posso compilarlo anch'io?
A me lo ha ordinato un'amica dalla Germania su PS. Ordinato il 6 Dicembre, Spedito il 15 Gennaio, con DHL, e arrivato (a lei) il 17. Spedito a me il 18 (sempre con DHL)..... in attesa :(
Visualizzazione stampabile
appena ordinato su Mediamarkt.de, alla fine a conti fatti viene una 40ntina di euro in più rispetto al ps, ma i tempi di restock e la possibilità che poi l'ordine poteva essere annullato mi hanno fatto decidere così, ora speriamo che tutto vada per il meglio riguardo la consegna
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
La settimana scorsa mailboxde diceva di non avere informazioni da UPS, per via di un cambiamento che sta facendo la filiale (di UPS) quindi lo sconsigliava come metodo, tuttavia, se disponibile, si può usare come tutti gli altri.. alla fine sono corrieri ^^
non capisco perchè accanto a bulky goods c è scritto postage+23,80 euro poi c è premium priority fino a 500 euro(15.35 euro) e poi c è fino a 1000 euro(27,25 euro) quindi come si fa il conto delle spezioni?
grazieee quindi ai 27,25 euro non c è nessuno costo aggiunivo? mediamarkt fa pagare le spedizioni? se si quanto?
ancora non è arrivato a nessuno oggi? sto fremendo!
mediamarket fa pagare 5€ per DHL
ragazzi scusate la domanda sarà stata già fatta mille volte ma ho girato un paio di pagine dietro e non c'era nulla..ho ordinato il nexus da saturn e aspetto che venga inviato a mailboxde..quando arriva quanto devo caricare preciso?? vorrei usare dhl come quasi tutti..andando sul sito parla di DHL Päckchen e DHL Weltpaket..quale dovrò scegliere?
ma weltpaket sarebbe con l assicurazione fino a 500 euro? non dovrebbe costare 15,25 euro? perchè 18?
per dirgli che voglio l assicurazione da 1000 euro cosa devo cliccare? ma devo mettere anche le misure del pacco?
no no son calabrese! questo è il mio allias di famiglia xD comunque grazie! carico 19
Non preoccuparti, a me è successa la stessa cosa! Mi è stato spedito da un privato il 18/01 alle 8.51 ed il 19/01 alle 01.39 è partito da Gunzburg per l'italia...
Sono stato in ansia per 3 giorni perchè non si sapeva dove fosse il pacco ed il cambio tracking non mi dava nessun risultato... è stato preso in consegna a Milano soltato ieri sera alle 21.23 dopo 3 giorni pieni!! (senza contare la domenica)
Evidentemente i pacchi spediti da Mailboxde tramite Weltpaket hanno la priorità rispetto a quelli spediti da privati tramite Paket International e vengono processati prima...
Ok, grazie... son oun po' più tranquillo ;)
Siamo più o meno nella stessa situazione. Anche a me è stato spedito il 18 ma alle 18:31 con "Paket ins Ausland"
In effetti, quando ho chiamato DHL italia, mi ha detto che con il trasporto camionistico ci vuole qualche giorno in più... non so quale sia la differenza...
Per carità scegli il Weltpaket! L'altro è il postale che finisce a Poste Italiane in Italia coi tempi che sappiamo (e che so, controlla il foglio docs il mio primo ordine.. ancora aspetto dall'11 ;) )
Per quanto riguarda gli ordini fatti su saturn.de con disponibilità immediata il 18, dopo che ieri una tale Sadiya mi aveva scritto che non sapevano quando avrebbero spedito, stamattina un'altra mi ha scritto che prevedono di spedire stasera... Onestamente a questo punto non so se crederci o no.. Tanto ormai giorno più, giorno meno.. :)
allora ragazzi potete dirmi se è giusto questo conto:
acquisto 2 nexus da mediamarkt.....395 euro +395 euro+5 euro spedizione(o 10 euro?)
mailboxde 27,25 con assicurazione fino a 1000 euro. é giusto?
ma poi quando nell esempio di mailboxde fa l esempio della bulgaria perchè mette 9,80 processing fee? grazie
grazieeeeeeeeeeeee quindi alla fine con 415 euro me lo porto a casa? mediamarkt anche se sono 2 pezzi fa sempre pagare 5 euro?
per l assicurazione di 1000 euro si pagano 27,25 euro + 2,80 processing fee e basta giusto? infatti è quella che volevo fare
Ragazzi mi dareste il link del mediamarkt a 395€ perche giuro ma non lo trovo :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
dai ce la puoi fare..
Ragazzi la mia spedizione per l'italia e al 20% credo che per stasera cambi, entro venerdì potrei riceverlo venerdì?? secondo voi :)
si DHL De :)
Eh sì si è firmato/a così :-) è la risposta alla mail che ho mandato a shop@saturn.de
Comunque ripeto il fatto che poi mi hanno scritto nuovamente stamattina avvisandomi che spediscono stasera mi fa dubitare.. vediamo tra stasera e domani se sono sono di parola :)