prima di avvalermi del diritto di recesso?
-La versione dove si guarda?
-Il ronzio in chiamata come posso constatarlo?
-Ci sono altri problemi?
Scusa se ho sbagliato sezione.
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
ragazzi stamattina gli stockisti mi avevano detto che dove arrivare il tracking nel tardo pomeriggio ma niente, qualcuno č nella mia situazione? io l'ho comprato il 10
@Seccardino controlla:
Integritā del pacco (firma con riserva se é rotto o danneggiato)
Presenza di caricabatterie con presa italiana o adattatore.
Versione credo sia JB 4.2 e la trovi in impostazioni - info telefono - versione e build
Non ho notato ronzii
Consiglio proteggi schermo opaco anti impronte e bumper per non perdere la bellezza del retro inciso al laser fantastico!
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
@kalpop ci vuole qualche giorno, il traking é giā disponibile?
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
kalpop (16-12-13)
no il problema č che non me l'hanno ancora inviato, č da venerdi che mi dicono di inviarmi il traking ma nulla, ho l'ordine in elaborazione da mercoledi' mattina
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
kalpop (16-12-13)
io lo prenderei come regalo di natale, quindi non ho problemi di tempo, vorrei solo che fossero piu' chiari nel descrivere le tempistiche, se te mi dici che verrā spedito dopo 48 72 ore dal pagamento, io mi aspetto questa cosa, se mi dicevano c'č bisogno di tot giorni io aspettavo quei tot giorni in silenzio, non so se avete appreso il concetto