CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1621 di 1732 primaprima ... 621112115211571161116191620162116221623163116711721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,201 a 16,210 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota

Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
    Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
    Arrivato anche a me, e anche a me tutto perfetto: spina italiana, stessa Guida rapida in Malese (ma se non siete amici di Sandokan la Quick Start Guide è anche in Cinese e in Inglese).

Qualche informazione pratica per chi l'ha ordinato da Bit Generation Store e lo sta aspettando arrovellandosi tra mille dubbi e timori, e per chi ha intenzione di ordinarlo:

il cellulare arriva in circa 9-10 giorni dall'ordine;

i possibili stati che compaiono sulla pagina "Storico dell'ordine" di Bit sono solamente 2 (non aspettatevene quindi altri intermedi): quello di "pagamento accettato", unica informazione che vi accompagnerà per una settimana, e quello di "consegna in corso" che compare nel momento in cui Bit consegna il pacco al corriere;

nel momento in cui il vostro e-negozio consegna a GLS il Nexus 4 voi avrete un numero per tracciare la spedizione; questo numero vi arriverà alla mail che avete indicato quando avete fatto l'ordine, ma è indicato anche nella vostra pagina "Storico dell'ordine" di Bit. Che ve ne fate di questo numero? Vi collegate al sito del corriere "www.gls-italy.com" e cliccate sul pulsante "Ricerca Spedizioni", inserite (o copiate e incollate) il vostro numero di spedizione nel campo "Numero" e poi cliccate sul pulsante "Invia";

se non ottenete nessuna risposta alla vostra richiesta non disperatevi, è solo che siete stati troppo solerti nel fare la ricerca, deve passare qualche ora prima che compaia la traccia sul sito del corriere, vi consiglio di provare dopo le 8 di sera;

il sito di GLS vi chiede di registrarvi per ottenere le informazioni di cui sopra. Io mi sono registrato, poi ho scoperto che, almeno in questo caso, è superfluo;

se volete seguire la vostra spedizione sappiate che su questo sito gli stati che questa può assumere sono 5: Spedizione creata, Partita dalla sede GLS, Arrivata in sede GLS, In consegna e Consegnata;

dal primo al quinto di questi stati passano circa 24 ore (almeno nel mio caso, io abito a 7-800 km dalla sede di Bit ).

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    … sulla provenienza extraeuropea, mi hanno ribadito che loro mi assicurano 24 mesi di garanzia. Per quanto riguarda tutto il resto: il pacco era perfettamente sigillato, la spedizione è avvenuta in un giorno, e loro sono stati gentilissimi a rispondere a qualsiasi domanda/impazienza in davvero poco tempo …
    … effettivamente il telefono è arrivato in 7 giorni lavorativi. Per cui, se avete ancora intenzione di comprare un Nexus 4, è un negozio che vi raccomando. Ciao a tutti

E per finire, mi associo anch’io al nostro amico Iceeagle nel raccomandarvi questo negozio: quelli di Bit Generation Store vendono il Nexus 4 a un prezzo competitivo, i tempi di consegna sono nella media e soprattutto sono sempre stati disponibili e gentili tutte le volte che li ho chiamati per avere informazioni. Un applauso per loro.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti io sono nei paraggi.
    Quanno pozzo m'appallozzo.
    Spesso pozzo

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PonzioPilota per il post:

Catenaccio (18-09-13),Tex99 (18-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vediamo se quelli della tornata del 23 settembre sono sempre uguali (malesi) oppure da qualche altro paese sparso nel globo. L importante è che funzioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

c'è prima quella del 20 (cioè la mia), in teoria dovrei andarlo a ritirare domani, ora non si sa se quella del 20 è stata spostata direttamente al 23 per spedire tutto in blocco, oppure boh... spero che arrivi, perchè il mio è definitivamente deceduto (RIP).
    comunque credo che a questo punto vengano tutti dallo stesso posto, io sinceramente l'ho preso da loro perchè in caso di qualsiasi problema, mi basta fare qualche km e portarglielo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loisa
    c'è prima quella del 20 (cioè la mia), in teoria dovrei andarlo a ritirare domani, ora non si sa se quella del 20 è stata spostata direttamente al 23 per spedire tutto in blocco, oppure boh... spero che arrivi, perchè il mio è definitivamente deceduto (RIP).
    comunque credo che a questo punto vengano tutti dallo stesso posto, io sinceramente l'ho preso da loro perchè in caso di qualsiasi problema, mi basta fare qualche km e portarglielo.

Ho chiamato stamattina e mi hanno garantito che spediscono damani mattina (acquistato il 13-09), con consegna prevista sabato mattina. Speriamo

Inviato dal mio HTC Sensation XE

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraclemaster
    Originariamente inviato da valyw.
    Ragazzi qualcuno ha comprato da Boomprice.it ed ha già ricevuto? Io ho ordinato giovedì ed ancora tutto tace..
    Io l'ho ordinato il 10/9 e la data prevista per la consegna era oggi o domani ma non risulta ancora spedito e quindi ho scritto una mail chiedendo info.
    Se rispondono vi aggiorno.

Mauro

Ancora nulla? Boo oggi ho scritto pure io.. Sto aspettando..

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide73pr Visualizza il messaggio
    Ho chiamato stamattina e mi hanno garantito che spediscono damani mattina (acquistato il 13-09), con consegna prevista sabato mattina. Speriamo
    ho inviato una mail poco fa perchè ho trovato degli 'errori' nei dettagli dell'ordine, mi hanno risposto subito, fortunatamente non ci sono errori, è stato un problema provvisorio. Poi mi hanno detto che domani potrò ritirarlo tranquillamente in sede, ma che mi invieranno comunque una mail con la conferma dell'arrivo del cel

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

su stockisti è arrivato il modello bianco gar. italia a 309 euro !
    Mannaggia !!! se era il modello nero lo avrei preso al volo , ma bianco proprio non mi piace !

aggiornamento: ho chiesto se avranno anche il nero ma mi hanno detto che il nero non arriverà più.
    Ultima modifica di flanders; 19-09-13 alle 15:52

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ancora nulla? Boo oggi ho scritto pure io.. Sto aspettando..
    Ad oggi non mi hanno ancora risposto e l'oggetto non risulta spedito........

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

su stockisti è arrivato il modello bianco gar. italia a 309 euro !
    Era scontato un ribasso a breve....peccato abbiamo detto su fb che non è previsto per il momento il rientro in stock della versione nera.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche tu in cerca del modello nero?

Pagina 1621 di 1732 primaprima ... 621112115211571161116191620162116221623163116711721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio