Bene ho letto le ultime 15 pagine..sto gruppo per comprare il nexus è molto interessante e ci farei un pensierino...ma purtroppo come zicky sono un po' scettico in questo cose e dico solo 'mmmmmmmm' rotfl
Visualizzazione stampabile
Bene ho letto le ultime 15 pagine..sto gruppo per comprare il nexus è molto interessante e ci farei un pensierino...ma purtroppo come zicky sono un po' scettico in questo cose e dico solo 'mmmmmmmm' rotfl
Dicono che possono ritornare disponibili questo lunedì, ma stanno arrivando e-mail da google che dicono che il nexus 4 potrebbe essere consegnato da qui a tre settimane
anche io sono tentato e vorrei partecipare a questo gruppo, ma non so se ci sia da fidarsi totalmente.. con paypal però in caso di qualche problema, dovremmo riuscire a riavere i soldi.. :-$
Saturn.de lo da disponibile tra più di 4 settimane.
Secondo me sarà difficile riceverlo prima della vigilia di Natale...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Sapete dirmi che tipo di Sim (nano, micro o normale) utilizza il Nexus 4?
Una cosa cosí non si era mai vista.. Solo LG poteva essere in grado dj mandare avanti una produzione cosí lenta. Sta bloccando tutto, a sto punto sarebbe stato meglio farlo uscire un mese dopo!! Cazz. Che baaaallsss mi sto innervosendo!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tra l'altro avvistata pubblicità LG sugli optimus! cercano di spingere adesso visto che il nexus 4 attirerà completamente l'attenzione nel giro di poco tempo... a meno che non l'abbia già fatto, visto il successo del day-one rotfl
Comunque secondo me il problema delle spedizioni sussiste solo nel caso degli utenti che hanno comprato in overbooking, gli altri terminali spero li avessero prodotti sul serio e non fossero fittizi, una situazione così al day-one sarebbe alquanto grave.
Come il contrassegno non è il metodo più sicuro...? E cosa ci sarebbe di più sicuro..?
poi dite che è normale che ci siano già annunci su ebay pronti a vendere a 410 euro un nexus 4 comprato in Francia, spedizione dall'Italia, annuncio scritto il 13 novembre...? Com'è possibile che loro siano già riusciti ad acquistare più di un nexus 4 da vendere..? E soprattutto dalla francia..?
Non vorrei ammazzare le vostre speranze ma vorrei sfatare questo mito di paypal e del rimborso, essendo utente ebay da anni ne ho viste di tutti i colori:
se io compro via paypal da tizio x questo riceve il pagamento nella sua paypal che probabilmente è collegata a un cc o a una postpay ma non è un obbligo. In caso di mia allerta di truffa, paypal prima blocca il conto del truffatore e dopo varie pratiche e eventi accertati potrebbe restituirti la grana prelevando il denaro dal conto del tizio. Cosa che sfugge a molti è che se mr truffatore prima del blocco del conto abbia gia prelevevato tutti i soldi va via libero e paypal ti restituisce CIPPE DI NIENTE. Poi vabbè si può passare a una denuncia certo, ma la pratica di rimborso non è così facile come si pensa. Spero di aver chiarito la cosa.
Già purtroppo è vero.
L'unica soluzione è associare al conto una carta American Express, che devo dire sono molto attenti al cliente.
A me è successo che dopo un acquisto/truffa su ebay, nonstante la protezine paypal sono stato risarcito solo in parte.
A questo punto ho segnalato l'accaduto all'American Express che in pochi giorni mi restituito anche la differenza.
L'unico problema, in questi casi, sono di nuovo i furbacchioni di paypal.... infatti dicono che aprendo il contenzioso con la carta di credito ho violato il regolamento che ho sottoscritto con loro e pertanto mi hanno bloccato il conto per 10 giorni. Cosa che mi interessa assai poco, visto che comunque ho riavuto indietro tutti i miei soldi.
Il problema, in questi casi potrebbe sorgere per chi ha un'attività e trovandosi il conto bloccato per alcuni giorni potrebbe avere un danno economico, per questo il consiglio è di avere due account ebay/paypal... uno per acquisti personali e l'altro se si ha un'attività! ;)
Comunque a molte persone hanno fatto il rimborso anche se il venditore non ha soldi sul conto. Dato che han cambiato politiche, difatti son loro che poi si rivarranno sul venditore...
...e allora sfatiamo anche il mito del contrassegno insicuro!
tanti corrieri per praticitá ma soprattutto per evitare rotture di palle, ti dicono che non si può aprire prima del pagamento!
non è vero! la procedura esatta è arriva il corriere, tu paghi con riserva di controllo (clausola spesso trascurata) apri, controlli e liberi il corriere. Diversamente, puoi respingere la merce, come merce rifiutata a seguito controllo e motivazione...solo che dal quel punto in poi il corriere deve trebolare un po...allora é stato divulgato questo falso mito...diciamo che i corrieri preferiscono non rompersi le palle ma è anche vero che non sono d'accordo con i truffatori! per esperienza diretta, proprio con un telefono posso confermare la consegna con riserva di controllo!
Ciao a tutti vi chiedo:avendo un conoscente in germania , posso acquistare io il nexus 4 qui dall'italia con le sue credenziali e indirizzo e trovare il modo di pagarlo io con la mia pay-pal e farmelo spedire in un secondo momento in italia? (leggevo nei post precedenti il blocco pagamento per carte estere era dovuto solo per il day-one o mi sbaglio?)come posso procedere?
quindi pagando con la mia pay-pal , con tutte le sue credenziali da cittadino tedesco con indirizzo di spedizione tedesco non mi è possibile acquistarlo? attendo delucidazioni grazie
Comunque per il contrassegno, bisogna leggere le condizioni di vendita del venditore, perchè in molti caso la regola è questa:
Scrivere: "RISERVA DI CONTROLLO PACCO INTEGRO" comporta la NON ACCETTAZIONE DELLA PRATICA ASSICURATIVA.
Scrivere solamente: RISERVA DI CONTROLLO" comporta la NON ACCETTAZIONE DELLA PRATICA ASSICURATIVA.
Quindi se il pacco è integro e si firma con riserva, la copertura in alcuni casi non c'è. E non si può firmare il falso.
Hai sbagliato a quotare me xD cmq sto gruppo di acquisto è partito.. Ok, facciamo due calcoli.. Nexus 4, 16gb 349€+9.90 da play store. Loro lo vendono a 378? 349+9.90=358.90 prezzo da playstore. 359.90+6/7€ spedizione a "indirizzo smistamento" + 6/7€ a indirizzo acquiriente=374€ circa. Ci guadagnano 5€ al pezzo??
E ho voluto tenere i prezzi bassi perché il tizio è manager di mail box etc o simili..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A quanto pare la colpa di questi ritardi sembra non essere ne di Google ne di LG: un utente Americano, ovviamente arrabbiato, ha chiamato il call center di Big G per chiedere spiegazioni sull’accaduto e gli è stato detto che la “colpa” è di UPS, che non riesce a gestire così tanti ordini. In poche parole non ci sono stati più ordini rispetto ai cellulari disponibili,(sfatato un mito, i cellulari ci sono tutti!) ma ci vorrà un pò di più in quanto è difficile gestire in breve tempo un grandissimo numero di spedizioni. L’impiegato del call center inoltre ha rassicurato che le “3 settimane” sono un periodo massimo puramente indicativo, con tutta probabilità(secondo noi) ce ne vorrà al massimo una o una e mezzo. Purtroppo nessuna notizia per quanto riguarda il prossimo stock di telefoni. Noi incrociamo le dita!
Fonte: https://www.androidiani.com/problema...64#more-139064
Bene si aprono le speranze di averlo in tempi brevi :)
per quanto riguarda il gruppo per acquistare il nexus 4 io mi fido, ho fatto molti controlli, e ho pagato per il 16, è un ragazzo che studia marketing, puo essere che usa questa esperienza per l'università ;)
ragazzi attualmente quanto costa questo cellulare in francia?se lo compro li poi avrei dei problemi in caso dovessi aver bisogno della garanzia?
Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò...
Allora io volevo chiedere delle cose non chiare leggendo questa discussione:
1. Se mio cugino Tedesco acquista il cell con carta di credito Tedesca può mettere indirizzo di spedizione Italiano?
2. Se io Italiano acquisto con carta di credito Italiana posso spedire a mio cugino Tedesco?
2.1. Se alla domanda 2 la risposta è no il blocco è momentaneo?
3. Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?
3.1 Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Germania?
4. Ma è possibile che non esista una pagina dove è scritto chiaramente il regolamento del Google Play Store?
Grazie per le risposte...
3 Se io Italiano con carta di credito tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?
secondo me fanno cosi dopo aver preso i telefoni a 349€:
Prima spesa: se ogni carta di credito può prendere 2 pezzi, spendo 10 euro di spedizione ogni 2 terminali e li fanno spedire in un deposito/contatto in uk.
Seconda spesa: da questo deposito li spediscono alle nostre abitazioni sempre in ambito mailbox. Credo che siano spese di favore o comunque avvantaggiati nel prezzo.
In tutto ciò salta una terza spesa..ricapitolando: 349€ + 5€ + 10€ (?)...direi che si prendono un 15€ a telefono.
Detto ciò la cosa che mi rendeva perplesso è che non chiedano una percentuale maggiore per chi li paga con paypal che si prende il 3,5% dal ricevente per ogni transizione di pagamento..