domandina veloce un po OT : se dovessi rivendere ( cosa che non farò mai) il mio n4 eu pagato 289 , quale sarebbe il prezzo da fare oggi ?
domandina veloce un po OT : se dovessi rivendere ( cosa che non farò mai) il mio n4 eu pagato 289 , quale sarebbe il prezzo da fare oggi ?
NeXus 5x
Ho provato a fare acquista su Techmania, ma mi dice che il prodotto è attualmente non disponibile, eppure ce ne sono 5, qualcuno sà perchè?
alexisam (08-01-14)
ragazzi come funziona la garanzia su techmania? gestiscono loro nel caso dovesse avere qualche problema?
se non sbaglio su glistocchisti invii a loro e loro gestiscono il tutto. Anche su tech è cosi?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Domani ritornano a lavoro quelli di TM, finalmente direi, dato che se le sono godute queste vacanze! Vorrei lavorare per loro
Comunque io la butto, per chi come me l'ha ordinato tra il 22 e il 24 arriverà entro il 22 CM
Ultima modifica di simianrouge; 06-01-14 alle 12:51
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8