Ragazzi comunque io lavoro per la GLS ( corriere espresso ) più volte spediscono anche i nexus 4 e ( almeno nella mia sede) si lavora dal lunedì al sabato solo domenica è festivo...quindi perciò può essere che il nexus 4 vi arriva in pochi giorni.
Ragazzi comunque io lavoro per la GLS ( corriere espresso ) più volte spediscono anche i nexus 4 e ( almeno nella mia sede) si lavora dal lunedì al sabato solo domenica è festivo...quindi perciò può essere che il nexus 4 vi arriva in pochi giorni.
Non è per nulla tempestivo![]()
Per chi fosse interessato, c'è il nexus 4 in offerta a 299 euro dal 31 ottobre al 9 novembre per l'apertura del nuovo centro Mediaworld di Peschiera Borromeo.
50 pezzi in tutto.
Mi butto anche io nell'avventura con terminali Nexus ... Ho appena comprato su Techmania a 289€ speriamo bene.
USCITO IL NEXUS 5. Disponibile in Italia
Ragazzi a prescindere dalla tempistica che nessuno conosce a quanto pare, secondo voi sarà riassortito su gli stockisti o conviene rivolgersi altrove tipo techmania abbandonando l'idea di risparmiare 40 euro? Erano già finiti in passato su gli stockisti?
Ciao, io vorrei vendere il mio Nexus 4 acquistato a febbraio a Berlino, ho scontrino, cover originale in silicone trasparente, pellicola protettiva tipo alluminio spazzolato per il retro mai usata, a qualcuno interessa? Io ho preso il Nexus 5 ed appena mi arriva pensiono il 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
EDIT o meglio mi rispondo da solo, ho visto sulla pagina facebook ufficiale degli stockisti che:
Gli Stockisti Abbiamo Superprezzi Gentile cliente,
Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’arco di questa settimana massimo la prossima, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile. Cordiali saluti