Ciao a tutti,
segnalo lo store. Orange. com che offre il Nexus 4 a 259,99€ garanzia EU.
Edit: spedizione gratuita...
Ciao a tutti,
segnalo lo store. Orange. com che offre il Nexus 4 a 259,99€ garanzia EU.
Edit: spedizione gratuita...
papinist (10-10-13)
ottima segnalazione! Tra l'altro il negozio online è italiano, e sinceramente non trovo scritto da nessuna parte che la garanzia sia Europa.
Il link diretto è questo: Google Nexus 4 | Orange Online Store : Italia
Vero. In effetti sul loro sito non c'è scritto e confermo che, su android world, un operatore della Orange Italia (che si appoggia a Expansys), ha detto che "I prodotti su Orange store usufruiscono di una garanzia europea." e "Durante questo periodo (un anno o due, a seconda del fabbricante) il cliente dovrà rimandarci il prodotto solo in caso di riparazione. Nota bene: il rimborso delle spese per rimandarci il prodotto è consentito solo in alcuni dei casi indicati".
Ultima modifica di salloisio; 10-10-13 alle 16:57
grazie della precisazione. Non avevo letto l'articolo, in ogni caso l'importante è che la sede fisica del negozio sia in italia, in modo che le spese di restituzione, se a carico del cliente, siano accettabili!
Stessa offerta di Orange anche su Expansys:
Google Nexus 4 (16GB, nero) #E960_16_FR - EXPANSYS Italia
(le spese di spedizione non sono incluse)
Salve,
Sarei interessato al N4, sul sito Orange secondo voi è affidabile? Mi frena il fatto che non accettino paypal..
Solitamente inviano Nexus 4 provenienza francese/tedesco che presenta nella scatola le cuffie-auricolari originali. Personalmente il mio è tedesco. Ho avuto a che fare con la garanzia se ti può interessare ed in 20 gg avevo il telefono nuovamente a casa. Stockisti e centro riparazione lg tedesco sono stati impeccabili in questo caso
DanMan (13-10-13)
Attenzione però a mettere bene in evidenza che gli auricolari son presenti solo nei nexus di provenienza francese.
Scritto così sembrerebbe che anche il nexus 4 tedesco sia corredato da auricolari.
Secondo me ormai conviene aspettare qualche giorno prima di ordinare il nexus 4, visto che la presentazione del nexus 5 è ormai questione di ore.