ke si sa solo qndo sarà disponibile..ora come ora....potrebbe costare 600 come 350....boh
Visualizzazione stampabile
Sicuramente vi state riferendo a me e ad un altro utente di cui ora non ricordo il nick.
Allora prima di tutto io non ho fatto nessuna polemica, la state facendo voi con queste risposte. A me sembra solo di aver espresso un mio parere. Poi come ho già detto io non ho mai messo in discussione l'affidabilità di quel gruppo, casomai ho detto che lo ritengo inutile per i motivi che ho già detto e che non sto qui a ripetere di nuovo.
E state tranquilli che solitamente godo in altri modi, non dei problemi e/o disgrazie altrui.
Poi per quanto riguarda la disponibilità nei negozi è già stato detto che saranno disponibili dal 15 dicembre nella maggior parte dei negozi (tipo mediamarkt.de). Quindi la mia perplessità nasce da questo. Secondo voi grazie a questo gruppo pensate di riceverlo a casa prima di quella data?
[QUOTE=marius9900;2703552]Sicuramente vi state riferendo a me e ad un altro utente di cui ora non ricordo il nick.
Allora prima di tutto io non ho fatto nessuna polemica, la state facendo voi con queste risposte. A me sembra solo di aver espresso un mio parere. Poi come ho già detto io non ho mai messo in discussione l'affidabilità di quel gruppo, casomai ho detto che lo ritengo inutile per i motivi che ho già detto e che non sto qui a ripetere di nuovo.
E state tranquilli che solitamente godo in altri modi, non dei problemi e/o disgrazie altrui.
Ti prometto che se mai riuscirò ad avere il Nexus 4 ti mando un sms.
P.S. In fin dei conti i soldi sono nostri e lasciaceli spendere come meglio crediamo!
Grazie
No vabbè magari sono io che non riesco a spiegarmi... Ho scritto da qualche parte come dovete spendere i vostri soldi? Hai presente cosa vogliono dire le parole "consiglio" e "mio parere"?
Da qui in poi non nominerò più quel gruppo. A quanto pare se ne deve parlare solo positivamente.
Un ragazzo ha creato un script per vedere la disponibilità dei vari store: http://ludalex.soupwhale.com/xy/indexx.php
Più leggo certi discorsi più mi cadono le braccia. Comunque dove è stato scritto che domani chiude il primo gruppo?
Infatti. Io resto con il mio ordine su Getgoods.de e dormo sonni tranquilli. 35 euro di differenza non mi cambiano la vita. Non mi uccidete eh? o_O
Faccio comunque tifo per voi che avete acquistato con il gruppo di thomas. :)
se uscirà ad un prezzo abbordabile simile a quello tedesco al mediamarkt di lugano volo là... speriamo
scusate ragazzi premetto che sono nuovo ..vorrei sapere se il blog del pomo (dove lg nexus 4 costa 378 euro v.16gb europea) è un sito affidabile ..e se a quel prezzo è compreso tutto (spedizione in italia,dogana(se c'è) e cavolate varie).
Ciao.
Allora nessuno qui credo che abbia gufato pippo topolino o paperino (onestamente spero per voi che vada tutto bene)... Abbiamo semplicemente espresso il nostro parere... al giorno d'oggi prendi delle sole anche al distributore di carburante usando la carta o il bancomat, per cui in questo caso il dubbio ci può stare considerato che i tizi del blog lavorano praticamente gratis.
Onestamente facendo 1+1 se devo scegliere tra un negozio online fidato dove lo trovi a 414 spedito e da un blog di uno sconosciuto a 379 scelgo la prima opzione. 35 € in più non mi cambiano nulla mentre magari 379 in meno inchiappettati (ripeto spero per voi che vada tutto bene) fanno cambiare la musica a tutto...
Magari sono i robin hood della situazione.
Poi per carità siete liberi di spendere i soldi come meglio credete, di caricarli sul conto paypal dello zio del cugino dell'amico del nonno del tizio sconosciuto di un blog, sono i vostri. Onestamente io non mi fido.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Con questo chiudo, io non ho gufato nessuno, spero per voi che abbiate ilnexus a 379 domani.
Ciao.
È chi può dirlo se è affidabile o no!?!? Io voglio stare tranquillo e l'ho ordinato da Getgoods.de a 414,90.
Comunque secondo Thomas Cercato nei 379€ è compreso tutto, telefono, spedizione ed eventuali dazi doganali.
Per evitare truffe bisogna comprarlo a gennaio, quando ci sarà una reale disponibilità per tutti...
Personalmente ho deciso di saltare il Nexus 4, aspetterò il 5 sperando nell'apertura dello store Google anche in Italia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
No, non è disponibile da nessuna parte
Forse qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2703473
Risposta alla domanda di disponibilità da parte di Handyshop arrivata pochi minuti fa:
Dear Mr. xx
Thank you for your inquiry.
We regret to inform you that we are your desired item Nexus 4 is not able to deliver immediately.
Therefore, it is not possible for us to meet the announced delivery date.
For this we would like to apologize specifically to you and ask you to continue to be patient.
Once we have an exact delivery date is available we will inform you promptly.
Should you wish due to the waiting time an order change, please give us a short feedback.
We will gladly assist you personally. Our customer support is available for you from Monday to Friday from 09:00 - 18:00 clock in 0335 40165-5555 available.
We wish you a nice weekend.
Occhio ragazzi!!!!
Quanti di voi hanno acquistato da Thomas? Son curioso di vedere quanti siamo :)
ragazzi, lo so che è stato chiesto 1000 volte ma io purtroppo non ci riesco! come posso acquistare dal play store UK? Io avrei trovato un aggancio in inghilterra, avrei indirizzo e carta ma dovrei completare l'acquisto da qui tramite un server proxy...il problema è che simulando un acquisto del nexus 7 appena aggiungo il prodotto al carrello se clicco sul cestino non me lo fa eliminare e se clicco su "procedi all'acquisto" mi compare schermata bianca! Se però uso Ultrasurf riesco solo ad accedere allo store USA e lì riuscirei a portare a termine l'acquisto! come posso fare per riuscirci anche nel play store uk?
Io ho deciso, mi prendo il Note2 dopo Natale. Non è possibile diventare pazzi per poter acquistare un cellulare! All'inizio non riuscivo più a controllare la mia scimmia per il N4, poi più passavano i gg e più leggevo notizie e blog vari sul web, ho realizzato che forse non ne vale la pena. Quindi ho tirato una fucilata alla scimmia (tranquilli l'ho mancata ma con lo spavento avuto stara buona per un po rotfl ) e ho deciso di fare il passaggio al Note2. Questo non vuol dire che non terrò d'occhio il N4, ma con calma e sangue freddo...quando sarà disponibile ovunque (!!!) e sarà stato recensito per bene, valuterò il possibile acquisto. Ma adesso basta, mi sembra che si stia esagerando.....
Il note 2 è il telefono migliore che abbia mai avuto dopo il 3310, di sicuro non te ne pentirai
Quoto con la differenza che io comprerò nexus 4 dopo gennaio.. un po' perché forse non ho voglia di portarmi un borsello per metterci ik note 2 dentro, un po' perché mi piace assaj questo nexus 4 e le mie economie mi consentono quello.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Dai...io il borsello non l'ho mai avuto!!! Il Note ci sta benissimo nelle tasche posteriori, anzi avanza anche spazio :) Per quanto riguarda le finanze, mi vendo il Note1 e ci aggiungo la differenza...sperando che dopo Natale si trovi a meno di 500€ Europa....
Raga sui play store hanno reso di nuovo disponibili i Nexus 10 da 16 GB mentre quello da 32 sono ancora esauriti.. La speranza è che arrivi presto anche il Nexus 5 ;D
Sono tentato di prenderlo anch'io perché vorrei un google phone per il modding (mi hanno detto che Google non fa storie se lo mandi in assistenza per danni da modding) però con la storia di LG(frega) Italia che non li ripara se non sono italiani sono poco convinto e poi ho preso a maggio il GS3 perciò sarebbe proprio per pura scimmia XD
dopo una settimana mi hanno risposto quelli di Jack's Deliveries, eccovi la mail:
Gentile Cliente
Grazie per aver pazientato nel ricevere questa email.
La nuova famiglia NEXUS doveva essere disponibile dal 13 Novembre (stando alle informazioni fornite da google)
Tuttavia lo smartphone non è ancora disponibile sul sito
Non sappiamo di preciso quando sarà disponibile ma abbiamo certezze sul fatto che lo sarà.
abbiamo inoltre contattato un fornitore che ha promesso di fornire quantità illimitata di pezzi.
Ci prenderemo la responsabilità di:
-Ricevere il vostro pagamento via paypal - carta di credito / postepay (via paypal checkout)
-Prenderci in carico di pagare le tasse di transizione paypal e le spese di spedizione del play store
-Acquistare lo smartphone/tablet (nexus 4,7,10) per voi
-Riceverlo presso il nostro deposito - Luogo sicuro e sorvegliato
-Imballarlo ulteriormente per una spedizione sicura
-Rispedirlo entro 24h con un corriere tracciabile e garantito in 4 giorni lavorativi (UPS)
Ecco il listino prezzi comprensivi di tutti i servizi sopra citati
Nexus 4 8gb - £319 - 399€*
Nexus 4 16gb - £359 - 449€*
Nexus 7 16gb - £219 - 274€*
Nexus 7 32gb - £259 - 324€*
Nexus 7 32gb HSPA - £299 - 374€*
Nexus 10 16Gb - £399 - 495€*
Nexus 10 32Gb - £469 - 583€*
£20 di sconto su ogni acquisto aggiuntivo nella stessa spedizione
*Conversione in euro valida solo per il 5 novembre 2012
Se ci sono altre richieste e/o chiarimenti non esitate a contattarci
per proseguire con l'ordine potete rispondere a questa mail
Nb: vi chiedo gentilmente di avere PAZIENZA con le email in quando abbiamo un gran numero di richieste e sfortunatamente non è semplice gestirle in tempi brevi
Ecco che fine fanno le 80 sterline di servizio che offriamo
La VAT (iva) del 20%
Le tasse paypal 4%
Le spese di spedizione da Google al nostro deposito £10
Le spese di spedizione dal deposito al vostro indirizzo £30
Il costo di imballaggio
Il costo di assicurazione del pacco £4
Il costo di assicurazione del nostro deposito
I costi del tempo che investiamo ad effettuare l'intera operazione
I costi per mantenere il servizio di assistenza telefonica gratuita
Il guadagno che dobbiamo trarre dal servizio
saluti
gz
quindi direi che non è così conveniente :)
per quanto riguarda il play store uk sono riuscito ad accedere e ho simulato l'acquisto del nexus 7, nessun problema (anche se per la carta non ho fatto prove, non volevo rischiare di fare un pagamento e poi doverlo annullare)...ora aspetto che torni disponibile il terminale e poi proverò a prenderlo da lì :)