Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un problema. Il nexus è arrivato a mailboxde.com .....adesso dovrei farmi spedire il pacco ad un indirizzo diverso da quello di registrazione, e sinceramente non sto capendo bene dove cambiarlo, qualcuno mi potrebbe dare una mano???
-
io avevo messo il Repackaging e sono rimasta fregata perchè non mi fa più continuare ma mi dice Package can be sent after processing of all requests.
qualcuno sa se si può togliere Repackaging?
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash89
ragazzi, ho un problema. Il nexus è arrivato a mailboxde.com .....adesso dovrei farmi spedire il pacco ad un indirizzo diverso da quello di registrazione, e sinceramente non sto capendo bene dove cambiarlo, qualcuno mi potrebbe dare una mano???
Credo che devi loggarti, registration data e spuntare su "Mailing address is different than billing address" così puoi inserire un nuovo indirizzo
-
Quote:
crash89
Entra nella sezione spedizione, ti comparirà il campo "to" o "a" a secondo se hai la traduzione in inglese o italiano e li lo editi.
-
Quote:
coraline
io avevo messo il Repackaging e sono rimasta fregata perchè non mi fa più continuare ma mi dice Package can be sent after processing of all requests.
ormai mi sa di no,era già successo ad un altro nel thread a dicembre e dovette aspettare il repackaging
-
voi nel campo società cosa avete messo????
-
ciao a tutti!
io ormai stanco delle peripezie per poter avere un Nexus 4 (neanche fosse un renerotfl) son passato ad un dignitoso S3 ma non nascondo l'amore per il mondo nexus...tanto che l'ho consigliato ad alcuni amici consigliando anche l'acquisto che pare al momento migliore quindi saturn+mailboxde.
Mi hanno fatto notare che in prima pagina c'è la procedura con tanto di spoiler, ma mancano delle info importanti che certamente potrebbe tornare utile a tanti vederle ben spiegate...quindi
ok registrazione al sito mailboxde.com
ok ricezione ID da inserire come descritto nei dati del destinatario, ma la tariffa quanto é? quando si paga, ho letto che si può pagare prima, oppure anche quando hanno ricevuto il pacco? ti fanno il conto loro e tu paghi?
insomma se qualcuno si prendesse la briga di spiegare dettagliatamente questi particolari di certo molti avrebbero una procedura meno incerta...in fondo lo spirito dei forum é proprio questo...no?
ringrazio io in anticipo per chi ne avrà voglia di spiegare e per chi ne usufruirà:)
buon Nexus
-
Ciao ragazzi, scusatemi, anche io avrei intenzione di acquistare il Nexus, ma non conosco la procedura, mi sono registrato su saturn, ma la spedizione va solo in Germania, e mi sembra che voi vi appoggiate ma mailbox.de, ma su saturn mettete l'indirizzo di mailbox.de evi registrate su mailbox.de come, qualcuno che mi aiuterebbe sulla procedura anche pvt, vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
crash89
voi nel campo società cosa avete messo????
niente,basta selezionare "private person" dopo
-
Company? Niente..Un'altra domanda di quanto devo caricare 19€ bastano?
-
@ crash89: Devi andare in "Registration data" e spuntare la casella "Mailing address is different than billing address" e inserire lì il nuovo indirizzo a cui vuoi farti spedire l'oggetto.
@ coraline: Non sono sicuro ma credo che "normalmente" non si può togliere. Dovresti mandare una mail e spiegare il tutto ma il tempo che impiegano ad effettuare il repackaging è minore di quello che impiegano a leggere e rispondere alla mail, quindi non so quanto ti convenga ma puoi comunque provare. Comunque in genere si prendono un giorno lavorativo per cambiare l'impacco, quindi mal che vada, se non hanno troppo lavoro, te lo spediscono domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da wbennyw
Quote:
Originariamente inviato da coraline
ormai mi sa di no,era già successo ad un altro nel thread a dicembre e dovette aspettare il repackaging
Quindi bisogna per forza aspettare che lo reimpacchettino prima di poter confermare la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
N4Life
Company? Niente..Un'altra domanda di quanto devo caricare 19€ bastano?
se ricarico 18,15€ va bene lo stesso o me ne carica di meno?
-
Quote:
gallo93
Quindi bisogna per forza aspettare che lo reimpacchettino prima di poter confermare la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se hai selezionato l'opzione penso proprio di si,in caso contrario lo spediscono senza reimpacchettarlo
-
Quote:
N4Life
se ricarico 18,15€ va bene lo stesso o me ne carica di meno?
Si, io ho caricato esattamente 18,15 euri.
-
Non so chi abbia messo mano al file di excel, mi è sparita la riga dell'ordine del 23/12 ........
EDIT: rinserita in fondo...cmatte riordini tu per data pls? ;)
-
Description of goods che devo mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da wbennyw
se hai selezionato l'opzione penso proprio di si,in caso contrario lo spediscono senza reimpacchettarlo
Eh si ho selezionato repackaging.. Vabbè dai preferisco aspettare anche un giorno in più ma avere la certezza che arrivi perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno sa per caso quando sarà il prossimo re-stock su saturn.de? mi pare di aver letto qualche giorno fa che fosse il 15... o me lo sono inventato io? :D
-
Quote:
htcuser
Description of goods che devo mettere?
Ho messo Electronic, sperando che era li che dovevo mettere la descrizione.
-
Quote:
htcuser
Ho messo Electronic, sperando che era li che dovevo mettere la descrizione.
Si io anche ho messo electronics (tra l' altro l'ho scritto pure in modo errato!! :P)
Avete scelto anche voi DHL, 500 euro di assicurazione per un totale di 18,95 ?
Ciao e grazie
-
Quote:
rizand
Si io anche ho messo electronics (tra l' altro l'ho scritto pure in modo errato!! :P)
Avete scelto anche voi DHL, 500 euro di assicurazione per un totale di 18,95 ?
Ciao e grazie
anche io ho messo electronics (che dovrebbe essere corretto) e in totale ho speso 18.95
-
Quote:
harrypale
anche io ho messo electronics (che dovrebbe essere corretto) e in totale ho speso 18.95
Bene bene, allora non ci resta che aspettare.
C'era anche l' opzione repack però ho letto che ci voleva 1 giorno lavorativo, per cui, l'ho lasciata perdere...
-
Quote:
lore2710
qualcuno sa per caso quando sarà il prossimo re-stock su saturn.de? mi pare di aver letto qualche giorno fa che fosse il 15... o me lo sono inventato io? :D
si girava la voce del 15,però è stato disponibile immediatamente sia il 10 che l'11.
o lo stock è arrivato prima o ne arriverà un altro a breve, ti conviene dare un occhio alla pagina di saturn domani non si sa mai ;)
-
Quote:
rizand
Bene bene, allora non ci resta che aspettare.
C'era anche l' opzione repack però ho letto che ci voleva 1 giorno lavorativo, per cui, l'ho lasciata perdere...
idem......
-
Ragazzi scusate, possibile che nessuno abbia la minima idea di quando saranno disponibili i N4 sui PlayStore? inoltre volevo sapere in linea di massima per quanto tempo sono stati "IN STOCK" nel play tedesco l'ultima volta...
Ciao e grazie per le info...
-
su mailboxde.com, una volta selezionato il corriere e cliccato su "save and sand request" c'è da aspettare un'altra mail di notifica? dove cappero è il tasto "continue"?
-
Quote:
abru
su mailboxde.com, una volta selezionato il corriere e cliccato su "save and sand request" c'è da aspettare un'altra mail di notifica? dove cappero è il tasto "continue"?
Clicca il tasto verde, non serve fare "save and sand Request"
è a destra del tuo indirizzo
-
Quote:
rizand
Clicca il tasto verde, non serve fare "save and sand Request"
è a destra del tuo indirizzo
infatti al posto di questo fantomatico tasto verde mi trovo una bella scritta "Package can be sent after processing of all requests." :bd:
-
salve a tutti =) credo di ordinare il N4 in settimana , col metodo saturn.de + mailboxde , ecco vorrei chiedervi se con questo metodo spediscono in tutt' italia comprese le isole
-
Quote:
Ndea46
Non so chi abbia messo mano al file di excel, mi è sparita la riga dell'ordine del 23/12 ........
EDIT: rinserita in fondo...cmatte riordini tu per data pls? ;)
Stranamente (succede spesso) nel campo "ora" ci va a finire una data (strana, tipo 1990! mah!), così il calcolo la include e non torna un tubo. Inoltre è fuorviante perché ho settato che quella colonna contiene solo l'ora e così la data non la mostra e neanche si vede che c'è se non ci clicchi sopra e leggi la formula!
Penso succeda per problemi di differenze di impostazioni di G Docs dei vari utenti, oppure perché viene inserita in modo errato l'ora, che è nel formato hh.mm.ss (o anche hh.mm).
Cmq, risolto ;)
Quote:
abru
Hai ricaricato per poter pagare?
Nella prima pagina, comunque, scegli continue, poi in quella dove metti i tuoi dati non puoi confermare finché non hai ricaricato (lo dice in fondo). Quindi apri una seconda pagina, ricarichi, aggiorni la prima pagina (ricontrollala) e dai l'ok finale.
-
Quote:
abru
infatti al posto di questo fantomatico tasto verde mi trovo una bella scritta "Package can be sent after processing of all requests." :bd:
Riesci a fare uno screenshot? Così non saprei aiutarti..
-
Quote:
abru
Quella dicitura la dà se hai selezionato opzioni aggiuntive tipo il repacking.
-
Quote:
abru
non è che hai selezionato il "repackaging"? è la stessa indicazione che esce a chi seleziona quest'opzione
-
1 allegato(i)
Quote:
rizand
Riesci a fare uno screenshot? Così non saprei aiutarti..
Allegato 41399
eccola
-
il mio nexus a mailbox è pronto per essere spedito...secondo voi lo spediscono oggi?
-
Quote:
abru
Sai cosa? Secondo me, hai selezionato qualche opzione tipo il repacking o giù di li e hai fatto "Save request"
Il problema è che adesso, sempre secondo me, fino a quando non completano l' opzione che tu hai richiesto ti resta così...
Sei sicuro di non aver selezionato nulla?
-
Salve a tutti, scusami io ho provato a fare l' ordine su saturn.de e vorrei chiederti 2 cose... Perchè mi dice che posso spedirlo solo in germania?(quindi come posso fare per farlo arrivare qui in italia) e per convalidare l' ordine bisogna pagare subito? (vorrei evitare di mettere 340 e passa euro sulla postepay, nel caso di anullamento ordine poi come faccio) grazie :)
-
Geis Parcel, di quanto è più veloce di DHL?
-
Quote:
Ciruzzo941
Salve a tutti, scusami io ho provato a fare l' ordine su saturn.de e vorrei chiederti 2 cose... Perchè mi dice che posso spedirlo solo in germania?(quindi come posso fare per farlo arrivare qui in italia) e per convalidare l' ordine bisogna pagare subito? (vorrei evitare di mettere 340 e passa euro sulla postepay, nel caso di anullamento ordine poi come faccio) grazie :)
Puoi usare qualunque carta di credito, non e' necessario usare la PostePay, comunque leggi bene la prima pagina, sotto allo spoiler. Comunque si, il pagamento e' solo anticipato, e devi anticipare 400 Euro