CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1652 di 1732 primaprima ... 65211521552160216421650165116521653165416621702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,511 a 16,520 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Attenzione però a mettere bene in evidenza che gli auricolari son presenti solo nei nexus di provenienza francese.
    Scritto così sembrerebbe che anche il nexus 4 tedesco sia corredato da auricolari.
    Secondo me ormai conviene aspettare qualche giorno prima di ordinare il nexus 4, visto che la presentazione del nexus 5 è ormai questione di ore.
    Sorry, hai ragione! Anche secondo me converrebbe aspettare considerando l'apertura dello store google online anche in Italia. E considerando che il prezzo del nexus 7 (unico prodotto al momento in vendita) è allineato con i prezzi presenti negli store google online delle altre nazioni, possiamo ben sperare per il nexus 5.

  2.  
  3. #16512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono curioso di vedere con l'uscita del N5 a quanto potrebbe scendere ancora di prezzo il N4 comprato all'estero, come proprio ad esempio dal sito Orange

  4. #16513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Sono curioso di vedere con l'uscita del N5 a quanto potrebbe scendere ancora di prezzo il N4 comprato all'estero, come proprio ad esempio dal sito Orange
    Sempre che si trovi ancora... Non so quante scorte ci sono ancora

  5. #16514
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    Sempre che si trovi ancora... Non so quante scorte ci sono ancora
    io credo che i magazzini di mediaworld,euronics e co siano ancora stracolmi..quasi nessuno ha comprato da loro visto il prezzo a cui lo propongono e per smaltirli dovranno di certo svenderli tra un po.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #16515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su Orange, trovandosi anche in altri paesi, ci sarebbe un ulteriore risparmio !
    Portava il N4 a euro 249,99 su Orange Germania, ma addirittura se provate la procedura per il pagamento esce 210 euro !
    Solo è da capire se è possibile comprare anche dalla Germania e, sopratutto, se possibile pagare dall'Italia; io ad esempio che ho solo una postepay, essendo circuito Visa, fa lo stesso ?..

  7. #16516
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dal 2 al 12 novembre sarò negli usa e ne vorrei approfittare per cambiare il mio caro vecchio s2... se i prezzi sono più economici ero indirizzato verso nexus 4, penso che il 5 avrà un prezzo troppo elevato per quello che servirebbe a me...
    Ma ci sono problemi di frequenze/linee per cui non funzionerebbe in italia?
    Non me ne intendo e ho sentito da amici che gli iphone se non sono "sbloccati" quando si arriva in italia non vanno, è cosi anche per Lg, samsung, ecc?
    Grazie...

  8. #16517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io sarei interessato ad acquistare il Nexus 4 online, dove mi consigliate di comprarlo?? Girovagando per internet si trovano vari prezzi il piu basso e allo stesso tempo attendibile e 289€ da Gli Stockisti pero in rete si trovano anche prezzi piu bassi pero meno attendibili. Voi che mi consigliate??

  9. #16518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ho visto che su Orange, trovandosi anche in altri paesi, ci sarebbe un ulteriore risparmio !
    Portava il N4 a euro 249,99 su Orange Germania, ma addirittura se provate la procedura per il pagamento esce 210 euro !
    Solo è da capire se è possibile comprare anche dalla Germania e, sopratutto, se possibile pagare dall'Italia; io ad esempio che ho solo una postepay, essendo circuito Visa, fa lo stesso ?..
    appare 210 euro ma poco più sotto c'è scritto "tax" che sono 39 euro... quello che vedi sopra è senza iva!
    Inoltre dubito che faranno una spedizione gratuita in una nazione estera. E anche fosse, per 10 euro conviene prenderlo su orange italia visto che in caso di necessità dovresti rispedirlo ad un indirizzo italiano invece che in germania..

  10. #16519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    appare 210 euro ma poco più sotto c'è scritto "tax" che sono 39 euro... quello che vedi sopra è senza iva!
    Inoltre dubito che faranno una spedizione gratuita in una nazione estera. E anche fosse, per 10 euro conviene prenderlo su orange italia visto che in caso di necessità dovresti rispedirlo ad un indirizzo italiano invece che in germania..
    Ragazzi su orange italia il Nexus è ritornato a 289,99 €

  11. #16520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su orange italia il Nexus è ritornato a 289,99 €
    cavoli, ho appena visto anche io, non sapete se è un errore e ridiscende?
    ciao a tutti

Pagina 1652 di 1732 primaprima ... 65211521552160216421650165116521653165416621702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy