Ma ti è arrivata perchè hai richiesto la notifica?
Visualizzazione stampabile
Dato che tu sei più o meno nella mia stessa condizione.. Che dici, al massimo giovedì ci arriva?
Io spero addirittura domani dato che abito in trentino, ma dato che funziona così: CentroDhlTedesco>Italia>CentroDhlItalia>CentroDHLT rentino>CasaMia, mi sa che ci vorrà un bel po'
ragazzi sono indecisissimo :( lo acquisto da Saturn o no?? o magari aspetto il restock..uffaaaaa
Comprato da saturn unico difetto tasto laterale molle non rigido come quello di sblocco.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora il tasto scricchiolia e non è rigido come quello di sblocco non sono l'unico a cui è capitato. Non ho provato altri nexus perche ne ho comprato solo uno online..Il tracking rimarrà sempre 60% se è già spedito da mail box in Italia cambia tracking
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzi, sto per fare l'ordine, sorpattutto gasato dalle parole di Ndea46 :x
volevo essere sicuro di non sbagliare, anche solo un "si è tutto corretto"...
allora nome e cognome ho messo mailboxde.com e Nomecognome
poi via dresdner str. 9 (ho lasciato il punto nella via)
poi cap e paese era facile :)
poi indirizzo supplementare ho messo "ID xxxx"
poi ho selezionato consegna all'indirizzo di fatturazione
tutto giusto?
Ragazzi ho un paio di domande, quando devo mettere l indirizzo di fatturazione metto tutto ciò che ha detto mailbox.de e poi dopo cosa smarco per fare Il tracking online di DHL cosa devo selezionare?
Consegna all'indirizzo di fatturazione
Collezione Saturno mercato (spedizione gratuita)
Consegna ad un indirizzo di consegna diverso
Consegna a Packstation DHL
preso..preso..preso!!! posso aggiornare il docs?
Si mi sono spiegato male, avete ragione, io sto procedendo all'acquisto del Nexus sul sito di Saturn, quando mi chiede Il pagamento e le opzioni di spedizione metto ciò che avete scritto riguardo Mailbox.de, poi dopo quando mi chiede Dettagli di spedizione devo scegliere fra
Consegna all'indirizzo di fatturazione
Collezione Saturno mercato (spedizione gratuita)
Consegna ad un indirizzo di consegna diverso
Consegna a Packstation DHL
e voi mi avete detto Consegna all'indirizzo di fatturazione per fare Il tracking online di DHL
E' giusto cosi vero?
Poi anche un altra cosa, quando io mi registro a Mailbox.de metto il mio recapito italiano dove poi arriverà il pacco, vero?
Potreste linkare il file su cui ci sono gli ordini del n4? non lo trovo più
Altra conferma che domani sarà in italia dal tracking mobile:
Avisebenachrichtigung (Benachrichtigung am Vortag der Zustellung) erfolgreich
:D
Guarda la mia firma
ok arrivate anche due mail di saturn.de di cui non capisco un *asso, magari se c'è qualcosa più importante delle altre me lo dite..grazie