CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1716 di 1732 primaprima ... 7161216161616661706171417151716171717181726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,151 a 17,160 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina ho mandato una mail a Techmania, sentite qua!
    [..]
    ...mmm non ce ne eravamo accorti X°D
    Hahahaha, fortuna che non lavoro in nessun servizio clienti altrimenti mi licenzierebbero dopo neppur un giorno di lavoro.


    CIAWA

  2.  
  3. #17152
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il tracking va! E' ufficialmente in viaggio Qualcuno sa se posso direttamente ritirarlo in filiale? Stranamente è la prima volta con SDA
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

  4. #17153
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Il tracking va! E' ufficialmente in viaggio Qualcuno sa se posso direttamente ritirarlo in filiale? Stranamente è la prima volta con SDA
    Devi chiamarli prima della partenza del furgone delle consegne. Cioè non piú tardi delle 9....io cosí feci qualche tempo fa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ringo89 per il post:

    simianrouge (08-01-14)

  6. #17154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei comprare il nexus 4, a meno di 269, si troa qualcosa da negozi fidati?
    Qualcuno sa se a Roma c'è qualcuno che lo vende a buon prezzo

  7. #17155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Il tracking va! E' ufficialmente in viaggio Qualcuno sa se posso direttamente ritirarlo in filiale? Stranamente è la prima volta con SDA
    Devi prima chiamare quelli di techmania e chiedere che svincolino la spedizione altrimenti rischi di fare un viaggio a vuoto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Valtaine per il post:

    simianrouge (08-01-14)

  9. #17156
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei comprare il nexus 4, a meno di 269, si troa qualcosa da negozi fidati?
    Qualcuno sa se a Roma c'è qualcuno che lo vende a buon prezzo
    TechMania...
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

  10. #17157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io domattina penso di andarmi a fare un giro all' Auchan(giusto per avere negozio fisico di riferimento e garanzia ITA), pregate per me affinché trovi il prodotto disponibile! XD in alternativa stavo valutando anche il motog16gb...peccato per la fotocamera...e nfc... :/

  11. #17158
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    Io domattina penso di andarmi a fare un giro all' Auchan(giusto per avere negozio fisico di riferimento e garanzia ITA), pregate per me affinché trovi il prodotto disponibile! XD in alternativa stavo valutando anche il motog16gb...peccato per la fotocamera...e nfc... :/
    Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:

    Egregio Sig. G******e,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.

    Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    --- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

  12. #17159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:

    Egregio Sig. G******e,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.

    Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    --- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
    Io però avevo letto questo:
    LG Italia @LG_Italia

    @warpmobile_it garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto

    LG Italia @LG_Italia
    Segui

    @warpmobile_it chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia
    4:16 PM - 3 Maggio 2013
    Sono i tweet di lg presi qui » LG fa il punto in materia di garanzia italiana/europea » Smartphone - AndroidWorld.it
    A quanto pare puoi usufruire dei centri riparazione LG però pagando!

  13. #17160
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma a voi il tracking si è mosso?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Pagina 1716 di 1732 primaprima ... 7161216161616661706171417151716171717181726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy