Oggi il terminale è arrivato, ordinato da BitStore, spedizione conclusasi in poco più di 24 ore,shop consigliatissimo.
Una domanda, appena mi arriva il Nexus 4 sicuro avrà un po' di carica la batteria, la faccio scaricare e poi metto a caricare fino al 100%?? Cosa faccio??
SDA: 23-09-2013 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO
e come filiale ha la mia città
sicuro domani arriva
io lo metterò sotto carica come scritto nella guida per la calibrazione della batteria QUI
Ultima modifica di 9111; 23-09-13 alle 22:50 - Motivo: ho risposto ad ayowa
anche il mio, ma non disperare! abbiamo aspettato 8 giorni..uno in più o in meno cosa sarà mai!
Gentile utente, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia da lei riportata non è relativa alla nostra azienda che non ha subito alcuna interruzione di attività. La invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
Buongiorno!
come può vedere, l'utente "ersimpatico" è già stato "ripreso" da parte di un altro moderatore di questa sezione del forum, pertanto posso capire la tutela del proprio nome e della propria immagine, ma se questa si rende necessaria.
In questo caso, invece, non era necessaria nessuna puntualizzazione. La questione era già stata chiarita, pertanto non credo che sia il caso di minacciare azioni legali.
Saluti e buon lavoro
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!