CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1686 di 1732 primaprima ... 6861186158616361676168416851686168716881696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,851 a 16,860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho trovato questo sito, che ne pensate:http ://www.boomprice.it/smartphone-lg-nexus-4-colore-nero-garanzia-europa-.1.1.578.gp.20144.uw.aspx è affidabile?
    poi ho trovato pure questo:http ://www.supertel.it/lg-e960-exus-4-16gb-black.html lo conoscete questo sito, non mi sembra molto famoso.
    su gli stockisti mi hanno detto che rientrerà quasi sicuramente ma non mi sanno dire quando, aspettano uno stock vantaggioso sia per noi che per loro.
    (ps i link non me li faceva inserire quindi ho messo uno spazio fra http e :// ecc...)
    edit:avevo sbagliato un link
    Ultima modifica di kalpop; 05-12-13 alle 19:23

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È già stata segnalata l'offerta di Auchan per il nexus 4 a 299 euro che parte oggi?
    Garanzia Italia???

Waw.. e mi viene da dire anche.. finalmente..

Grazie per la segnalazione

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalpop Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato questo sito, che ne pensate:http ://www.boomprice.it/smartphone-lg-nexus-4-colore-nero-garanzia-europa-.1.1.578.gp.20144.uw.aspx è affidabile?
    poi ho trovato pure questo:http ://www.supertel.it/lg-e960-exus-4-16gb-black.html lo conoscete questo sito, non mi sembra molto famoso.
    su gli stockisti mi hanno detto che rientrerà quasi sicuramente ma non mi sanno dire quando, aspettano uno stock vantaggioso sia per noi che per loro.
    (ps i link non me li faceva inserire quindi ho messo uno spazio fra http e :// ecc...)
    edit:avevo sbagliato un link
    Boomprice è buono ma ha tempi di spedizione lunghissimi..supertel sembra proprio sconosciuto.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Garanzia Italia???

Waw.. e mi viene da dire anche.. finalmente..

Grazie per la segnalazione
    si, ci sono stato ieri, peccato che avevo già ordinato dagli stoc..se no per 50 euro in più ci facevo un pensierino

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi hanno appena chiamato quelli di Techmania. Gentilissimi e cortesi, mi hanno confermato che il mio pagamento era stato convalidato e che da ieri partono i 5-10 giorni lavorativi durante i quali loro spediscono come da "contratto". Dopo, mi è stata affidata anche un'operatrice personale di cui ho il nome e l'email, quindi se ho dubbi, chiamo e chiedo di lei, oppure, le mando un email. Quindi riassumendo:

-05/12/13 Pagamento effettuato con Paypal
    -06/12/13 Pagamento convalidato, si parte con i 5-10 giorni.

Assistenza, lo ripeto, molto ma molto disponibile e gentile. Per ora, mi sento di consigliarvi di comprarlo da Techmania, nell'assenza dell'offertissima de GliStockisti
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vi chiedo di nuovo, ma che problemi avete trovato su Nexus 4 da Stc?in modo da controllarlo appena possibile, magari ancora alla consegna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

techmania come tempi di spedizione com'e'? qualche esperienza personale...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda io l ho pagato con paypal e quindi convalidato la presa in ordine il 28 novembre mattina, ad oggi 7imo giorno ancora in elaborazione, gentili e tutto il resto si, niente da dire, ma in questi 7 (togliendo sabato e domenica)giorni cazzo hanno fatto, è vero è da contratto cè scritto benissimo e si vede ma nn ne capisco il motivo tutto li....

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    guarda io l ho pagato con paypal e quindi convalidato la presa in ordine il 28 novembre mattina, ad oggi 7imo giorno ancora in elaborazione, gentili e tutto il resto si, niente da dire, ma in questi 7 (togliendo sabato e domenica)giorni cazzo hanno fatto, è vero è da contratto cè scritto benissimo e si vede ma nn ne capisco il motivo tutto li....
    Prova a chiedere via email se hanno convalidato il pagamento. Anche a me risulta in elaborazione ma parlando al telefono con l'operatrice personale, mi ha garantito che il pagamento è stato convalidato e che da oggi partono i 5-10 gg.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

mmm non mi convince troppo tempo, anche perchè devo averlo per natale, avete novità su gli stockisti e su quando rimetteranno i nexus?

Pagina 1686 di 1732 primaprima ... 6861186158616361676168416851686168716881696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio