CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1715 di 1732 primaprima ... 7151215161516651705171317141715171617171725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,141 a 17,150 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma
    EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
    Dovendo uscire più di 300 a questo punto vai sul Nexus 5, son stato in bilico fino all'ultimo ed ho scelto il 4 giusto perché non volevo spendere più di 280€ per lo smartphone, ma se il budget diventa superiore allora inutile risparmiare poche decine di euro ed optare direttamente per il 5.

P.S.
    Mi hanno spedito il Nexus 4.. finalmente

CIAWA

2.  
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Dovendo uscire più di 300 a questo punto vai sul Nexus 5, son stato in bilico fino all'ultimo ed ho scelto il 4 giusto perché non volevo spendere più di 280€ per lo smartphone, ma se il budget diventa superiore allora inutile risparmiare poche decine di euro ed optare direttamente per il 5.

P.S.

CIAWA
    Come pronosticato da me!
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma

EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
    ahahahaha l'avevo detto io! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

P.S.

CIAWA
    il fatto è che a me il 4 basta ed avanza, mi piace di più, la storia dello stabilizzatore sul 5 mi interessa ben poco e me lo fa pensare più fragile, quel design "tagliente" mi piace poco. Preferisco di gran lunga il 4!E poi non parliamo di poche decine, cinquanta euro so cinquanta euro mica 5 XD Ho scoperto che solo in francia regalavano le cuffie perché,a differenza dei nostri politici che si grattano i *** li,in francia, qualche legge a tutela del consumatore la fanno!
    Vorrei prenderlo da technomania,spero solo che non mi arrivi tra un mese

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Sul profilo di TechMania l'ordine mi viene dato come completo, stamattina era ancora in elaborazione, però ancora nessuna chiamata o mail di conferma. Anche voi fortunati possessori del tracking avete l'ordine "completo"? xD

EDIT: come non detto, mail arrivata, hype per domani.
    Ultima modifica di Ringo89; 08-01-14 alle 12:17

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Sul profilo di TechMania l'ordine mi viene dato come completo, stamattina era ancora in elaborazione, però ancora nessuna chiamata o mail di conferma. Anche voi fortunati possessori del tracking avete l'ordine "completo"? xD
    EDIT: come non detto, mail arrivata, hype per domani.
    Perché entro domani? Non credo che SDA consegni tutto entro un giorno.. sbaglio? :o

CIAWA

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Perché entro domani? Non credo che SDA consegni tutto entro un giorno.. sbaglio? :o

CIAWA
    Di solito mi arriva il giorno successivo....poi Battipaglia è abbastanza vicina da dove abito (quasi 300km)..... mica come un Francolino di Carpiano a caso ahahaha. Vabbe alla peggio venerdì arriva.

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Anche io conto di averlo per domani, sono "vicino" anche io... Ora l'unico problema è il campanello di casa che latita a suonare e il funzionamento del cellulare!

Avete provato a mettere il numero di tracking sul sito?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Anche io conto di averlo per domani, sono "vicino" anche io... Ora l'unico problema è il campanello di casa che latita a suonare e il funzionamento del cellulare!
    Avete provato a mettere il numero di tracking sul sito?
    Si ma non è ancora attivo, solitamente SDA (ma anche altri) impiegano dalle 3 alle 12 ore ad attivare il servizio di tracking anche se la spedizione è già partita.

CIAWA

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi stamattina ho mandato una mail a Techmania, sentite qua!

Buongiorno
    Seguo da ieri la vostra pagina relativa alla vendita del nexus4 garanzia europa e vorrei porvi una domanda.
    Vista la disponibilità "ballerina"(ieri 3, stamattina alle 4:00 2, alle 8:00 0,poi di nuovo 5 e adesso 4) volevo sapere se l'acquisto lo posso fare o no, voglio dire, l'articolo è realmente disponibile?

Grazie mille anticipatamente

Cordiali saluti

Servizio Clienti Techmania.it

12:17 (2 ore fa)

a me

Gentile Cliente

La informiamo che la disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto. La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini. Techmania opera in drop shipping e ciò permette di evitare

giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto.

Saluti

Servizio Clienti Techmania

...mmm non ce ne eravamo accorti X°D

Pagina 1715 di 1732 primaprima ... 7151215161516651705171317141715171617171725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio