CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1651 di 1732 primaprima ... 65111511551160116411649165016511652165316611701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,501 a 16,510 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nexus 4 su store Orange

Ciao a tutti,
    segnalo lo store. Orange. com che offre il Nexus 4 a 259,99€ garanzia EU.
    Edit: spedizione gratuita...

2. Il seguente Utente ha ringraziato salloisio per il post:

papinist (10-10-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salloisio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    segnalo lo store. Orange. com che offre il Nexus 4 a 259,99€ garanzia EU.
    Edit: spedizione gratuita...
    ottima segnalazione! Tra l'altro il negozio online è italiano, e sinceramente non trovo scritto da nessuna parte che la garanzia sia Europa.

Il link diretto è questo: Google Nexus 4 | Orange Online Store : Italia

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    ottima segnalazione! Tra l'altro il negozio online è italiano, e sinceramente non trovo scritto da nessuna parte che la garanzia sia Europa.

Il link diretto è questo: Google Nexus 4 | Orange Online Store : Italia
    Nell'articolo letto (hdblog o android world, ora non ricordo) nel quale si segnalava questa offerta, si faceva riferimento alla garanzia Europea, cosa probabile considerato che la Orange è una compagnia telefonica francese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vero. In effetti sul loro sito non c'è scritto e confermo che, su android world, un operatore della Orange Italia (che si appoggia a Expansys), ha detto che "I prodotti su Orange store usufruiscono di una garanzia europea." e "Durante questo periodo (un anno o due, a seconda del fabbricante) il cliente dovrà rimandarci il prodotto solo in caso di riparazione. Nota bene: il rimborso delle spese per rimandarci il prodotto è consentito solo in alcuni dei casi indicati".
    Ultima modifica di salloisio; 10-10-13 alle 16:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

grazie della precisazione. Non avevo letto l'articolo, in ogni caso l'importante è che la sede fisica del negozio sia in italia, in modo che le spese di restituzione, se a carico del cliente, siano accettabili!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Stessa offerta di Orange anche su Expansys:

Google Nexus 4 (16GB, nero) #E960_16_FR - EXPANSYS Italia

(le spese di spedizione non sono incluse)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve,
    Sarei interessato al N4, sul sito Orange secondo voi è affidabile? Mi frena il fatto che non accettino paypal..

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sarei interessato al N4, sul sito Orange secondo voi è affidabile? Mi frena il fatto che non accettino paypal..
    Io non ho mai comprato da loro, ma credo proprio di si! La Orange è una delle compagnie telefoniche più grandi d'Europa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanMan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere dagli utenti che hanno acquistato il Nexus 4 dagli stockisti in versione europea da quale nazione provengono i terminali che sono in vendita sul sito e se sapreste indicarmi in alternativa il negozio fisico o virtuale dal quale coprare questo fantastico smartphone con garanzia italia al miglior prezzo. Sono diversi giorni che cerco e non so se mi conviene aspettare ancora l'uscita del Nexus 5 (o Nexus 4 2013 che dir si voglia) per sperare in un ultariore abbassamneto di prezzo. Ho visto che in molte catene stanno terminando (vedi saturn; comet e mediaworld disponibile solo la versione white, euronics prezzo improponibile, etc)
    Grazie a tutti
    Solitamente inviano Nexus 4 provenienza francese/tedesco che presenta nella scatola le cuffie-auricolari originali. Personalmente il mio è tedesco. Ho avuto a che fare con la garanzia se ti può interessare ed in 20 gg avevo il telefono nuovamente a casa. Stockisti e centro riparazione lg tedesco sono stati impeccabili in questo caso

12. Il seguente Utente ha ringraziato medo91 per il post:

DanMan (13-10-13)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medo91 Visualizza il messaggio
    Solitamente inviano Nexus 4 provenienza francese/tedesco che presenta nella scatola le cuffie-auricolari originali. Personalmente il mio è tedesco. Ho avuto a che fare con la garanzia se ti può interessare ed in 20 gg avevo il telefono nuovamente a casa. Stockisti e centro riparazione lg tedesco sono stati impeccabili in questo caso
    Attenzione però a mettere bene in evidenza che gli auricolari son presenti solo nei nexus di provenienza francese.
    Scritto così sembrerebbe che anche il nexus 4 tedesco sia corredato da auricolari.
    Secondo me ormai conviene aspettare qualche giorno prima di ordinare il nexus 4, visto che la presentazione del nexus 5 è ormai questione di ore.

Pagina 1651 di 1732 primaprima ... 65111511551160116411649165016511652165316611701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio