DHL è del gruppo Deutsche Post!
ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?
sempre storniert?
non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.
cmq si.
io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...
RIFLESSIONE PERSONALE: invece ci può stare che tra 1 settimana spediscono. Si hanno poche info circa i restock, l'unica che ci è giunta pone il 15 gennaio come fatidica data, per cui a conti fatti il tutto potrebbe essere.
Come già detto qualche pagina indietro io sconsiglio ora Saturn, non oso immaginare quanti preordini abbiano, ma di sicuro non riusciranno ad evaderli tutti con il prossimo restock. Tanto vale a questo punto affidarsi a un altro shop, ma rimane il fatto che aspetterei quando sono realmente disponibili.
Abbiamo già visto nei giorni scorsi come le disponibilità in 3-4 giorni siano cambiate velocemente in 3-4 settimane.
Ultima modifica di Ndea46; 09-01-13 alle 13:43
AGGIORNAMENTO:
Un utente su xda, nel thread tedesco ha riportato la seguente news:
"The Nexus 4 16GB should be available in Germany approximately from 20th of January(in a Shop 30km from Enschede). The Price is 395€. There should be large numbers of Devices available. For more Information send me an PM!"
E' possibile che un grosso stock sta arrivando in questi giorni, bisogna solo portare pazienza!![]()